Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il primo dal 96 ad oggi lo avrò finito almeno 15 volte.xmq basta sporcare il diario di Tomoe...devi creare il tuo!

    Commenta


      Aggiornamento volante dal cell su allenamento: richiamino gambe, petto e tricipiti.

      squat 4x8 @70
      panca piana 10-8-8-6-4 @40-43-43-47-50
      Dip ss croci 3x12-10-10+10 @8
      flessioni 3x30

      curl bilanciere 1x8 @22
      curl bilanciere 1x21 @17
      hammer 1x20 @7

      20' cardio in fascia

      ---------- Post added at 14:30:05 ---------- Previous post was at 14:26:10 ----------

      P.S. metal gear piace a me xD
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

      健全なる精神は健全なる身体に宿る

      Commenta


        volevi dire bicipiti?
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Nella fretta mi sono impicciata a scrivere
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            Io ci son stato tre volte, sicuro ci finisco a vivere Ad ogni modo rilancio il tutto con Miyazaki
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta


              Tomoe non mi tentare.....ho qualche euro da parte e a volte posso essere impulsivo! Ahahahah

              E dimmi: bandana o mimetica ottica??

              P.s. Ora entra White a dare del nerd/otaku a tutti! Ahahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                Tomoe non mi tentare.....ho qualche euro da parte e a volte posso essere impulsivo! Ahahahah

                E dimmi: bandana o mimetica ottica??

                P.s. Ora entra White a dare del nerd/otaku a tutti! Ahahah
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Ahahah

                  ---------- Post added at 17:03:25 ---------- Previous post was at 16:55:31 ----------

                  Ammettilo che in realtà sei solo invidioso di noi giuovincelli! (cioè più loro che me..)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                    Ahahah

                    ---------- Post added at 17:03:25 ---------- Previous post was at 16:55:31 ----------

                    Ammettilo che in realtà sei solo invidioso di noi giuovincelli! (cioè più loro che me..)
                    in realtà vado ogni anno a fare un giro al Lucca Comix..
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Ti vesti da Hulk o "la cosa" ??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        Tomoe non mi tentare.....ho qualche euro da parte e a volte posso essere impulsivo! Ahahahah

                        E dimmi: bandana o mimetica ottica??
                        Bandana forever
                        P.S. io ho ancora il cd con il cofanetto originale del primo Metal Gear Solid

                        Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                        il jujitsu l'ho provato qualche anno fa ma proprio non mi piaceva
                        (voglio dire "provato" è un parolone ho fatto 2 lezioni di prova in 2 palestre e, non so se per chi lo insegnava o altro, ma mi sembrava quasi fosse judo!)


                        che ne pensi del ninjutsu?
                        In realtà è il judo che assomiglia al jujitsu, dato che è la versione del jujistsu privata delle tecniche offensive
                        Il ninjitsu è figo da quel che so io, è che è difficile da trovare.

                        Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Io ci son stato tre volte, sicuro ci finisco a vivere Ad ogni modo rilancio il tutto con Miyazaki
                        Grande Miyazaki!!!
                        Dove sei stato, solo la classica Tokyo o hai girato un po'?

                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        in realtà vado ogni anno a fare un giro al Lucca Comix..
                        Quoto Zodd: se ti vesti di verde hai vinto
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio

                          Quoto Zodd: se ti vesti di verde hai vinto
                          Hulk mi è sempre rimasto sulle palle...la cosa l'adoro fin da piccolo! diciamo quindi che mi dipingo di ocra...

                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Capito tomoe grazie delle info
                            Lucca cosplay *-* peccato che fa freddo per i miei gusti, soprattutto se metti costumi "scoperti"
                            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                            Commenta


                              @White LOL
                              @Katty facci sapere!Comunque ognuno deve trovare l'arte che si adatta a sé e non è detto che questo accada subito, bisogna provare Io ho praticato Tae Kwon Do per uno e Tang Soo Do per 8 anni prima di passare al karate, e prima di capire quale stile di karate mi si addicesse di più, li ho provati tutti saltando da uno all'altro per un anno. Alla fine mi sono fidelizzata al karate ma ogni tanto mi viene una gran voglia di provare a fare un'esperienza nella boxe, anche perché io di gambe sono lenta e scarsa per via della poca elasticità, ma di braccia sono potente.
                              Certo che fra un'arte marziale e uno sport da ring...ci passa filosoficamente un treno
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                                @White LOL
                                @Katty facci sapere!Comunque ognuno deve trovare l'arte che si adatta a sé e non è detto che questo accada subito, bisogna provare Io ho praticato Tae Kwon Do per uno e Tang Soo Do per 8 anni prima di passare al karate, e prima di capire quale stile di karate mi si addicesse di più, li ho provati tutti saltando da uno all'altro per un anno. Alla fine mi sono fidelizzata al karate ma ogni tanto mi viene una gran voglia di provare a fare un'esperienza nella boxe, anche perché io di gambe sono lenta e scarsa per via della poca elasticità, ma di braccia sono potente.
                                Certo che fra un'arte marziale e uno sport da ring...ci passa filosoficamente un treno
                                soprattutto rispetto ad una disciplina come l'AIKIDO, che è piena d'oriente , di respirazione, concentrazione, meditazione...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎