Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complimenti anche da parte mia Tomoe,tu e white state facendo davvero un ottimo lavoro.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
      Comunque, per riprendere il discorso dal diario di Fleur, incomincio a vedermi un po' buffa anche io con gli abiti di tutti i giorni...in abbigliamento sportivo o comunque ''scoperta'' sicuramente mi apprezzo di più.
      no, non buffa, semplicemente "diversa", nel senso migliore della parola!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio


        ---------- Post added at 17:02:56 ---------- Previous post was at 17:00:16 ----------

        eh??
        Non infierire Zodd che c'è di strano in quello che ho scritto? Mi sembrano davvero più grandi e non mi stupisco visto l'allenamento che fa e l'anzianità d'allenamento.
        Io sono super secco ancora..

        Commenta


          il punto è..che non ho capito cosa hai scritto!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
            il punto è..che non ho capito cosa hai scritto!
            Ah, era così scritta male la frase? Può essere lo sconforto al momento che scrivevo !
            Avevo scritto che "o eravamo uguali di bicipite o lei di più"

            Commenta


              ahahh ok.

              Vai tranquillo...è nettamente + grossa di te in tutto! ahahahah (beh anche di me XD)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                ahahh ok.

                Vai tranquillo...è nettamente + grossa di te in tutto! ahahahah (beh anche di me XD)
                non di me
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  ahahahah no, di te non credo!!

                  ---------- Post added at 17:46:54 ---------- Previous post was at 17:45:26 ----------

                  White alla sua età eri cosi' ben messo fisicamente??

                  Commenta


                    Scusate sono dal mio scrausissimo tablet e non riesco a quotare *sospira*@marco grazie, detto da un professionista mi rende ancora più felice


                    @zodd vanno benissimo quelli arancioni


                    @zero la circonferenferenza è 33 cm a freddo, forse sembrano più grandi perchè in fin dei conti ho un polso e degli arti sottili


                    @white sì, diversa...non che mi dispiaccia

                    ---------- Post added 16-04-2014 at 14:15:28 ---------- Previous post was 15-04-2014 at 21:45:12 ----------

                    Wo di oggi:

                    stacco 8-6-6-5-5 @87-90-95-100-100
                    stacco alla rumena 3x8 @55
                    leg curl 3x12 @25
                    trazioni prone 4xmax 8(!)-6-6-5
                    lento avanti manubri 4x8 @13
                    alzate laterali 1xmax @3
                    Dip 4x8 eccentrica lenta
                    french press 30° 1x10 @22
                    est. dietro nuca 1x15 @6
                    pushdown cavo 1x20/25 @25
                    Last edited by Tomoe; 16-04-2014, 16:21:21.
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      vada per quelli arancioni!! (anche se quelli di pelle son davvero fighi...poi te li faccio vedere )

                      Tomoe non riesci ad arrivare a 10 trazioni? Io neanche....ne faccio al max. 7, ahahah sono una chiavica.

                      Volevo lasciarti rep ma dice che anche io devo darla un po' in giro... d'oh!

                      Commenta


                        Vai a darla in giro anche tu

                        No, a 10 non arrivo...c'è anche da dire che in quanto donna ho molto meno forza rispetto a un uomo nel busto -nelle gambe e nella resistenza in media la distanza è minore nella popolazione mondiale- soprattutto nei lavori di esplosivita' ( ho 1/10 del testosterone in circolo) già è un miracolo che sia arrivata a 8 xD
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta





                          darl(o) in giro...non è mica una cattiva idea!!

                          Commenta


                            Ma tu devi darlA però
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              auahahahahah

                              Commenta


                                Oggi ultimo wo della settimana, verso le 16.
                                Domani vengono mia madre e mia sorella a trovarmi in Siculìa e quindi sarà bisboccia fino a lunedì
                                Devo farle assaggiare tutte le bontà siciliane e in più sarà festa, quindi prevedo che la dieta salterà in aria senza alcuna pietà
                                Wo scesi a 4 sia questa che la prossima settimana probabilmente (il fatto che Pasqua-25 aprile-Primo Maggio siano tutti appiccicati naturalmente fa sì che la palestra chiuda a intermittenza e questo mi urta non poco) ma comunque i 3 wo di pesi sono sempre garantiti.

                                Cooooomunque: ho rifatto il calcolo del TDEE e stavolta habemus un plausibilissimo 1800 cal giornaliere (in realtà sono 1783, ma non ci fiscalizziamo ) divisi in 50% cho, 30% pro e 20 % fat. La quota calorica che stavo assimilando perciò andava bene, per quanto riguarda i macro mi sono resa conto che con i cho ci arrivo (ma forse sono troppi quelli dei 2 frutti a cena, magari un frutto lo sposto altrove e l'altro lo tramuto in gallette), mentre le le pro in genere le eccedo (dovrei stare sui 75 gr mentre arrivo a 90-100, ovvero 1.5/1.7 gr per kg corporeo, quantitativo comunque non eccessivo) e questa quota va a erodere quella dei grassi in diversi giorni.
                                Mi pace molto l'impostazione del carb cycling postata da White, è già abbastanza analoga alla maniera in cui distribuisco i cho, però potrei ottimizzare ulteriormente il timing di quest'ultimi.
                                Last edited by Tomoe; 17-04-2014, 13:28:25.
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎