Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
    non le date spago che già fa la coatta su facebook

    ahahahaha concordo

    Commenta


      Va be, e che te lo dico a fare, CHE GRAN FORMA!!! Una gran bella schiena, complimentS!!!!!!

      ..io devo ammettere che da un po che cerco di comprendere le tue schede ma non ci riesco.. io non capisco perchè a volte, anzi quasi sembre, la tua scheda si compone di un esercizio per parte , che passa da un esercizio per le spalle al successivo che può essere per quadricipite femorale e così via.. sono perplessa

      Commenta


        @zodd

        @cate grazie!
        Dunque, le mie schede sono multifrequenze (a differenza delle monofrequenze, quella che usi tu in sostanza) perciò non splitto i gruppi muscolari per poi allenarli una volta a settimana spremendoli al 100% ma li alleno più di una volta. Passo da un gruppo all'altro ma un criterio di sinergia c'é sempre
        Per me questo è il sistema che funziona meglio per la crescita delle gambe, inoltre mi permette di mantenere discreti i livelli di forza.

        ---------- Post added at 19:12:34 ---------- Previous post was at 19:10:15 ----------

        (Comunque no, da spalle a quadricipite non salterei mai, fidati XD)

        ---------- Post added at 19:15:49 ---------- Previous post was at 19:12:34 ----------

        Squat, atg 1" stop 4x6 @50-55-55-60
        Leg ext 3x8 @45+ 1 serie x 8 @45 in ss xmax @30
        Panca 5x5 @43-45-45-47-50
        Panca 30° bil. 4x8 @35
        Rematore man. 3x10 @14
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio

          (Comunque no, da spalle a quadricipite non salterei mai, fidati XD)
          per me era solo un innocente esempio ..proprio azzeccato vedo!!ahahah

          Commenta


            Mi sa che hai beccato gli unici due gruppi che non accosterei :°D

            Oggi 40 minuti cardio prima di pranzo:

            -10' stepper
            - 6 round da 3' corda, rest 15"
            -10' stepper

            ---------- Post added 02-04-2015 at 10:53:28 ---------- Previous post was 01-04-2015 at 22:21:41 ----------

            trazioni prone 5x5
            trazioni supine 8-6-6
            leg curl 4x8 @30
            military 5x5 @33
            dip 8-6-8-6
            addome alla sbarra 4x8
            addome in ss x3



            ---------- Post added at 11:06:50 ---------- Previous post was at 10:53:28 ----------

            Abbozzo nuova scheda.
            In sostanza si tratta di solo corpo libero in congiuntura con squat, stacchi, panca e military, ho voglia di provare a vedere se riesco a raggiungere qualche skill base nel giro di qualche mese (flessioni a 1 mano, L sit da terra -dovrò anche allungare bene la catena posteriore per questo- frog stand, pistol squat se i femorali me lo consentono, GHR non assistito):

            A)

            Squat 5x5
            Jump squat to box 4x10/12
            Panca piana 4x8
            One hand push up (assistite: altra mano distesa) 4x6
            Trx body row 4x8/10
            Shoulder annihilator 4x10
            Curl trx 3x15



            B)

            Trazioni prone 5x5
            Trazioni supine 4xmax
            Hamstring curl trx 4x10
            Military 4x6
            Hindu push up 4x10
            Dip 4xmax
            Reverse french press trx 3x8


            A1)

            Squat 4x8
            Pistol squat bx 4x6
            Panca piana 5x5
            Explosive push up 4x8/10
            Pull down elastici 3x12
            Croci inverse trx 4x10
            Curl bil. 4-6-8-10



            B1)

            Stacco sumo 5x5
            Trazioni supine 4x6
            Trazioni prone 4xmax
            Military 4x5
            V push up 4x10
            Diamond push up, slow 4x8
            GHR 4xmax



            -font-family:"Times New Roman";mso-bidi-theme-font:minor-bidi; color:#222222;mso-ansi-language:EN-US;mso-fareast-language:EN-US;mso-bidi-language: AR-SA'>
            B1)

            Stacco sumo 5x5
            Trazioni supine 4x6
            Trazioni prone 4xmax
            Military 5x5
            V push up 4x10
            Diamond push up, slow 4x8
            GHR 4xmax

            ---------- Post added at 11:11:49 ---------- Previous post was at 11:06:50 ----------

            Riposto qui perché è successo un delirio e non mi fa modificare il messaggio:

            A)

            Squat 5x5
            Jump squat to box 4x10/12
            Panca piana 4x8
            One hand push up (assistite: altra mano distesa) 4x6
            Trx body row 4x8/10
            Shoulder annihilator 4x10
            Curl trx 3x15



            B)

            Trazioni prone 5x5
            Trazioni supine 4xmax
            Hamstring curl trx 4x10
            Military 4x6
            Hindu push up 4x10
            Dip 4xmax
            Reverse french press trx 3x8


            A1)

            Squat 4x8
            Pistol squat bx 4x6
            Panca piana 5x5
            Explosive push up 4x8/10
            Pull down elastici 3x12
            Croci inverse trx 4x10
            Curl bil. 4-6-8-10



            B1)

            Stacco sumo 5x5
            Trazioni supine 4x6
            Trazioni prone 4xmax
            Military 4x5
            V push up 4x10
            Diamond push up, slow 4x8
            GHR 4xmax
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              hai pensato ai miei poveri vecchi occhi...

              Molto buono il lavoro che stai facendo, si vedono aumentare dettagli e forme ...ottimo Tomoe!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Grazie White!
                Tutti i tuoi consigli sono stati di cardinale importanza

                ---------- Post added 03-04-2015 at 11:21:11 ---------- Previous post was 02-04-2015 at 14:08:57 ----------

                squat, 1'' stop atg 5x5 @50-50-55-55-60
                affondi 3x8 @30
                panca 4x6 @42-44-46-48
                rematore pr. inversa 4x6 @40
                curl con trx 4x10/12 @variazione di inclinazione
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Due giorni di riposo totale, devo staccare il cervello.
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Ogni tanto ci vuole TOMOE!!!!
                    Il fisico va ma la mente è sovraccarica: io mi sono preso una settimana di total rest...credo di rientrare x merc-giov più carico che mai!!!

                    Buona pasqua!!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Io sto fritta sul piano mentale più che altro...

                      Auguri anche a te!
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Auguri anche qui Tomoe percepisco una vita piena e frenetica ecco perché della frittura mentale dico bene?
                        Riposati

                        Commenta


                          Auguri Zero!
                          Vorrei fosse solo stress, invece temo sia qualcosa di più radicato...vedremo, indubbiamente è un periodo in cui ho tantissimo da fare

                          Comunque, qualche giorno fa parlai del mio problema che mi impedisce di correre.
                          Oggi ho scoperto che la mountain bike entra in auto, perciò...che le lunghe pedalate abbiano inizio *-*
                          Qualche anno fa ero arrivata a fare regolarmente uscite di 3 ore, vediamo se riuscirò a cavare il tempo necessario.

                          ---------- Post added 06-04-2015 at 11:46:45 ---------- Previous post was 05-04-2015 at 19:00:52 ----------


                          Si comincia con questo esperimento, ho cambiato qualcosa rispetto alla bozza:

                          Squat 5-5-3-3-2-2 @55-55-60-65-70-70

                          Jump squat to box 12-10-10-8-8 (box alto quanto le ginocchia)
                          Panca piana 4x8 @40
                          One hand push up (assistite: altra mano distesa) 4x6
                          Trx body row 4x8/10
                          Trx face pull (trx) 3x12
                          Hammer curl manubri 3x10 @10+10
                          Abs.

                          Sono partita bella carica dopo i 2 giorni di stop.
                          Nella pliometria stavo un po' morendo, in realtà. Il fatto debba cambiare pesi e sferrargliale meno con bilancieri e manubri ha tenuto il ritmo serrato. Durante le flessioni a una mano assistite, ho capito che c'è un bel po' di lavoro da fare prima di arrivare a quelle libere.
                          Stasera vado anche a farmi un giro tranquillo in mountain bike, molto easy.


                          ---------- Post added at 15:35:23 ---------- Previous post was at 11:46:45 ----------

                          Promemoria: mai più bici dopo lo squat.
                          20 km in un'oretta, sono coperta di fango.

                          ---------- Post added 07-04-2015 at 12:09:08 ---------- Previous post was 06-04-2015 at 15:35:23 ----------

                          Altro giro, altra corsa ù_ù

                          Trazioni prone 6x5
                          Hamstring curl fitball, 2" iso in massima conc. 5x10 (sfracellata 18 volte)
                          Trazioni supine 10-8-6-5
                          Military press 4x6 @30
                          Hindu push up 4x8
                          Dip 8-6-6-8
                          Diamond push up, slow 3x10
                          Abs.

                          Tutto l'allenamento è stato reso ultra doloroso da una qualche infiammazione del tendine del pollice sinistro, sicuramente è colpa della bici su terreno super accidentato. Segno di vecchiaia e decadenza fisica.
                          Domani riposo, Lasonil e fascia.


                          ---------- Post added 08-04-2015 at 10:08:50 ---------- Previous post was 07-04-2015 at 12:09:08 ----------

                          Il polso oggi va un po' meglio.
                          Picco di doms alle zampe, spero domani vadano meglio, altrimenti lo squat sarà tragico XD
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Picco di doms alle zampe, spero domani vadano meglio, altrimenti lo squat sarà tragico XD
                            sarà meraviglioso!!
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Sissignore, sarà fantastico signore
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                                Sissignore, sarà fantastico signore
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎