Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi farò sapere se ne inizierò una, il fatto è che devo convincere i miei genitori a pagarmi anche quello xDDD
    (purtroppo questa è la vita da universitari!) magari a trovarlo un lavoro part time.....ma tutti ti chiedono
    "hai esperienza?" come se ci volesse tanto a preparare un cappuccino o a servire un tavolo in una tavola calda.....mah!
    Mica mi son presentata in un ristorante 5 stelle, boh!
    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

    Commenta


      ecco una gif di Tomoe.... :lol:




      ---------- Post added at 20:46:27 ---------- Previous post was at 20:45:32 ----------

      Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
      Vi farò sapere se ne inizierò una, il fatto è che devo convincere i miei genitori a pagarmi anche quello xDDD
      (purtroppo questa è la vita da universitari!) magari a trovarlo un lavoro part time.....ma tutti ti chiedono
      "hai esperienza?" come se ci volesse tanto a preparare un cappuccino o a servire un tavolo in una tavola calda.....mah!
      Mica mi son presentata in un ristorante 5 stelle, boh!
      sarà lo stesso anche dopo, fidati... te lo dice un ex universitario...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Ahahahahahahah fantastica la gif!!!
        cosa hai studiato White?

        @katty lavorare e studiare in contemporanea è LO stress...io pagherei oro per poter essere ancora universitaria full time
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Maledetti dal cell non riesco a tenere il passo e non vedo nemmeno la gif.

          Cmq lavorare mentre studi è mooolto stressante e soprattutto allunghi poi i tempi x la laurea. Io penso sia sempre meglio dedicarsi allo studio full time quando possibile. Se poi non c'è scelta...beh, tanto in Italia non se ne trova lavoro ad oggi..... XD son cazzi!

          ---------- Post added at 19:44:54 ---------- Previous post was at 19:43:49 ----------

          Ironia apparte, se non c'è scelta, allora bisogna rimboccarsi le maniche!

          Commenta


            Diciamo che aiuterebbe molto, e comunque sarebbe un part time perchè devo anche studiare, certo non sarebbe uno scherzo, ma andrei a dormire la notte
            pensando che ho passato una giornata produttiva su diversi piani, però sì, immagino sia dura.
            PS: bella la laurea in lingua giapponese, complimenti!
            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

            Commenta


              Ah tomoe ho letto bandana ehh! Bene.... Non sei tipa da brillanti,vero? Perché non ci arriverei col mio mini gruzzolo... XD d'oh

              Commenta


                Concordo con Zodd, anche solo un part time mette in difficoltà con gli esami a volte...però può valerne la pena sul piano economico.
                La laurea in giappo è bella quanto inutile purtroppo...perciò mi sono accollata un anno di debito formativo pur di fare la magistrale in marketing
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Senza offesa tomoe ma anche io in effetti ho pensato a qualcosa do inutile,o meglio puramente passionale. Però guarda il lato positivo...nell'ottica del trasferirsi in oriente è azzeccata. Poi oh...fuck. La passione è passione, non sempre è sinonimo di razionalità/convenienza..

                  Commenta


                    Davvero è così inutile? Io pensavo che era sfruttabile O: credevo che laureati in lingue
                    (in particolare inusuali come quelle orientali) fossero abbastanza "ricercati"
                    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                    Commenta


                      Beh qualcosina sicuramente la trova...che ne so, interprete in ambasciata x esempio (però sicuramente andrebbero aggiunte pure le altre classiche lingue quali inglese,francese ecc..)

                      Commenta


                        No ragazzi, purtroppo le possibilità sono poche e quelle poche che ci sono monopolizzate.
                        Ho scelto infatti di buttarmi verso discipline economiche sperando di poter investire la lingua in campo commerciale...
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          È una buona idea! Economia è sicuramente utile, anche se oggi credo che gli indirizzi informatici siano quelli più "azzeccati"

                          Commenta


                            E' vero economia ha molti sbocchi, a volte mi pento di aver preso giurisprudenza >.< poi però penso alla matematica e capisco il perchè XD
                            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                            Commenta


                              Giurisprudenza è una delle poche facoltà che ha ancora un senso XD
                              E' vero, una cosa come ingegneria informatica sarebbe stata più spendibile, soprattutto in Giappone.
                              Io ho scelto marketing perché è l'anello di congiunzione fra economia e -qui sta l'inghippo che mi ha permesso di entrare-comunicazione, perciò per fortuna mi hanno fatto accedere alla magistrale con la postilla di dover sostenere 30 CFU in più
                              Avevo anche pensato a un'altra triennale ma, a 25 anni, chi me lo faceva fare?
                              Nel frattempo sto seguendo un master di digital marketing, tanto per ricollegarci al discorso informatico...
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                Stai invecchiando anche tu,signorina!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎