Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    Io seguo qualche manga/anime.... Può bastare? :P
    Ce lo faremo bastare
    Che anime/manga ti piacciono di più?
    Io sono abbastanza fissata con il Giappone a 360°: filosofia, arti marziali, storia, religioni, manga e anime...non è un caso se mi sono laureata in lingua e civiltà giapponese insomma XD

    Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
    Mi segno anche io...me l ero perso sto diario...continuo a farmi del male pensando che abbiamo gli stessi carichi ma ti leggo con piacere lo stesso...
    Benvenuto anche a te!!!
    Per i carichi: figurati, ci vuole poco a superare una donzella

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    molto meglio il tuo comunque...
    Adulatore

    ---------- Post added at 10:17:14 ---------- Previous post was at 10:16:23 ----------

    Verso le 13 allenamento pettorali e bicipiti...e ho ancora i DOMS ai tricipiti da venerdì
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Altra fissata con il Giappone al rapporto.

      Io più che altro son fissata con i videogiochi giapponesi, manga ho (purtroppo sig...) smesso di comprarli
      per restrizioni economiche visto il periodo universitario xD e anime ne guardo raramente ma ci son crsciuta.


      Per il resto adoro il Giappone, e mi piacerebbe tanto un giorno andarci.

      A dir la verità avevo anche pensato di cominciare un'arte marziale.....in particolare il taekwondo (anche se è coreano...)
      ma mi sento troppo vecchia visto che sono proprio a 0 e ho 22 anni, non ho nemmeno un'infarinatura, che ne pensi?
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

      Commenta


        Io seguo/seguivo Berserk, anche Naruto e one piece..anche altro un pò in generale ma cmq non ho più tempo..da un paio di anni ho mollato un pò.
        Katty che videogame ti piacciono??

        Commenta


          Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
          Altra fissata con il Giappone al rapporto.

          Io più che altro son fissata con i videogiochi giapponesi, manga ho (purtroppo sig...) smesso di comprarli
          per restrizioni economiche visto il periodo universitario xD e anime ne guardo raramente ma ci son crsciuta.


          Per il resto adoro il Giappone, e mi piacerebbe tanto un giorno andarci.

          A dir la verità avevo anche pensato di cominciare un'arte marziale.....in particolare il taekwondo (anche se è coreano...)
          ma mi sento troppo vecchia visto che sono proprio a 0 e ho 22 anni, non ho nemmeno un'infarinatura, che ne pensi?
          nessuno è troppo vecchio per queste cose, 22 anni poi, sei giovanissima! Io mi sono avvicinato all'MMA sopra i 30... mica hai intenzione di diventare un'atleta oimpica, se lo fai per te stessa, per avvicinarti alle disicpline orientali, per divertimento e perchè no anche per difesa, sei nell'età giusta!

          No farei però il taekwondo, troppo monotono, troppe gambe, troppo poco orientale, menchè meno "giapponese", mi avvicinerei a qualcosa tipo L' aikido...così otre che la parte "combattimeto" ti avvicneresti anche la parte filosofica/rilassante del KI, con tutto ciò che ne comporta
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
            ma mi sento troppo vecchia visto che sono proprio a 0 e ho 22 anni, non ho nemmeno un'infarinatura, che ne pensi?
            Ma figurati, ho conosciuto gente che si è avvicinata alla pratica a più di 50 anni!!!
            Comunque quoto White, il Tae Kwon Do è una snaturazione del karate con l'aggiunta dei calci alti tipici delle arti coreane, e a lungo andare è monotono. Inoltre se non hai una super elasticità nelle gambe è frustrante e sul piano dell'autodifesa vale veramente poco. Da II dan di karate ti consiglio il karate di stile shotokan, però assicurati che il maestro insegni karate tradizionale e non sportivo, altrimenti fai prima ad andare direttamente a fare full contact...
            L'aikido anche è un'arte molto bella e ti consiglio anche il jujitsu, veramente completi entrambi.

            Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
            Io seguo/seguivo Berserk, anche Naruto e one piece..anche altro un pò in generale ma cmq non ho più tempo..da un paio di anni ho mollato un pò.
            OnePiece è una causa persa in partenza, 8726286 puntate: ti passa proprio la voglia
            Io adoro i classici Hokuto no Ken (ken il guerriero), Dragon Ball, Ranma, Lupin ecc. ma anche lavori moderni come Death Note, Hetaria, Another, Elfen Leid, GTO ecc. però solo e rigorosamente in lingua originale!
            Last edited by Tomoe; 17-02-2014, 11:21:57.
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Si generalmente quando li guardo son sottotitolati, l'audio originale è un'altra cosa.... E cmq così ci scappa che impari anche qualche parola

              Beh kenshiro e compagnia sono parte della mia infanzia

              Commenta


                anche a me piacciono i manga...




                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                  Si generalmente quando li guardo son sottotitolati, l'audio originale è un'altra cosa.... E cmq così ci scappa che impari anche qualche parola
                  That's the way
                  Io mi diverto troppo a rivedere in versione originale anime che passavano su Canale5 negli anni '90 e constatare quanto siano stati censurati nei contenuti per renderli adatti a un pubblico di bambini, quando erano stati intesi per adulti


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  anche a me piacciono i manga...
                  Sempre il solito

                  ---------- Post added at 12:08:40 ---------- Previous post was at 11:48:19 ----------

                  In attesa dell'allenamento aggiorno il piano alimentare di oggi:

                  I
                  50 gr All Bran
                  2 albumi
                  1 banana

                  II
                  1 mela
                  50 gr fesa di tacchino
                  5 nocciole

                  III
                  60 gr riso basmati
                  150 gr fiocchi di latte
                  insalata

                  IV
                  1 pera
                  15 gr caseine
                  5 arachidi

                  V
                  100 gr fagioli cannellini
                  150 gr petto di pollo
                  verdure grigliate
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Ahahah White scc sennò capiscono che siamo estimatori degli hentai!

                    Tomoe se vuoi farti due risate guardati one piece in italiano! Ahah la versione originale è abbastanza seria....poi scopri che qui lo spacciano x un cartone da bimbi al pari dei Pokemon xD

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                      Tomoe se vuoi farti due risate guardati one piece in italiano! Ahah la versione originale è abbastanza seria....poi scopri che qui lo spacciano x un cartone da bimbi al pari dei Pokemon xD

                      Lo so, lo so, ho ben presente purtroppo
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Commenta


                          se si parla di naruto e one piece, presente!
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Katty che videogame ti piacciono??
                            Tutti, tranne quelli di guerra contemporanea :P e quelli troppo strategici
                            nessuno è troppo vecchio per queste cose, 22 anni poi, sei giovanissima! Io mi sono avvicinato all'MMA sopra i 30... mica hai intenzione di diventare un'atleta oimpica, se lo fai per te stessa, per avvicinarti alle disicpline orientali, per divertimento e perchè no anche per difesa, sei nell'età giusta!
                            Ma figurati, ho conosciuto gente che si è avvicinata alla pratica a più di 50 anni!!!
                            Ah xD e io che ero quasi sicura che era troppo tardi perchè non avevo la "scioltezza nei momenti"
                            No farei però il taekwondo, troppo monotono, troppe gambe, troppo poco orientale, menchè meno "giapponese", mi avvicinerei a qualcosa tipo L' aikido...così otre che la parte "combattimeto" ti avvicneresti anche la parte filosofica/rilassante del KI, con tutto ciò che ne comporta
                            il Tae Kwon Do è una snaturazione del karate con l'aggiunta dei calci alti tipici delle arti coreane
                            O: e io che la reputavo una arte marziale molto valida.....comunque il jujitsu l'ho provato qualche anno fa ma proprio non mi piaceva
                            (voglio dire "provato" è un parolone ho fatto 2 lezioni di prova in 2 palestre e, non so se per chi lo insegnava o altro, ma mi sembrava quasi fosse judo!)
                            l'aikido sarebbe bello, ma bisogna vedere se trovo dove lo insegnano almeno un po' seriamente.....
                            che ne pensi del ninjutsu?

                            OnePiece è una causa persa in partenza, 8726286 puntate: ti passa proprio la voglia
                            Io adoro i classici Hokuto no Ken (ken il guerriero), Dragon Ball, Ranma, Lupin ecc. ma anche lavori moderni come Death Note, Hetaria, Another, Elfen Leid, GTO ecc. però solo e rigorosamente in lingua originale!
                            Death Note <333 ecco, di questo ho anche tutti i manga, perchè non potevo farne a meno di comprarne
                            anche a me piacciono i manga...
                            uhhh ecco, poi sono fissata anche con i cosplay (come l'immagine che ha linkato white)
                            , ma per questioni personali e complessi miei ne ho inziaiti tanti di costumi e mai finiti
                            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                            Commenta


                              Se ti piace anche metal Gear Solid corro a prendere l'anello!! Ahah

                              Commenta


                                hahaha, guarda, non ci ho mai giocato seriamente, solo provato, se lo avessi lo giocherei ma non è il mio genere preferito xD

                                Ho anche un handicap xD: con la visuale in prima persona di alcuni giochi dopo 30 minuti mi viene il mal di testa e devo smettere D:
                                Last edited by KattyGirl; 17-02-2014, 14:11:25.
                                "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎