Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    avete qualche fonte dove posso farmi una sana lettura esaustiva??

    ---------- Post added at 17:58:54 ---------- Previous post was at 17:57:46 ----------




    perdona la mia ignoranza e se non sono aggiornato, ma ero rimasto che eri vegetariana/vegana!

    direi un bel upgrade!!
    Dana lettura in merito non c'è molto, forse ricercando nel forum qualcosina trovi però...
    Il concetto è abbastanza semplice: un giorno alleni tutti i muscoli di spinta e l'altro tutti i muscoli di trazione. Adesso spulcio un po', vediamo se trovo il modello che avevo utilizzato io, almeno ti fai un'idea

    Ahahahah non sono più vegetariana da tanto ormai, ho smesso poco dopo aver iniziato ad allenarmi seriamente
    Giusto ieri sono andata in macelleria e ho preso 1 kg e mezzo di petto di pollo, direi che quei tempi sono belli che passati

    ---------- Post added at 18:05:35 ---------- Previous post was at 18:04:56 ----------

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    e prima di partire una bella sorsata di aceto di mele....che non si sa mai!
    Giusto
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      ahahah 1kg e mezzo...pero'!

      posso chiederti come mai avevi abbracciato quella filosofia di vita, e cosa ti ha fatto cambiare idea in merito?

      Commenta


        @Zodd eccola!

        A
        Squat 4x8
        Affondi in camminata 3x12
        Panca piana 4x6
        Lento avanti 4x10
        Dip 3xmax.
        French press 3x10


        B
        Stacchi da terra 4x4
        Stacchi GT 4x8
        Trazioni supine 4xmax
        Rematore bilanciere presa inversa 3x10
        Rematore manubrio singolo 3x12
        Curl bilanciere 3x12

        Solo che questa era calibrata per 2 allenamenti settimanali, se vuoi farla su 4 forse c'è da ridurre un po' di volume (e qui mi appello al parere dei più esperti).
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
          white **** la firma! quei video li ho visti anche io un po' di tempo fa! li ho trovati molto carini, affascinanti..
          io ero quello sotto il tavolo...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
            ahahah 1kg e mezzo...pero'!

            posso chiederti come mai avevi abbracciato quella filosofia di vita, e cosa ti ha fatto cambiare idea in merito?
            L'avevo abbracciata per motivazioni etiche, l'ho abbandonata...per praticità.
            Era più semplice organizzarmi i pasti da onnivora in una fase della mia vita in cui stavo imparando a mangiare diversamente per via del body building
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              io ero quello sotto il tavolo...


              ahahah modesto!

              è dura da ammettere, ma noi *****ni uomini che abbiamo inventato i vibratori ci siamo dati la zappa sui piedi!!

              ---------- Post added at 18:13:31 ---------- Previous post was at 18:10:49 ----------

              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              @Zodd eccola!

              A
              Squat 4x8
              Affondi in camminata 3x12
              Panca piana 4x6
              Lento avanti 4x10
              Dip 3xmax.
              French press 3x10


              B
              Stacchi da terra 4x4
              Stacchi GT 4x8
              Trazioni supine 4xmax
              Rematore bilanciere presa inversa 3x10
              Rematore manubrio singolo 3x12
              Curl bilanciere 3x12

              Solo che questa era calibrata per 2 allenamenti settimanali, se vuoi farla su 4 forse c'è da ridurre un po' di volume (e qui mi appello al parere dei più esperti).

              grazie cara!!

              si io ad ora sto sui 4wo a settimana.....

              uhm pero' sto imbrattando il tuo diario con roba mia e non mi pare carino.

              ---------- Post added at 18:16:10 ---------- Previous post was at 18:13:31 ----------

              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              L'avevo abbracciata per motivazioni etiche, l'ho abbandonata...per praticità.
              Era più semplice organizzarmi i pasti da onnivora in una fase della mia vita in cui stavo imparando a mangiare diversamente per via del body building
              si avevo intuito fosse una questione etica...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                uhm pero' sto imbrattando il tuo diario con roba mia e non mi pare carino.
                Se vuoi continuiamo sul tuo, così magari ti consigliano anche altri se ti piace questa impostazione!
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  volentieri! se sono iscritto sul forum è per racimolare consigli

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                    Se vuoi continuiamo sul tuo, così magari ti consigliano anche altri se ti piace questa impostazione!
                    Zodd, le schede Multi, sono MOLTO dure... pensaci!
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      Zodd, le schede Multi, sono MOLTO dure... pensaci!
                      Io ero sderenata dopo quelle sedute
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        Zodd, le schede Multi, sono MOLTO dure... pensaci!
                        tentar non nuoce, giusto??

                        ovviamente white ben accetti anche tuoi consigli ehh!

                        ---------- Post added at 18:32:11 ---------- Previous post was at 18:30:54 ----------

                        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                        Io ero sderenata dopo quelle sedute
                        l'obiettivo effettivamente è quello!!

                        Commenta


                          io più di una volta sono arrivato ai limiti del vomito, e più di una volta ho dovuto sdraiarmi nello spogliatoio per la sensazione di svenimento....
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            addirittura white?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              addirittura white?
                              si non sto scherzando, la sensazione di dovermi sedere/sdraiare a fine workout, perché sento "perdere i sensi" è piutosto comune...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                si non sto scherzando, la sensazione di dovermi sedere/sdraiare a fine workout, perché sento "perdere i sensi" è piutosto comune...
                                cavoli.... certo non stento a crederci visti i carichi che usi.

                                Io invece (che soffro anche di pressione un pelo bassa) fino ad acluni mesi fa mentre mi allenavo avevo giramenti di testa o appannamento della vista. Tutto deducibile ad una pessima alimentazione (magari mangiavo poco..) abbinata alla mia patologia.... devo dire che da quando sto mangiando decisamente a modo, pur allenandomi in modo + pesante non ne soffro +. k esco dalla palestra che mi trascino x la stanchezza, ma nient'altro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎