Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

    Correttissimo il tuo punto di vista...meno noioso di certo...ma non vorresti mai che arrivasse il giorno in cui programmi un lavoro del genere....

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    .....mai una gioia......

    Commenta


      Il giorno in cui deciderò di farlo mi porterò dietro un santino



      Dunque, piccolo cambio di piani: piuttosto che cercarmi una palestra in zona ho deciso piuttosto di...riqualificare la mia home gym
      Ergo, aggiungerci 40 kg di ghisa e munirmi di un porta bilanciere che mi consenta di fare squat per bene.
      Questo perché amo troppo allenarmi per conto mio in solitudine, a Ct mi alleno in palestra per forza di cose, ma avere l'attrezzatura in casa è una comodità sovrumana. Se qualcuno ha suggerimenti su come arrangiarmi in casa parli ora o taccia per sempre, perché entro un paio di giorno faccio un salto da Decathlon o acquisto online un porta bilanciere
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

      健全なる精神は健全なる身体に宿る

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
        Il giorno in cui deciderò di farlo mi porterò dietro un santino



        Dunque, piccolo cambio di piani: piuttosto che cercarmi una palestra in zona ho deciso piuttosto di...riqualificare la mia home gym
        Ergo, aggiungerci 40 kg di ghisa e munirmi di un porta bilanciere che mi consenta di fare squat per bene.
        Questo perché amo troppo allenarmi per conto mio in solitudine, a Ct mi alleno in palestra per forza di cose, ma avere l'attrezzatura in casa è una comodità sovrumana. Se qualcuno ha suggerimenti su come arrangiarmi in casa parli ora o taccia per sempre, perché entro un paio di giorno faccio un salto da Decathlon o acquisto online un porta bilanciere
        una barra trazioni ce l'hai, quella di klarfit è ottima!
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          Sto dando un'occhiata ai porta bilanciere della Klarfit, 90 euri contro i 140 di Decathlon e sicuramente la qualità è migliore, buono
          Oggi ho rimediato un po' di ghisa, la mia scorta di ferraglia è salita a circa 100 kg, adesso devo escogitare un sistema per fare squat senza darmi 90 kg di bilanciere in testa mentre sono alla ricerca di un porta bilanciere
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
            Sto dando un'occhiata ai porta bilanciere della Klarfit, 90 euri contro i 140 di Decathlon e sicuramente la qualità è migliore, buono
            Oggi ho rimediato un po' di ghisa, la mia scorta di ferraglia è salita a circa 100 kg, adesso devo escogitare un sistema per fare squat senza darmi 90 kg di bilanciere in testa mentre sono alla ricerca di un porta bilanciere
            mi raccomando, non fare cagate!! meglio saltare 15 giorni lo squat, che infortunarsi in qualche modo stupido...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              mi raccomando, non fare cagate!! meglio saltare 15 giorni lo squat, che infortunarsi in qualche modo stupido...
              No tranqui White, già ne ho fatto una di cagata un anno fa e a momenti ci rimettevo la testa...da quel giorno solo allenamenti in condizioni di sicurezza
              Prima mi servivo di un supporto non specificatamente fabbricato per i pesi ma che servivia bene al suo scopo, ma massimo ci caricavo 60 kg, ora 90 kg di bilanciere là sopra non ce li metto manco morta...
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

              健全なる精神は健全なる身体に宿る

              Commenta


                tomoe prova a spulciare qualche annuncio sui siti di usato... generalmente panche/panchette e manubri vari si portano via con pochi euro. Anche il rack si trova con un po' di pazienza... tempo fa io ne trovai uno della technogym a 200 euro.

                Commenta


                  Adesso mi faccio un giretto anche in quei lidi


                  Dunque, ho un annuncio da fare: ho messo da parte ogni ritrosia e pensiero negativo e mi sono iscritta oggi alla scuola superiore in naturopatia e medicina olistica.
                  E' un percorso che sentivo fortemente di dover intraprendere, sia per motivazioni lavorative che per crescita personale, speriamo sia valsa la pena questo piccolo investimento.
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio


                    Dunque, piccolo cambio di piani: piuttosto che cercarmi una palestra in zona ho deciso piuttosto di...riqualificare la mia home gym
                    Vuoi mettere allenarti a casa quando in palestra devi alternarti con 2 o 3 persone ? avrei scelto anche io la home gym
                    Fleur
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

                    Commenta


                      pro e contro fleur, come sempre!

                      E' vero, in palestra spesso ti tocca dover condividere l'attrezzo (a meno che non vai la sera tardi..) pero' di pro hai che c'è tutto quello che ti serve, puoi considerarlo un momento di svago perchè magari ci scappa anche la parolina con il conoscente (e non) di turno...insomma: è social!

                      La home gym, ammesso che sia fatta bene (quindi che hai davvero tutto il necessario senza impazzire x improbabili soluzioni dell' ultim'ora) è vuota e deserta, puoi farci quello che preferisci (adoro anche io l'aspetto solitudine per motivi caratteriali) senza dar conto a nessuno. Pero' diventa un po' un "lavoro" e si perde secondo me quel minimo di "ricreazione" che puo' dare l'affollamento della palestra.

                      Poi se ti serve una mano non c'e' nessuno. E soprattutto se un giorno non ti va di allenarti è psicologicamente + facile saltare il wo.

                      Tomoe appena mi capita provo a dare un'occhiata in giro anche io, se trovo qualcosa ti avviso!! In primis cosa ti serve? il rack?

                      Piccola nota: nella palestra dove andavo qualche anno fa, era davvero fighissimo andarci, era in un circolo aperto h24 e quando andavo era sempre deserta, d'estate ci andavamo belli freschi io e un mio amico verso le 9/10 di sera a sferragliare...pace, silenzio...figata! peccato mancasse il rack!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        pro e contro fleur, come sempre!

                        E' vero, in palestra spesso ti tocca dover condividere l'attrezzo (a meno che non vai la sera tardi..) pero' di pro hai che c'è tutto quello che ti serve, puoi considerarlo un momento di svago perchè magari ci scappa anche la parolina con il conoscente (e non) di turno...insomma: è social!
                        Sono poco social Zodd, sono una bestiaccia!
                        Fleur
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          pro e contro fleur, come sempre!

                          E' vero, in palestra spesso ti tocca dover condividere l'attrezzo (a meno che non vai la sera tardi..) pero' di pro hai che c'è tutto quello che ti serve, puoi considerarlo un momento di svago perchè magari ci scappa anche la parolina con il conoscente (e non) di turno...insomma: è social!

                          La home gym, ammesso che sia fatta bene (quindi che hai davvero tutto il necessario senza impazzire x improbabili soluzioni dell' ultim'ora) è vuota e deserta, puoi farci quello che preferisci (adoro anche io l'aspetto solitudine per motivi caratteriali) senza dar conto a nessuno. Pero' diventa un po' un "lavoro" e si perde secondo me quel minimo di "ricreazione" che puo' dare l'affollamento della palestra.

                          Poi se ti serve una mano non c'e' nessuno. E soprattutto se un giorno non ti va di allenarti è psicologicamente + facile saltare il wo.

                          Tomoe appena mi capita provo a dare un'occhiata in giro anche io, se trovo qualcosa ti avviso!! In primis cosa ti serve? il rack?

                          Piccola nota: nella palestra dove andavo qualche anno fa, era davvero fighissimo andarci, era in un circolo aperto h24 e quando andavo era sempre deserta, d'estate ci andavamo belli freschi io e un mio amico verso le 9/10 di sera a sferragliare...pace, silenzio...figata! peccato mancasse il rack!
                          sono d'accordo su tutti i punti evidenziati.... la home gym per come la vedo io è una utilissima integrazione, difficilmente riesce a sostituire a pieno. Almeno che tu non ti alleni cmq con qualcuno (amico/a - fidanzato - fraello...)
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                            Sono poco social Zodd, sono una bestiaccia!
                            lo sono anche io Fleur, e proprio per questo un luogo pubblico puo' essere sicuramente utile a migliorare questa condizione.

                            Comunque è da un po' che penso di prendere giusto una panchetta e due manubri da mettere in qualche angolo (ammesso che trovi lo spazio) cosi' da sferragliare nei momenti di noia o semplicemente per recuperare quando capita che non posso andare in palestra (in verità a me sarebbe molto utile...quando stavo peggio ero molto discontinuo in palestra, andavo un mese e poi ne saltavo 4 o addirittura andavo il primo gg del mese pagando l'iscrizione e poi saltavo tutto il mese perdendo i soldi...

                            ---------- Post added at 13:01:27 ---------- Previous post was at 13:00:29 ----------

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            sono d'accordo su tutti i punti evidenziati.... la home gym per come la vedo io è una utilissima integrazione, difficilmente riesce a sostituire a pieno. Almeno che tu non ti alleni cmq con qualcuno (amico/a - fidanzato - fraello...)

                            questo si, anzi sarebbe molto molto divertente potersi allenare con un amico, hai un confronto diretto, si pianifica assieme il da farsi ecc. La vedo una cosa molto stimolante..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              lo sono anche io Fleur, e proprio per questo un luogo pubblico puo' essere sicuramente utile a migliorare questa condizione.
                              hai pienamente ragione
                              Fleur
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

                              Commenta


                                Ragazzi per me la possibilità di saltare un work out per mancanza di stimolo non esiste: in quasi due anni di home gym non ho MAI saltato un allenamento, mi sono allenata sempre anche a Natale e Ferragosto se era previsto un wo
                                Certo, l'unico punto che veramente mi preme è il fattore "se ti serve una mano non c'è nessuno"
                                Per il resto...anche io come Fleur sono asociale

                                Io per filosofia dell'allenamento non uso macchine e solo raramente mi affido ai cavi, perciò per me una palestra sarebbe anche sprecata
                                Qui ho panca inclinabile con leg ext e leg curl, 100 kg di ghisa, manubri, bilanciere, kettlebell, sbarra per trazioni, postazione dip arrangiata ma funzionale, corda, stepper, km di strada se ho voglia di correre, cavigliere e polsiere zavorrate...manca solo questo benedetto rack

                                Grazie Zodd, se becchi qualcosa fammi sapere!!!
                                Va bé che a farsi duo conti se non lo prenoto tipo OGGI mi arriverà quando già sarò tornata in palestra in Siculia
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎