Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
    Aspetta, non sono sicura che parliamo dello stesso posto, io mi riferivo a un posto molto frequentato in via santa filomena (Anche se ho capito quale fast food del centro sicilia dicevi).
    La foresta mi manca da provare..ma se hanno le polpette di cavallo me lo accollo
    Floresta tomoe,non foresta....li niente cavallo...crasto e vitellina a go go...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    .....mai una gioia......

    Commenta


      Sarà fatto

      Btw, per oggi ho in mente un allenamento 100% cardio così strutturato:

      20' corsa 10 km/h
      6 round da 3' di corda, 15'' rest
      20' ellittica/camminata a 6.5 inclinazione massima

      ---------- Post added at 20:57:30 ---------- Previous post was at 08:15:49 ----------

      Oggi mi è accaduta una cosa strana.
      Al termine dell'allenamento (cardio come descritto sopra, a eccezione degli ultimi 20 minuti che sono stati di nuovo corsa in piano a 10 km/h) ho tolto i vestiti zuppi di sudore e mi sono accorta che odoravano in una maniera incredibile di ammoniaca.
      Ho letto che può dipendere dall'utilizzo come fonte di energia delle scorte azotate, adesso tutto sta nel capire se si tratta di catabolismo -ma ne dubito-, eccesso di pro o semplicemente un caso isolato.
      Come dicevo nei giorni scorsi ho mangiato molta carne rossa, tuttavia ieri ho fatto una sorta di giornata "detox meat free" e ho ricominciato a mangiare carne (pollo) solo oggi a pranzo, ma comunque l'allenamento si era svolto prima.
      Non so, la cosa mi lascia un attimino perplessa, anche perché l'odore era proprio distintamente ammoniaca pungente
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

      健全なる精神は健全なる身体に宿る

      Commenta


        stai integrando con qualcosa in questo periodo? comunque un'alimentazione iperproteica, crea un ambiente "acido" e quindi si sente anche a livello olfattivo sia minzionando che sudando un odore piuttosto acre
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          No, al momento zero integratori, nè vitamine nè aminoacidi nè whey.
          Con le pro sono a 1.5/7 gr per kg comunque, acqua circa 2 lt...
          Sarà che ho sudato in maniera particolarmente copiosa
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
            No, al momento zero integratori, nè vitamine nè aminoacidi nè whey.
            Con le pro sono a 1.5/7 gr per kg comunque, acqua circa 2 lt...
            Sarà che ho sudato in maniera particolarmente copiosa
            be strano, solitamente io ho questo genere di "problemi", quado sto a carbo prossimi allo zero e proteine alte.

            ---------- Post added at 12:45:54 ---------- Previous post was at 12:45:03 ----------

            se la cosa persiste anche a bassa quota proteica, magari fai le analisi del sangue e dai una controllata a fegato e reni
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Voglio sperare che sia dovuto all'alimentazione sballata dei giorni scorsi, se mi ricapita mi faccio controllare.
              Ho letto che comunque può essere anche helicobacter e in effetti questi giorni sto accusando anche notevoli fastidi digestivi...aspetto un po' e vedo che succede

              ---------- Post added at 12:38:11 ---------- Previous post was at 12:19:14 ----------

              Il problema è che qui a Ct non ho nemmeno il medico curante, perché la residenza ce l'ho su...ad ogni modo, torno a casa il 5 giugno, eventualmente si tratta solo di attendere qualche settimana e speriamo che i sintomi scompaiano prima.

              ---------- Post added at 15:06:12 ---------- Previous post was at 12:38:11 ----------

              squat posizione stretta punte diritte x8
              @65 *serie avvicinamento
              @70
              @70
              @75
              @75
              @90 posizione regolare
              affondi sul posto 3x10 @47
              calf 1xmax
              panca piana 8-8-6-6 @40-43-46-50
              croci 30° 3x12 @7
              lento manubri 10-10-8-8 @10-10-12-12
              Dip 3x6 super slow
              kickback x10 @10
              estensioni dietro nuca x12 @8
              pushdown x15 @30

              Arrivata in palestra scarica e con lo stomaco sottosopra, è bastata la prima serie di squat a rimettermi in sesto
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

              健全なる精神は健全なる身体に宿る

              Commenta


                cmq se può consolarti ho anch'io la pancia sottosopra in questi giorni, dev'essere qualcosa in giro...squattiamoci sopra
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  meglio
                  Ho preso dei fermenti lattici, speriamo funzionino XD
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Non è molto saggio allenarsi con lo stomaco sotto sopra...
                    non è nemmeno un ipotesi remota che tu sia in overtraining...

                    Commenta


                      Dici Marco?
                      Considera che vengo da uno stop totale di 4 giorni, ho ripreso ad allenarmi lunedì quando l'ultima sessione era stata mercoledì.
                      Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e 2 a corpo libero+del cardio leggero oppure karate, questa è la frequenza di allenamento che ho sempre tenuto.
                      Il sabato e la domenica sono di riposo totale, anche se stavo pensano di prendermi un giorno di riposo infrasettimanale e uno di domenica piuttosto che tenerne due consecutivi
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        potrebbe essere una delle cause,per scrupolo insieme alla funzionalita renale ed epatica, potersti fare delle analisi per misurare la concentrazione di cortisolo plasmatico o serico

                        Commenta


                          Mi segno ufficialmente anche se non è la prima volta che leggo con piacere questo diario
                          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                          PERROTS

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                            potrebbe essere una delle cause,per scrupolo insieme alla funzionalita renale ed epatica, potersti fare delle analisi per misurare la concentrazione di cortisolo plasmatico o serico

                            Sarà fatto
                            Ad ogni modo sono passati due anni e passa dalle ultime analisi, un controllino non guastava comunque!

                            P.S. fan di Lazar?È uno dei miei fitness model preferiti

                            ---------- Post added at 09:38:41 ---------- Previous post was at 09:38:04 ----------

                            Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                            Mi segno ufficialmente anche se non è la prima volta che leggo con piacere questo diario
                            ...ufficialmente benvenuto allora!
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                              Sarà fatto
                              Ad ogni modo sono passati due anni e passa dalle ultime analisi, un controllino non guastava comunque!

                              P.S. fan di Lazar?È uno dei miei fitness model preferiti

                              ---------- Post added at 09:38:41 ---------- Previous post was at 09:38:04 ----------



                              ...ufficialmente benvenuto allora!
                              Fantastico, per quanto riguarda i miei canoni,rappresenta l'eccellenza estetica

                              Commenta


                                Vero, ha delle proporzioni e dei dettagli spettacolari
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎