Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene, cominciamo un'altra setimana!
    Prima di tutto, per quanto la 4 split mi piacesse da matti, almeno al momento ho dovuto abbandonarla per problemi logisici
    Poi: nel week-end ho mangiato come una valchiria. Ieri ho organizzato un (abbondantissimo) aperitivo a casa con gli amici che si è poi trasformato in una cena a base di pizza e fritti con risvolti di appanzamento generale. Va be', sopravvieremo

    Work out di oggi: petto e braccia.

    panca piana bilanciere 8-6-6-4 @33-37-37-40
    croci su panca 30° SS spinte con manubri 3x10+12 @8 @10

    french press 4x8 @18
    distensioni dietro nuca 3x12 @7

    curl bilanciee 4x8 @23
    hammer 3x10 @10

    Per massimizzare i risultati ho deciso di porre l'attenzione su due punti importanti che fino ad ora ho largamente trascurato: calorie liquide e ore di sonno.
    Non bevo superalcolici da 7 o 8 mesi ma, per un motivo o per l'altro, almeno 5 o 6 sere su 7 mi capita di consumare alcol. Non ne abuso MAI, ma il consumo reiterato sicuramente ha i suoi effetti (leggevo che influisce molto sulla formazione della cellulite nelle donne, ad esempio), perciò ho deciso di circoscriverlo al fine settimana e stop.
    Idem per il sonno, voglio cercare di raggiungere almeno le 8 ore di ninne a notte e limitare le ore piccole al week end

    P.S. oggi vado a fare un po' di spesa di integratori, ho finito le pro in polvere
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
      Bene, cominciamo un'altra setimana!
      Prima di tutto, per quanto la 4 split mi piacesse da matti, almeno al momento ho dovuto abbandonarla per problemi logisici
      Poi: nel week-end ho mangiato come una valchiria. Ieri ho organizzato un (abbondantissimo) aperitivo a casa con gli amici che si è poi trasformato in una cena a base di pizza e fritti con risvolti di appanzamento generale. Va be', sopravvieremo

      Work out di oggi: petto e braccia.

      panca piana bilanciere 8-6-6-4 @33-37-37-40
      croci su panca 30° SS spinte con manubri 3x10+12 @8 @10

      french press 4x8 @18
      distensioni dietro nuca 3x12 @7

      curl bilanciee 4x8 @23
      hammer 3x10 @10

      Per massimizzare i risultati ho deciso di porre l'attenzione su due punti importanti che fino ad ora ho largamente trascurato: calorie liquide e ore di sonno.
      Non bevo superalcolici da 7 o 8 mesi ma, per un motivo o per l'altro, almeno 5 o 6 sere su 7 mi capita di consumare alcol. Non ne abuso MAI, ma il consumo reiterato sicuramente ha i suoi effetti (leggevo che influisce molto sulla formazione della cellulite nelle donne, ad esempio), perciò ho deciso di circoscriverlo al fine settimana e stop.
      Idem per il sonno, voglio cercare di raggiungere almeno le 8 ore di ninne a notte e limitare le ore piccole al week end

      P.S. oggi vado a fare un po' di spesa di integratori, ho finito le pro in polvere
      edita prima che Sergio ti senta....



      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Ma su MN intendeva ovviamente
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Ma ovviamente è come dice Simone

          (io e le grezze siamo una cosa sola ormai)
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            Con che cosa ti stai integrando?? Se l'hai già scritto indicami la pagina
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Con che cosa ti stai integrando?? Se l'hai già scritto indicami la pagina
              Multivitaminico, thermo stack, proteine isolate della soia e caseine+whey in un'unica soluzione.
              Le pro della soia le utilizzo saltuariamente per alternare le fonti animali negli spuntini o a colazione -la ex vegetariana che è in me ogni tanto ha il sopravvento - mentre le caseine e le whey le assumo regolarmente nei giorni di allenamento
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

              健全なる精神は健全なる身体に宿る

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                Multivitaminico, thermo stack, proteine isolate della soia e caseine+whey in un'unica soluzione.
                Le pro della soia le utilizzo saltuariamente per alternare le fonti animali negli spuntini o a colazione -la ex vegetariana che è in me ogni tanto ha il sopravvento - mentre le caseine e le whey le assumo regolarmente nei giorni di allenamento
                attenta a non esagerare con la soia, usala saltuariamente...alla fine nel bene o nel male contiene molti fito-estrogeni.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  attenta a non esagerare con la soia, usala saltuariamente...alla fine nel bene o nel male contiene molti fito-estrogeni.
                  Yes Sir
                  L'introito di soia settimanale proviene da un panetto di tofu (300 gr circa, diviso in due pasti) e uno max due shake di isolate della soia a settimana. Adesso è andata così, per il prossimo ordine credo che proverò proteine vegetali di origine diversa, ho visto che ce ne sono diverse fra canapa, riso ecc.
                  Comunque le pro in polvere che uso regolarmente rimangono caseine e whey.
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                    Yes Sir
                    L'introito di soia settimanale proviene da un panetto di tofu (300 gr circa, diviso in due pasti) e uno max due shake di isolate della soia a settimana. Adesso è andata così, per il prossimo ordine credo che proverò proteine vegetali di origine diversa, ho visto che ce ne sono diverse fra canapa, riso ecc.
                    Comunque le pro in polvere che uso regolarmente rimangono caseine e whey.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Piccolo aggiornamento foto: back.
                      Era un sacco che non postavo una foto della schiena, ho approfittato al volo di un momento libero

                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                          Piccolo aggiornamento foto: back.
                          Era un sacco che non postavo una foto della schiena, ho approfittato al volo di un momento libero

                          ca220 ti approfitti di un "vecchio" e metti a dura prova i miei occhi ... cmq hai una buona muscolatura e anche una buona definizione, ottimi romboide, sovraspinato e anche il trapezio, buoni volumi e definizione anche degli erettori del rachide, indietro invece il gran dorsale.

                          ---------- Post added at 17:40:28 ---------- Previous post was at 17:39:51 ----------

                          molto buoni anche deltoidi e muscoli delle braccia, bel rilievo del bicipite.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta




                            Il gran dorsale l'ho visto spuntare lggermente nell'ultimo mese e mezzo (prima era proprio INESISTENTE) a furia di trazioni adesso lo tiriamo fuori per bene
                            Il bicipite misura 30 cm precisi precisi di circonferenza -ce l'ho sempre avuto spontaneamente voluminoso, fin dalla prima adolescenza- penso che se spingessi di più su qusta zona si ingrosserebbe ulteriormente ma non mi ci concentro troppo perché temo che poi risulterebbe disarmonico rispetto al resto, almeno al momento.
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio


                              Il gran dorsale l'ho visto spuntare lggermente nell'ultimo mese e mezzo (prima era proprio INESISTENTE) a furia di trazioni adesso lo tiriamo fuori per bene
                              Il bicipite misura 30 cm precisi precisi di circonferenza -ce l'ho sempre avuto spontaneamente voluminoso, fin dalla prima adolescenza- penso che se spingessi di più su qusta zona si ingrosserebbe ulteriormente ma non mi ci concentro troppo perché temo che poi risulterebbe disarmonico rispetto al resto, almeno al momento.
                              se hai idee di gareggiare, devi sfruttare e mettere in evidenza i punti avvantaggiati della tua muscolatura in modo che attraggano l'attenzione, non lasciarli a sé stessi pareggiando il resto...ci sono mister O. che sono diventati famosi e ricordati, chi "solo" per le braccia, chi per le gambe...

                              ---------- Post added at 10:57:23 ---------- Previous post was at 10:54:25 ----------

                              per il gran dorsale prova a fare questo esercizio: vai all'ercolina, prendi i due cavi alti come se dovessi fare le croci ai cavi, fai un paio di passi in avanti ed esegui lo stesso movimento delle croci ai cavi, però unendo le mani dietro la schiena, movimenti lenti e serie piramidali...15-12-10-8-6 poi mi dici...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                se hai idee di gareggiare, devi sfruttare e mettere in evidenza i punti avvantaggiati della tua muscolatura in modo che attraggano l'attenzione, non lasciarli a sé stessi pareggiando il resto...ci sono mister O. che sono diventati famosi e ricordati, chi "solo" per le braccia, chi per le gambe...

                                ---------- Post added at 10:57:23 ---------- Previous post was at 10:54:25 ----------

                                per il gran dorsale prova a fare questo esercizio: vai all'ercolina, prendi i due cavi alti come se dovessi fare le croci ai cavi, fai un paio di passi in avanti ed esegui lo stesso movimento delle croci ai cavi, però unendo le mani dietro la schiena, movimenti lenti e serie piramidali...15-12-10-8-6 poi mi dici...

                                Perfetto, non risparmierò più i bicipiti
                                Purtroppo sto ancora con la home gym e i cavi sono fuori portata, mi annoto l'esercizio per settembre, momento in cui avrò finalmente una sala pesi da sfruttare



                                Aggiornamento wo di oggi: gambe.

                                squat 15-12-10-8 @42-47-51-55
                                leg ext 3x20 @30
                                affondi in camminata 2x15 @30
                                leg curl SS hip raisers 3x12+15 @30+20
                                calf manubrio 2xmax @20

                                COLAZIONE
                                50 gr avena
                                6 nocciole
                                2 albumi

                                SPUNTINO
                                saltato, come accade 5 giorni su 7

                                PRANZO
                                70 gr riso
                                100 gr salmone
                                insalata mista

                                PRE WO
                                1 cps stack

                                POST WO
                                banana
                                20 gr whey

                                CENA prevista
                                150 gr tacchino
                                100 gr patate
                                verdura a volontà

                                ---------- Post added 18-07-2013 at 12:00:25 ---------- Previous post was 17-07-2013 at 16:13:07 ----------

                                Oggi ricchi doms a quadricipiti e glutei
                                Prevedo una lezione di karate terribilmente difficoltosa stasera
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎