Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Perrots, grazie Zodd!
    Spero di non rovinarmi tutto adesso che scendo in Sicilia a furia di arancini. Rosicherei troppo.
    Guardate, lasciamo stare...eravamo a cazzeggiare con degli amici e ho tirato un pugno a freddo a uno di quei punching ball che ti danno il punteggio. Il problema non è stato il braccio che ha colpito, ma quello con cui ho accompagnato il movimento, ho sentito proprio CRACK e un dolore lancinante (che mi ha fatto fare un punteggio di m***a, fra l'altro, di solito non sto sotto ai 10500 -_- ).
    Non contenta, ci ho anche riprovato e stavolta ho provato il doppio del dolore, perché sono cretina

    E' stato qualcosa di anomalo, in 20 anni di arti marziali avrò tirato miliardi di pugni e non mi è mai successo nulla del genere. Il problema è che qui ho voluto provare a tirare come gli altri, reggendo il polso con la mano sinistra, evidentemente qualcosa è andato storto.

    Fede ciao!
    In realtà la mattina lavoro da casa -SEO e consulenze varie- e di norma per le 12 termino e ho tempo fino alle 14 -ora in cui attacco all'altro lavoro- per allenarmi e mangiare, ma questi giorni sono piena di lavoro D:
    Ieri per la fretta ho mangiato 100 gr di pasta praticamente cruda e senza niente sopra e del tonno direttamente dalla lattina, una raffinatezza XD

    Squat 8-8-6-6 @50-50-55-55

    Affondi 4x10 @25
    Leg ext stripping 8-10-12 @40-35-30
    Panca 6x5 @45 (la progressione era diversa ma non mi volevo avvicinare all'1RM con la spalla non al 100%)
    Clap push up 4x8
    Push up 1x40
    Y fly trx 4x10/12
    Reverse fly con elastico 4xmax
    Curl trx 2x15/20
    abs.




    P.S. spontaneamente ho aumentato tanto l'idratazione, sto sui 3 litri e mezzo.
    Last edited by Tomoe; 13-05-2015, 13:28:39.
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio




      P.S. spontaneamente ho aumentato tanto l'idratazione, sto sui 3 litri e mezzo.
      motivo?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Ho sete, sempre XD
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
          Ho sete, sempre XD


          immaginavo qualcosa di più tecnico...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            ecco...ora mette le foto da spaccona! :P

            Commenta


              A volte sono tecnica quanto una vanga
              Diciamo anche che quando mi sale la voglia di schifezze e la tampono con dei lunghi sorsi d'acqua, ecco XD

              @Zodd da domani parto e mi rovinerò tutto il lavoro, fammi godere un attimo questa fase

              Stacco rumeno 6x6 @50-50-50-55-55-55
              T pull up, piedi a terra fra una reps e l'altra (senza spinta) 4x4
              GHR assistito 4x8
              Trazioni supine 8-8-6-10
              Military 4x5 @34
              V push up 4x15
              Estensioni dietro la nuca con manubri 3x10 @8
              Abs.

              Stasera altro allenamento, un'ora e mezzo di karate, ho dovuto anticipare i pesi perché domani parto.

              Questa scheda sta dando grandi risultati sul piano performativo e sono anche soddisfatta dei risvolti estetici, la prolungherò per altre due settimane, per un totale di 8.
              Last edited by Tomoe; 14-05-2015, 13:14:06.
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

              健全なる精神は健全なる身体に宿る

              Commenta


                Migliorata la forza in molti esercizi, nelle trazioni supine soprattutto: raggiunte le 15 reps e per giunta dopo altre 10 serie di esercizi fra cui un 5x5 di trazioni prone.
                Spalle anche migliorate (military aumentatat, v e hindu push up idem), tricipiti anche.
                Le gambe le sento più reattive nei balzi.
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Sono riuscita ad allenarmi prima di andare in aeroporto

                  3' corda
                  15 squat
                  3' corda
                  10 affondi
                  3' corda
                  20 flessioni
                  3' corda
                  8 trazioni prone
                  3' corda
                  20 crunch
                  3' corda
                  xmax crunch su fitball
                  20' camminata veloce su treadmill
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Squat 5-5-3-3-2-2 @50-55-60-60-65-70
                    Jump squat to box (alto quanto le ginocchia) con kb 8 kg 4x8 + 1x15 @bw
                    Panca piana 4x8 @40
                    Trx push up 4x10/12
                    Trx body row 10-10-12-12-20
                    Trx face pull 3x15
                    Curl bil. 2x10 @20
                    Curl di conc. 2x12 @6
                    Abs alla sbarra ss crunch su fitball 4x8+max
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      Rientrata ieri sera dopo i giorni fuori, ripreso subito gli allenamenti con 20' di interval e 20' di lavoro tecnico di karate.
                      L'allenamento di oggi è quello sopra.
                      Fastidio random al lombare comparso lunedì mattina, perciò non collegato all'allenamento.

                      L'alimentazione è stata proprio selvaggia, ieri compreso, c'è un palese accumulo di acqua che spero se ne vada con un due-tre giorni di scarico di carboidrati.
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Trazioni prone 6x5
                        Hamstring curl fitball, 2" iso in massima conc. 5x10
                        Trazioni supine 3xmax 16-10-8
                        Military press 4x6 @30
                        Hindu push up 4x8
                        Dip 5x5
                        Diamond push up 3x15
                        Abs.
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          Un pollice in sù per la Terminator più tenace del forum [emoji106] [emoji1]

                          Inviato con Tapatalk

                          Commenta


                            Ciao Loagan!!! Terminator mi piace

                            Squat 8-8-6-6 @50-50-55-55
                            Affondi 4x10 @25
                            Leg ext stripping 8-10-12 @40-35-30
                            Panca 5-5-3-3-2-2 @45-45-48-48-50-50
                            Clap push up 4x8
                            Push up 1x40
                            Y fly trx 4x10/12
                            Reverse fly con elastico 4xmax
                            Curl trx 2x15/20
                            abs.
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              Stacco sumo 4x3 @80
                              Trazioni prone, 1/2" stop max conc. 4x4
                              GHR assistito 5x8
                              Trazioni supine 4x8
                              Military 5-5-5-6 @34
                              V push up 4x15
                              Estensioni dietro la nuca con manubri 4x8 @8
                              Abs triset x3
                              Last edited by Tomoe; 23-05-2015, 13:36:27.
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                Ho dato una sbirciatina al tuo diario e devo dire che ci piace... [emoji16] hai delle ottime linee... Il carico della military mi fa un po invidia(sana)[emoji16] devo arrivarci anch'io a quel peso.... Stai facendo un gran bel lavoro.... Brava tomoe...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎