Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vedo che anche tu ti nutri di sola carne ottimo

    Commenta


      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Mah....la vita è davvero strana a volte......c'è gente che è alta 1.68 e pesa 89 Kg a dieta con bf al 18 %, si cala 4 braciole di porcello e 9 birre e c'ha il braccio a 41....e ce sta gente che pesa la metà cor braccio a 45 cm, si nutre si mais e orzo integrale e solleva la metà!
      Io giuro che non so mica come siamo messi a sto mondo.
      Poi vedi le foto delle donne muscolose che parono più uomini degli uomini.
      Sarà normale tutto ciò?
      Si vede che a certi uomini, gli piace la donna coi muscoli e magari i calli.....bahhh, io sono all'antica!
      A me la donna basta che ha la vagina!
      Non so non so proprio dove ***** stiamo andando è!
      Io ti voglio presidente di qualcosa ahahahhaha
      Esiste un tuo fanclub? Ogni volta che ti leggo mi fai pisciare dal ridere!

      Commenta


        Buongiorno cari amici, stamane mi sono recato in pale.
        In realtà oggi avrei dovuto fare una seduta leggera allenando trici e spalle, ma siccome ieri sera abbiamo mangiato la pizza, ho approfittato per fare la seduta di stacco e dorso.

        STACCO
        1x1 60
        1x1 80
        1x100
        1x1 120
        1x1 140
        1x1 160
        1x1 180
        1x1 200
        1x1 220
        1x1 220
        1x1 230 (manco per il *****)
        1x3 180

        TRAZIONI
        4x5 corpo libero

        REMATORE man
        3x 5

        Pulley
        4x6
        Corsetta 20 minuti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
          Io ti voglio presidente di qualcosa ahahahhaha
          Esiste un tuo fanclub? Ogni volta che ti leggo mi fai pisciare dal ridere!
          Sì, sono il presidente del sito BOYWEB, lì puoi trovare anche il mio fanculb!

          Commenta


            a capitano fottitene della defizione e mangia tutto quello che vedi , cosi raggiungerai i 300 kg di stacco chi se ne fotte della definizione

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              a capitano fottitene della defizione e mangia tutto quello che vedi , cosi raggiungerai i 300 kg di stacco chi se ne fotte della definizione
              E', magari, non credo sia così immediata la cosa.
              Certo, la panza mi mette le ali sui carichi, ma oltre un tot diventa zavorra. E poi non posso mica divnire completamente obeso dai, magari un po' va bene, ma proprio totalmente mi scoccia

              Commenta


                Le cose si devono fare piano piano, con calma.
                Piano piano piano, calma calma calma, costanza costanza costanza

                Commenta


                  io ho visto i tuoi video e la pancia si vedeva a malapena kmq se riesci a raggiungere i 300 kg perdendo peso tanto di cappello

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    io ho visto i tuoi video e la pancia si vedeva a malapena kmq se riesci a raggiungere i 300 kg perdendo peso tanto di cappello
                    Non è che perdo peso sempre, io perdo peso l'estate e poi in autunno ricomincio a riprenderlo.
                    In estate, mentre sono in ipo, stallo! Ovvero, mantengo o cerco di mantenere per riprendere a spingere da settembre- ottobre.
                    Così facendo vario un po'. I 300 sono un sogno e nulla più, sempre che non mi sloghi una vertebra prima.

                    Commenta


                      Oggi, dopo la pizza serale, di mattina ho fatto 1x1 220 e 1x1 220, poi ovvio che ho fallito i 230.
                      Ma se avessi fatto 1x1 210 e poi 1x1 230 forse che forse, pur essendo mattina, credo che ce l'avrebbi fatta.
                      Questo è molto buono ora come ora!
                      Piccoli passettini, impercettibili!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        io ho visto i tuoi video e la pancia si vedeva a malapena
                        Uhohohohohoh, grazie goku, ti voglio bene

                        Commenta


                          Signori, sto per finirmi l'aperitivo.....mò quasi quasi vado a magnà.
                          Oggi ho trovato in offerta le fettine sceltissime di bovino adulto. Ottima carne magra e sostanziosa! Però la devo per forza accompagnare con la rucola.
                          Me ne calo 300 grammi e chi s'è visto s'è visto. Se ho ancora fame mi faccio na scatoletta di tonno che" con mari e mont"i non si sbaglia mai e va pure di moda!

                          Commenta


                            Credo proprio che la dieta, sia il mio punto debbole...... maledeto cibo.....se facesse schifo non lo mangerei più!

                            Commenta


                              Io non so come devo fare ragazzi, davvero non lo so.
                              Ho sempre avuto col cibo un rapporto troppo di amore!!!! Da sempre è, a me mi piace tutto *****!!!
                              Soprattutto i carboidrati e i grassi, ma pure le proteine non mi fanno mica cagare se sono accompagnate bene.
                              Cioè, se mi dicessero...preferisci la pizza col salame e il gorgonzola o la fiorentina.....io risponderei semplicemente ENTRAMBE così mi faccio un pasto completo ***** zio, primo e secondo!!!!
                              Invece adesso che sto a dieta ipo, me devo limità solo al secondo, che tristezza!
                              Mamma mia, non ce la faccio più, non vedo l'ora che sia autunno!

                              Commenta


                                Mamma mia ragazzi, non vi dico come, ma il fatto è che torno or ora dal bar degli Alpini!
                                Non vi dico come sono messo....ho parlato finora con un vecchietto di 75 anni che mi ha fatto na testa tanta con i suoi racconti.
                                Leggo spesso di allenamenti di qua e allenamenti di là, di percentuali, di sticazzi vari.
                                Ragazzi, KOKLOV, ha quel fisico e quella tecnica perchè da quando aveva 16 anni si allena così, con costanza e sputando il sangue!!!
                                KOKLOV, geneticamente, da regazzino, era un sottopeso! Se io avessi iniziato a 16 anni a fare quello che fa koklov, a quest'ora, geneticamente, pesavo 140 Kg e credo, anzi sono sicuro, avrei una tecnica pure migliore.
                                Non vi paragonate a JON CENA vi prego!!!! Vi prego dio cristo, torniamo coi piedi per terra....quelli so merigani....so tutti squilibrati nel cervello....noi siamo italici, noi dobbiamo mantenere le muglière, dobbiamo pagare il mutuo, noi non abbiamo DON KING che ci fa da manager....ma davvero parlate o cazzeggiate?
                                KOKLOV è un bimbominghia che da regazzino era come minimo inappetente...ecco perchè adesso è magro, se aveva appetito era più grasso, semplice chiaro lineare!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎