Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    buona cena xd io pure fra un pò faro uno spuntino penbsò che mangerò un 3 banane
    Emmmm, veramente per me quello era il pranzo odierno.
    3 panini con 200 gr di bresaola di tacchino(che merda) e con dentro un poco di rucola!
    La rucola è una verdura saggia a mio parere, per il semplice fatto che ha un gusto talmente forte che copre il gusto vomitevole delle carni magre.
    Direi che la rucola, a mio parere, è l'unica verdura verde che ha un poco di senso, almeno quando uno è a dieta.

    Commenta


      Ma oggi, devo dirlo, è andata che mi son nutrito molto di liquidi. Accipicchia, sono i liquidi che mi fregano sempre!!! Ora non sto qui a conteggiarli, sennò poi faccio lacrime di coccodrillo....mai piangere sul latte versato dai!

      Commenta


        no io oggi ho pranzato con pasta con le zucchine e 8 bastoncini assieme a una banana e 8 nespole , poi di pomeriggio 2 banane ,

        poi la sera 300 gr di pollo e 250 gr di bastoncini assieme a una piccola focacia , questo per farti capire in genere cosa mangio io

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          no io oggi ho pranzato con pasta con le zucchine e 8 bastoncini assieme a una banana e 8 nespole , poi di pomeriggio 2 banane ,

          poi la sera 300 gr di pollo e 250 gr di bastoncini assieme a una piccola focacia , questo per farti capire in genere cosa mangio io
          A parte la frutta, che non l'assaggio più da quando avevo 13 anni....a parte le arance e le pesche di cui ,se mia moglie me le sbuccia vado anche goloso, in un pasto di normocalorica io riesco a mangiare quello che tu mangi in una giornata.
          Il fatto è questo, che non so se si è capito.....e cioè che io adesso DEVO DIMAGRIRE!
          Ora, le possibilità non è che son molte!
          O aumento la corsa, o magno de meno.
          I liquidi mi servono per reidratarmi! L'acqua la beverò quando andrò dal dottore che avrò problemi di qualcosa!

          Commenta


            Quando avrò un male , andrò dal dotttore e mi curerò e berrò l'acqua di fonte a sodio zero.
            Finchè sto bene, mi muovo e magno e bevo.
            Quanno moro, MORO A PRESCINDERE

            Commenta


              Ci sono miei coetanei che si fanno l'analisi del sangue du vorte l'anno! Ma cristo...e quanno sei vecchio che fai? Ti suicidi?
              Ma cristo!
              Vaffangullo!

              Commenta


                Se non mi ricordo male...l'ultimo esame del sangue che ho fatto era alla visita militare!
                Secondo me occorrerebbe reintrodurre la visita militare.

                Commenta


                  Io sta curiosità di farmi le analisi del sangue ce l'avrei pure...così, per curiosità.....ce sta mi moglie che continua a insistermi per andarmi a fare ste ***** di analisi.....c'è stata na vorta che m'ha pure fatto l'impegnativa!
                  Aò, sono andato all'ospedale e c'era na fila lunga 3 Km!
                  Sono ritornato a casa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Io sta curiosità di farmi le analisi del sangue ce l'avrei pure...così, per curiosità.....ce sta mi moglie che continua a insistermi per andarmi a fare ste ***** di analisi.....c'è stata na vorta che m'ha pure fatto l'impegnativa!
                    Aò, sono andato all'ospedale e c'era na fila lunga 3 Km!
                    Sono ritornato a casa.

                    capitano hai mai provato gli arancini ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Io sta curiosità di farmi le analisi del sangue ce l'avrei pure...così, per curiosità.....ce sta mi moglie che continua a insistermi per andarmi a fare ste ***** di analisi.....c'è stata na vorta che m'ha pure fatto l'impegnativa!
                      Aò, sono andato all'ospedale e c'era na fila lunga 3 Km!
                      Sono ritornato a casa.
                      ahahahaah quando vai dal medico o in ospedale conviene montarsi una tenda da campeggio
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        Buonasera signori, mamma che giornata intensa che ho avuto oggi.
                        Sono appena rientrato dalla pale ove dovevo effettuare bicipiti e spalle.
                        SIccome mi sentivo di farla, ho fatto pure una seconda seduta di panca.
                        Poi vabè la solita corsettina.
                        Nulla da segnalare, allenamento ordinario senza note particolari.
                        Ah, ho nuovamente fallito la doppia!

                        Commenta


                          Oggi a pranzo un piatto di pasta e un panino con 50 gr di bresaola di tacchino.
                          Adesso qualche biretta e poi cena. Credo mi sfonderò di carne di bovino adulto alla alla pizzaiuola

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            Buonasera signori, mamma che giornata intensa che ho avuto oggi.
                            Sono appena rientrato dalla pale ove dovevo effettuare bicipiti e spalle.
                            SIccome mi sentivo di farla, ho fatto pure una seconda seduta di panca.
                            Poi vabè la solita corsettina.
                            Nulla da segnalare, allenamento ordinario senza note particolari.
                            Ah, ho nuovamente fallito la doppia!
                            Peccto per la doppia.
                            Ho notato che la barra rossa sta incrementando vertiginosamente!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                              Peccto per la doppia.
                              Ho notato che la barra rossa sta incrementando vertiginosamente!
                              Minchia, è veroooooo!!!!!!
                              Sto più rosso di prima! E pure la medaglia m'hanno levato!!!!

                              Commenta


                                Ma scusate, ma com'è sta cosa che mi bollano verde e sto più a rosso di prima???!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎