Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esattamente
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Ahaha XD ognuno ha la sua firma...penso che questa sia appropriata ahah comunque in ste vacane invece di aumentare ho perso peso.. Altro che super alcolici XD devo rimediare


      Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

      PERROTS

      Commenta


        Non si può perdere peso durante le Feste, è reato!

        ---------- Post added at 18:42:31 ---------- Previous post was at 17:49:50 ----------

        Oggi sto benone, recuperato completamente
        Stasera giuro che andrò a shottini di succo di frutta, non voglio vedere alcolici fino al 2016.

        squat, ramping x3 @50-52-54-56-58-60-62-64-66-68 back-off 3x3 @52
        panca 6x2 @47
        leg ext 4x8 @40
        leg curl 3x10 @27

        Squat migliorato di un altro paio di kg
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
          squat, ramping x3 @50-52-54-56-58-60-62-64-66-68 back-off 3x3 @52
          Squat migliorato di un altro paio di kg
          Ciao Tomoe,
          complimenti x quel ramping...davvero ottimo!!!!

          P.S.: Hai bilancieri e ghisa "olimpica"? Io posso fare aumenti minimo di 2,5kg con i rondellini da 1,25kg (stupida TECHNOGYM!!!!!)

          Ciao ciao!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Grazie Fede ^^
            (e colgo l'occasione per ringraziare della rep)

            No, magari bilancieri e ghisa olimpica, qua stiamo con Decathlon
            Considera che fino a qualche mese fa usavo questo metodo con meno serie e scaglioni di carico più ampi (per dire, avrei fatto 4 serie da @53-58-63-68) e il lavoro era molto più leggero, facendo così credo che almeno a 70 kg sarei arrivata, ma 10 serie di micro aumenti sfiancano proprio ._.
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              No, magari bilancieri e ghisa olimpica, qua stiamo con Decathlon
              ​Siamo messi bene fra tutti e due!!!!
              Considera che fino a qualche mese fa usavo questo metodo con meno serie e scaglioni di carico più ampi (per dire, avrei fatto 4 serie da @53-58-63-68) e il lavoro era molto più leggero, facendo così credo che almeno a 70 kg sarei arrivata, ma 10 serie di micro aumenti sfiancano proprio ._.
              Prima o poi c'è la farò a fargli comprare un c***o di bilanciere a modo e un pò di ghisa regolamentare a quei taccagni e tirati dei titolari della "mia" palestra!!!!
              FARABUTTI!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                In bocca al lupo e buona fortuna, ne avrai bisogno XD
                Io perché sono in HG, qua ho messo su una mini palestra pezzo dopo pezzo (panca, 2 bilancieri, 120 kg di ghisa, sbarra per trazioni, manubri, parallele, trx, kettlebell, elastici, corde varie, un mini stepper ma il colmo è stato due mesi fa, quando sono tornata a casa all'improvviso con un treadmill meccanico che mi hanno regalato senza motivo alcuno XD) se mi presentassi con la ghisa regolamentare credo che mi ritroverei sbattuta fuori con le valigie ahahah!

                Comunque oggi ho avuto doms forti alle gambe, specialmente in zona adduttori e femorali.

                ---------- Post added at 13:36:49 ---------- Previous post was at 01:19:54 ----------

                Buoncionno
                Iniziamo bene la settimana:

                Panca piana, ramping x3 @40-42-44-46-48-50-52-53
                Back off 4x3 @40
                Squat 6x2 @62
                Dip 3x8
                French press 30° 4-6-6-8 @25-23-23-21

                Sto sviluppando un certo amore per la panca, che prima mi stava altamente sulle balle!
                Ho una fame assurda, corro a mangiare ._.
                Last edited by Tomoe; 05-01-2015, 13:46:09.
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                  Ahaha XD ognuno ha la sua firma...penso che questa sia appropriata ahah comunque in ste vacane invece di aumentare ho perso peso.. Altro che super alcolici XD devo rimediare


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                  Il prossimi passo Pe' sarà "Inviato dal mio iPad utilizzando Ali Di Condor" ti si addice per il dorso che hai


                  Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                  Sto sviluppando un certo amore per la panca, che prima mi stava altamente sulle balle!

                  Ho una fame assurda, corro a mangiare ._.
                  Magari l'amore scaturisce dal fatto che con il nuovo programma rendi più di prima

                  Vedo che hai più fame del solito che ricordo, è l'allenamento nuovo orientato al PL sbaglio o ti sta facendo venire più fame?
                  Se così fosse, e' una scusa per cui dovrei buttarmici alla svelta, così sarei forzato a mangiare , pena mUorire di crampi!

                  Commenta


                    Ciao Zero!

                    Allora, ho sempre mangiato come un bidone, ma prima era per golosità ed erano spizzichi ora mi si apre proprio una voragine e devo farmi proprio i piattoni di pasta ._.
                    Magari potrebbe essere utile ahahah!

                    ---------- Post added at 18:45:48 ---------- Previous post was at 14:56:04 ----------

                    No va be' ragazzi...sono andata a comprare il camice chè il 7 incomincio a lavorare come assistente odontoiatrica: 42 casacca e 46 i pantaloni.
                    Direi che a furia di fare squat è avvenuto qualcosa... XD
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      Grazie zero [emoji106] per ora sono un affebbrato non ho iniziato bene la settimana..

                      Grande Tomoe!! Direi proprio che sta dando i suoi frutti! Queste si che son soddisfazioni


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                      PERROTS

                      Commenta


                        ...e speriamo che non sia lardo soprattutto ahahah!
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          panzona

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Ciao Zero!

                            Allora, ho sempre mangiato come un bidone, ma prima era per golosità ed erano spizzichi ora mi si apre proprio una voragine e devo farmi proprio i piattoni di pasta ._.
                            Magari potrebbe essere utile ahahah!

                            ---------- Post added at 18:45:48 ---------- Previous post was at 14:56:04 ----------

                            No va be' ragazzi...sono andata a comprare il camice chè il 7 incomincio a lavorare come assistente odontoiatrica: 42 casacca e 46 i pantaloni.
                            Direi che a furia di fare squat è avvenuto qualcosa... XD
                            Secondo me è l'allenamento proprio diverso che ti richiede più energie motivo per cui devi colmare con piattoni di pasta ahahah

                            Bene valuterò un allenamento PL style pure per me allora chissà che non sia la volta buona che smetta di fare definizione

                            Ma come era andato quel lavoro di consulente marketing che avevi citato qualche tempo fa? Vedo che devi iniziarne un altro un pò diverso
                            Odio curare i denti [emoji51]
                            Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                            Grazie zero [emoji106] per ora sono un affebbrato non ho iniziato bene la settimana..

                            Grande Tomoe!! Direi proprio che sta dando i suoi frutti! Queste si che son soddisfazioni


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                            Può capitare dai, passerà

                            Commenta


                              @Zodd culona, prego u_u

                              @Zero mi è finita che da nulla facente mi sono ritrovata con 2 lavori più lo studio di mezzo...impazzirò sicuramente!
                              (idem, io ho il terrore del dentista ._. )
                              Non so se sia il pl a fare questo effetto o questa programmazione in ramping, ma magari fai un tentativo
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                                @Zodd culona, prego u_u

                                @Zero mi è finita che da nulla facente mi sono ritrovata con 2 lavori più lo studio di mezzo...impazzirò sicuramente!
                                (idem, io ho il terrore del dentista ._. )
                                Non so se sia il pl a fare questo effetto o questa programmazione in ramping, ma magari fai un tentativo
                                Ehh 2 lavori? Beh se riuscurai a gestirli con d'altra parte allenamenti e fame sei un fenomeno raro

                                Gud Luc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎