Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
    Sei omosessuale jade?
    ehehe no Kitty, però la ragazzetta in firma è davvero graziosa
    No scherzi a parte, sono eterosessuale e ammorosata, però sono anche un'estimatrice della bellezza femminile: se vedo una bella ragazza non mi faccio problemi a esternarlo. Trovo il corpo femminile molto più esteticamente "appagante" di quello maschile

    Commenta


      Scusa tomoe se ti rispondo in ritardo

      Per quanto riguarda il linfodrenaggio ok, non ci stan problemi

      Per il cutting no, continua con la lean bulk che stai favendo adesso. Sei ancora troppo asciutta per cominciare a farla poi con la reverse diet perderesti ulteriore tempo.

      Se proprio vuoi puoi accorciare il ciclo di bulk/cut puoi fare 6 sett bulk e 3 cut ed evitare la reverse perché si fa solo per periodi lunghi. Mantieni sempre un ratio di 2:1 o 3:1.

      Così facendo sul lungo termine esegui una bodyrec.

      La scheda mi piace

      Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk
      |Diario|

      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

      Commenta


        Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
        Per il cutting no, continua con la lean bulk che stai favendo adesso. Sei ancora troppo asciutta per cominciare a farla poi con la reverse diet perderesti ulteriore tempo.

        Se proprio vuoi puoi accorciare il ciclo di bulk/cut puoi fare 6 sett bulk e 3 cut ed evitare la reverse perché si fa solo per periodi lunghi. Mantieni sempre un ratio di 2:1 o 3:1.

        Così facendo sul lungo termine esegui una bodyrec.

        La scheda mi piace
        I mini-cicli bulk-cut mi sembrano una buona idea, sicuramente esce fuori un lavoro meno catabolico e meno stancante mentalmente. Per il momento però vado avanti con la lean bulk, anche perché non ho voglia di mettermi a trafficare con numeri e numeretti per gestire fasi di massa e ipo, se ci dovesse essere troppo accumulo di grasso/perdita di peso allora studiamo qualcosa a tavolino perché vorrebbe dire che sto sbagliando da qualche parte
        Contenta che ti piaccia la scheda, è il primo piano di allenamento un pelino più composito che ho tirato fuori

        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        è la cosa perfetta, l'allenamento ideale dovrebbe durare circa un'ora... a volte vedi quei topi da palestra stare 3 ore a fare di tutto e di più con sempre lo stesso fisico da nerd sfigato...
        Io sapere che in 60 minuti sono fuori lo trovo un incentivo a spingere di più

        Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
        Ciao Tomoe,
        non avevo ancora avuto modo di leggere tutto il tuo diario (in questi giorni mi sto tirando a pari ) e adesso che sono arrivata alla fine la mia faccia è questa
        Cazz, complimenti per i carichi, per la dedizione e per i risultati!

        (Ahem, anche per l'avatar )

        Ti seguo, ho tanto da imparare
        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio

        Tomoe, ho visto il tuo diario.. brava!!
        Ciao ragazzi, è un piacere avervi qui !
        Benvenuti e grazie


        Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
        Sei omosessuale jade?

        PS: bello l'avatar tomoe =D

        (...sul piano astratto credo ci siano non molte donne donne che possano affermare al 100% il contrario passo e chiudo )

        Grazie anche a te




        Dunque, oggi giornata rest dai pesi.
        Ieri mi sono beccata una contrattura pazzesca facendo un movimento del quarzo e oggi sto con il collo bloccato
        Non ho preso antidolorifici né ho messo Lasonil et similia, sto massaggiando con un balsamo alle erbe alpine che mi fa odorare come un vasetto di Vicks gigante, speriamo passi presto
        Più tardi 45 minuti di cardio tranquillo (corsetta o stepper).

        In questi giorni sto studiando per il corso di posturale, il testo è molto interessante e soprattutto molto pratico, il che era quello che desideravo.
        Inoltre ho anche ricevuto i testi del primo esame del corso di naturopatia e sto apprendendo i vari principi di medicina cinese, indiana e naturale rivisti in chiave moderna, praticamente in 3 giorni mi sono sparata metà del materiale, sono entrata in fase maniacale
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
          ehehe no Kitty, però la ragazzetta in firma è davvero graziosa
          No scherzi a parte, sono eterosessuale e ammorosata, però sono anche un'estimatrice della bellezza femminile: se vedo una bella ragazza non mi faccio problemi a esternarlo. Trovo il corpo femminile molto più esteticamente "appagante" di quello maschile
          Tendenzialmente siamo tutte lesbiche...
          Fleur
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
            (...sul piano astratto credo ci siano non molte donne donne che possano affermare al 100% il contrario passo e chiudo )
            Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
            Tendenzialmente siamo tutte lesbiche...
            Come non darvi ragione ragazze

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio



              (...sul piano astratto credo ci siano non molte donne donne che possano affermare al 100% il contrario passo e chiudo )

              se pensi di poter cadere in tentazione... chiamami che vedo di farti cambiare idea...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                White, la realtà è che ci hai ipnotizzate mandandoci in loop con le tue firme causando una lesbicizzazione di massa AHAHAH!
                Incomincia a postare maschietti o è finita, l'estinzione è prossima
                Last edited by Tomoe; 05-03-2014, 10:06:54.
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                  White, la realtà è che ci hai ipnotizzate mandandoci in loop con i tuoi avatar causando una lesbicizzazione di massa AHAHAH!
                  Incomincia a postare maschietti o è finita, l'estinzione è prossima

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                    White, la realtà è che ci hai ipnotizzate mandandoci in loop con le tue firme causando una lesbicizzazione di massa AHAHAH!
                    Incomincia a postare maschietti o è finita, l'estinzione è prossima
                    dai almeno per la festa delle donne!
                    Fleur
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

                    Commenta


                      Così poi tutto il forum penserà che sia lui a essere passato all'altra sponda
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                        White, la realtà è che ci hai ipnotizzate mandandoci in loop con le tue firme causando una lesbicizzazione di massa AHAHAH!
                        Incomincia a postare maschietti o è finita, l'estinzione è prossima
                        Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                        dai almeno per la festa delle donne!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Buwhahah, no comunque anche io resto ipnotizzata dalle firme di White °_°
                          "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                          Commenta


                            Ti è arrivato l'aggiornamento 2014 della ISSA? Ti è arrivato pure il bollino?
                            |Diario|

                            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                            Commenta


                              AHAHAHAH tipico esemplare maschile proprio!

                              Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                              Ti è arrivato l'aggiornamento 2014 della ISSA? Ti è arrivato pure il bollino?
                              Mi è arrivata l'e-mail che dice che mi sta arrivando
                              Cos'è il bollino?
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                White è una persona molto saggia perché come me usa tumblr per scovare tutte le donnine nude del web

                                Un coso che devi appiccicare sull'attestato per confermare che ti sei aggiornata. A me non è arrivato.
                                |Diario|

                                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎