Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Accideti White, addirittura vomito e svenimento!
    Così a me capitava quando facevo le gare di corsa di resistenza, con i pesi al massimo qualche lacrimuccia da sforzo.

    Comunque è evidente che il concetto di "assaggino" in Sicilia assume connotati molto diversi rispetto a Roma
    Ho mangiato come una valchiria, sono arrivata a fare il tris di alcuni piatti (buonissimi, c'era di tutto, dal brasiliano, al greco e al venezuelano passando per il giapponese e terminando con i dolci americani) e le porzioni erano abbondantissime
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      ahahah si tomoe, qui al sud anche una normale domenica a pranzo in famiglia si puo' trasformare in un vero e proprio pranzo nuziale... XD

      Commenta


        R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

        Tomoe quale parte della sicilia? Ma non eri di roma?

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
        .....mai una gioia......

        Commenta


          @Zodd ho notato

          Sono di Roma (più precisamente castelli romani) ma al momento convivo a catania
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            la cosa più bella è l'insistenza, "dai mangiane ancora una! prendi anche quell'altro...gurda che mi offendo ehh!" auahahahhahahah

            Commenta


              A me risulta che anche a Roma assaggio=piatto intero, o almeno in famiglia, da me, funziona così XD
              "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

              Commenta


                Vero vero, se rifiuti è offesa mortale Ahahahahahahah
                Di dove sei tu Zodd?

                katty, ti assicuro che le porzioni catanesi non hanno proprio confronti
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Se me lo dici tu che sei stata sia a Roma che a Catania ci credo
                  "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                  Commenta


                    Il sud è celebre per questo eheh (parenti in Puglia, anche li non scherzano!)
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

                    Rhinocoaching.it

                    Building Me Up - Diario

                    Commenta


                      La puglia mi manca, ma non credo faccia eccezione

                      Comunque fra una mezz'ora allenamento back.
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                        Vero vero, se rifiuti è offesa mortale Ahahahahahahah
                        Di dove sei tu Zodd?

                        katty, ti assicuro che le porzioni catanesi non hanno proprio confronti
                        sono Lucano

                        Commenta


                          Stacco fra panche 6-5-4-4-2 @85-95-100-105
                          trazioni presa prona 4xmax
                          lat presa supina 3x10 @30
                          rematore 3x12 @37
                          pulley 3x15 @60
                          hip thrust 3x20 @30


                          I carichi dello stacco derivano dal fatto che ad un certo punto ho sbagliato a fare i conti...quando me ne sono accorta ho lollato troppo
                          Last edited by Tomoe; 20-02-2014, 16:36:50.
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Stacco fra panche 6-5-4-4-2 @85-95-100-105
                            trazioni presa prona 4xmax
                            lat presa supina 3x10 @30
                            rematore 3x12 @37
                            pulley 3x15 @60
                            hip thrust 3x20 @30


                            I carichi dello stacco derivano dal fatto che ad un certo punto ho sbagliato a fare i conti...quando me ne sono accorta ho lollato troppo
                            lo dico da sempre che la mente ed l buon senso, in palestra sono un freno enorme!!

                            hai passato i 100!!


                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              lo dico da sempre che la mente ed l buon senso, in palestra sono un freno enorme!!
                              Credo che tu abbia perfettamente ragione

                              Sono troppo contenta, non che io mi alleni con obiettivi da powerlifter, però questo 100 l'avevo agognato tanto
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                                Tomoe domenica ero a Misterbianco

                                Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                                .....mai una gioia......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎