Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
    Ma veramente guarda, a peso d'oro!
    Io non so se è la Carrefour dove vado io che si è impazzita o se i prezzi sono lievitati ovunque. Che poi, ripeto, è pure una marca sconosciuta.
    Ad ordinarli su Internet non ci avevo ancora pensato, ora do un'occhiata...
    Lo compro al Carrefour anche io. Ma niente albumi all'MA, all'Elite, alla SMA. Mi sono arreso, poi usandone 200g al giorno capisci che è una spesa!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

      200gr? E io che devo dire ne faccio fuori quasi 1 litro al gg

      Inviato con tapatalk 2

      Commenta


        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
        200gr? E io che devo dire ne faccio fuori quasi 1 litro al gg

        Inviato con tapatalk 2
        O.O
        mangi solo quello? sono 100g di pro circa! Ahah
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Eh una spesa sì, anche io ne uso pochissimo (100 ml giorno, essere una donna conviene a volte ) eppure stando sui 5 euro mi girano comunque le scatole quando li prendo.
          Guarda Ponno, se trovi quelli della Aia hai svoltato, peccato che fino ad ora li abbia trovati solo a Catania
          Paolo fammi capire, tu hai acceso un mutuo per sovvenzionarti gli albumi?
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

            Guarda non uso quel quantitativo tutto l anno , anzi di solito è per brevi periodi , cambio sempre e spesso le fonti di cho e pro.
            Comunque rimango minimo sui 500ml al di.. qua 1 litro lo pago 2 euro quindi ci può stare !

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta


              Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              Eh una spesa sì, anche io ne uso pochissimo (100 ml giorno, essere una donna conviene a volte ) eppure stando sui 5 euro mi girano comunque le scatole quando li prendo.
              Guarda Ponno, se trovi quelli della Aia hai svoltato, peccato che fino ad ora li abbia trovati solo a Catania
              Paolo fammi capire, tu hai acceso un mutuo per sovvenzionarti gli albumi?
              Avevo trovato quelli Ovito sui 3.90 ma non li ho più trovati. Ora cercheró Aia e speriamo anxhe perchè è tra le migliori fonti proteiche l'uovo.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                200gr? E io che devo dire ne faccio fuori quasi 1 litro al gg

                Inviato con tapatalk 2
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                  Ma veramente guarda, a peso d'oro!
                  Io non so se è la Carrefour dove vado io che si è impazzita o se i prezzi sono lievitati ovunque. Che poi, ripeto, è pure una marca sconosciuta.
                  Ad ordinarli su Internet non ci avevo ancora pensato, ora do un'occhiata...
                  Ti credo è uno dei più cari a Roma in genere, se fossi in te cambiare supermercato...pewek se lo hai in zona, ad esempio
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Ti credo è uno dei più cari a Roma in genere, se fossi in te cambiare supermercato...pewek se lo hai in zona, ad esempio
                    beh comunque per una donna che ne usa magari 300g al giorno, un litro basta per 3 giorni, alla fine se dividi i 5 euro è il prezzo di un caffè al bar! Non girerei per roma spendendo benzina per risparmiare 1 o 2 euro francamente
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Purtroppo nei pressi ho solo Carrefour, abito in provincia e a supermercati siamo un tantino sforniti (diciamo che già è tanto se qui ci arriva la corrente elettrica ).
                      Gli unici che si rimediano qui sono di questa marca di cui parlavo sopra, sinceramente credo che per dilazionare alternerò un po' le uova agli albumi pastorizzati. Anche perché vorrei provare Ovito o Aia, che mi ispirano di più, proverò a scovarle

                      Comunque, più tardi workout gambe. White mi tirerà le orecchie -e ha ragione- ma ultimamente dopo gli allenamenti mi sto dilettando con la calistenica (anche se non più sotto forma di circuito perché mi sto concentrando sull'acquisizione di determinate skill e perciò sulla tecnica), è una cosa che mi diverte e al momento non ho tempo gli altri giorni per praticarla e l'unica soluzione trovata attualmente è questa. L'unica cosa positiva è che adesso a settimana ho due giorni di riposo pieno
                      L'obiettivo che mi sono imposta è bere più acqua, almeno 1 litro e mezzo al giorno. Mi sono resa conto che bevo veramente troppo poco, se riesco a finire una bottiglia da 500 ml di solito è un miracolo.
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Anche 1 litro e mezzo al giorno è pochissimo, considera che fa caldo e fai attività fisica...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Anche 1 litro e mezzo al giorno è pochissimo, considera che fa caldo e fai attività fisica...

                          concordo, l'acqua è importantissima oltre che per la salute, in ogni processo biologico!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Lo so, lo so, cercherò di starci attenta
                            Intanto mi sono fissata un litro e mezzo come obiettivo, spero che una volta avviata l'abitudine prenderò il via e ne consumerò ancora di più!

                            ---------- Post added at 20:29:06 ---------- Previous post was at 13:20:34 ----------

                            Workout gambe con carichi invariati rispetto alla settimana scorsa:

                            @ 50 squat a fine piramidale
                            @ 15 leg ext unilaterale
                            @ 29 leg curl
                            @ 12 stacchi alla rumena manubri
                            @ 22 calf con manubri

                            COLAZIONE
                            yogurt magro
                            6 mandorle
                            mela
                            caffè nero

                            PRANZO
                            150 gr petto di pollo
                            65 gr riso basmati con curry
                            insalata mista con carote e pomodori

                            SPUNTINO
                            mela
                            caseine in polvere

                            CENA
                            100 gr salmone affumicato
                            4 gallette di riso
                            verdura a volontà


                            Più tardi mi farò un orzo dolcificato con Stevia

                            Volevo un attimo parlare dell'allenamento a corpo libero che sto seguendo. La scheda è grosso modo seguente:

                            A)

                            addome alla sbarra - raccolta gambe 4x10
                            military push-up 4x25
                            push-up gambe rialzate (di solito su fitball) 3x10
                            trazioni prona 3x5
                            trazioni supina 3x6
                            dip 3x6
                            affondi saltati 3x15
                            jump squat 3x15

                            B)

                            sit up 4x8
                            trazioni prone 3x5
                            trazioni supina 3x6
                            diamond push up 3x15
                            V-push up 3x15
                            plank 3x60''
                            ponte isometria su gomiti 3x30/45''
                            ponte laterale isometria 2x45''

                            C)

                            hip raises 3x15
                            push up 4x25
                            dip 3x6
                            hindu push up 3x15
                            trazioni orizzontali 4x15
                            burpee 3x10
                            pistol squat assistito 3x15

                            Facendola sempre in concomitanza o dei pesi o del karate vario in base al lavoro svolto o da svolgere in quello stesso giorno.
                            Avverto forti benefici derivanti da tutto il lavoro che sto svolgendo alla sbarra. Oggi per fare questa foto da minchiona mi sono dovuta tirare su di un ramo che si trovava a 2 mt da terra e ce l'ho fatta con un salto e la sola forza delle braccia e della schiena senza avvertire alcuno sforzo, sinceramente mi aspettavo di rimanere appesa come un salame al primo tentativo



                            Il mio obiettivo primario al momento sono le 8 trazioni in presa prona eseguite alla perfezione, dopo passerò al percorso per arrivare al front lever
                            Last edited by Tomoe; 12-06-2013, 22:42:41.
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta



                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Piccoli koala crescono
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎