Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    quindi adesso hai provato tutti e tre i workout della nuova scheda, un parere complessivo?
    Mi sono trovata benissimo, il pregio maggiore è la brevità degli allenamenti che però risultano intensi e completi.
    Notevole effetto pump in alcuni esercizi nei quali mi hai consigliato di alzare le ripetizioni (deltoidi, polpacci, quadricipiti), secondo me mi ero fissata un po' troppo con le ripetizioni basse anche per i complementari.
    Grazie ancora per le dritte
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
      Mi sono trovata benissimo, il pregio maggiore è la brevità degli allenamenti che però risultano intensi e completi.
      Notevole effetto pump in alcuni esercizi nei quali mi hai consigliato di alzare le ripetizioni (deltoidi, polpacci, quadricipiti), secondo me mi ero fissata un po' troppo con le ripetizioni basse anche per i complementari.
      Grazie ancora per le dritte
      you are welcome...


      contento che ti trovi bene, e disponibile per qualsiasi chiarimento/aiuto.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        disponibile per qualsiasi chiarimento/aiuto.
        Ti ringrazio
        Fra un mesetto comincerò lo studio per l'esame ISSA e mi auguro di riuscire progressivamente ad organizzare l'allenamento meglio di come abbia fatto fino ad ora, ma uno scambio di opinioni con chi ha più esperienza è sempre più che gradito
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Oggi workout gambe.
          Ho dato un'altra opportunità agli stacchi alla rumena: manubri leggeri (12 kg l'uno), stacco appena sotto le ginocchia e non ci sono state vittime


          In questi giorni sto proseguendo con l'allenamento calistenico e ho dovuto fare un passo indietro per quanto riguarda le trazioni, la tecnica era un pochino sporca e sto cercando di allenare la perfezione del gesto tecnico curando bene la distensione delle braccia nella fase di discesa (senza però arrivare all'iperestensione) e arrivando a toccare con il petto la sbarra nella salita.
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            Oggi avrei dovuto allenare dorso e bicipiti ma non mi sento affatto bene
            Ho preso in mano la corda ma dopo il primo minuto di salti il mal di testa è diventato insopportabile e ho deciso di lasciar stare. Ho dormito poco, sono stati due giorni molto stressanti e questo ha il suo peso.
            In più alle 3 di mattina la mia adorata macchina mi ha lasciata a piedi a poche centinaia di metri da casa e l'ho dovuta spingere da sola (in pendenza) fino a destinazione, perciò ho qualche doloretto...facciamo che conta come allenamento sui massimali
            In sostanza avrei dovuto riposare sabato e domenica, ma oggi mi prendo un giorno off e recupero domani.
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Eccolo mi segno, interessante la scheda all'inizio pagina. Brava, finalmente un allenamento da ragazza serio ...piano, piano me lo leggerò tutto...

              PS: lo sospettavo che white seguiva questo diario, non avevo alcun dubbio
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Eccolo mi segno, interessante la scheda all'inizio pagina. Brava, finalmente un allenamento da ragazza serio ...piano, piano me lo leggerò tutto...
                Oilà, benvenuto!
                La mia scheda attuale la trovi a pagina 14 ed è abbastanza diversa dalla prima che seguivo!

                Oggi workout petto-spalle-tricipiti:

                Panca piana 8-6-6-4 @32-35-38
                Croci inclinata 30° manubri SS dip 3x10+6 @9

                Lento avanti 10/8/8/6 @26-28-30
                Alzate laterali 3x15 @8

                Estensioni dietro nuca 3x10 @7
                Kickback 3x12 @12

                Ho cominciato ad utilizzare uno stack pre-workout, ne prendo un paio di capsule, la composizione per pezzo è la seguente:

                thè verde 150 mg
                citrus aurantium 100 mg
                sinefrina 10 mg
                piper nigrum 5 mg
                cacao 30 mg
                commiphora mukul 30 mg
                caffeina 75 mg
                L-tirosina 175 mg
                L-acetil carnitina 50 mg
                Last edited by Tomoe; 10-06-2013, 16:14:57.
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Eccolo mi segno, interessante la scheda all'inizio pagina. Brava, finalmente un allenamento da ragazza serio ...piano, piano me lo leggerò tutto...

                  PS: lo sospettavo che white seguiva questo diario, non avevo alcun dubbio

                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                    Oilà, benvenuto!
                    La mia scheda attuale la trovi a pagina 14 ed è abbastanza diversa dalla prima che seguivo!

                    Oggi workout petto-spalle-tricipiti:

                    Panca piana 8-6-6-4 @32-35-38
                    Croci inclinata 30° manubri SS dip 3x10+6 @9

                    Lento avanti 10/8/8/6 @26-28-30
                    Alzate laterali 3x15 @8

                    Estensioni dietro nuca 3x10 @7
                    Kickback 3x12 @12

                    Ho cominciato ad utilizzare uno stack pre-workout, ne prendo un paio di capsule, la composizione per pezzo è la seguente:

                    thè verde 150 mg
                    citrus aurantium 100 mg
                    sinefrina 10 mg
                    piper nigrum 5 mg
                    cacao 30 mg
                    commiphora mukul 30 mg
                    caffeina 75 mg
                    L-tirosina 175 mg
                    L-acetil carnitina 50 mg
                    Niente male la scheda: te la sei fatta da sola, o qualcuno del forum qui?? Notevole i carichi, mi sembrano molto buoni davvero...Occhio alla schiena per entrambi gli stacchi ...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      La scheda l'ho impostata io e White mi ha dato dei consigli per migliorarla
                      Eh lo so, sullo stacco ci sono passata per vie traumatiche...prima sollevavo molto di più sia in quello da terra che in quello alla rumena, poi mi sono fatta male e per tre mesi sono stata KO...adesso ho ricominciato a farli ma con la MASSIMA attenzione possibile
                      Dei carichi in generale sono soddisfatta, tuttavia ci terrei ad aumentare quelli di panca piana e squat...step by step ci si arriva!

                      ---------- Post added at 20:32:41 ---------- Previous post was at 19:46:51 ----------

                      Comunque, già che ci sono aggiungo pure l'alimentazione di oggi:

                      COLAZIONE
                      100 ml albumi
                      5 nocciole
                      mela
                      caffè

                      SPUNTINO
                      saltato, ho fatto colazione tardi e mi sono allenata verso le 13

                      PRANZO
                      4 gallette di riso (volevo farmi del farro ma non ho avuto tempo)
                      3 albumi e un tuorlo
                      insalatona mista

                      SPUNTINO
                      pro in shake
                      mela (anche se erano in programma della mandorle)

                      CENA
                      circa 65 gr circa di riso basmati
                      150 gr tacchino
                      verdura bollita a volontà
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Deduco che stai in ipo...in che zona si trova la pale...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          No, in realtà non starei in ipo
                          Se leggi qui e lì nel diario parlo del fatto che soffro di DCA da più di dieci anni e per me mangiare in maniera "normale" è difficilissimo.
                          Sto cercando di aumentare gradualmente l'apporto calorico per abituarmi mentalmente: considera che fino a nove mesi fa vivevo quotidianamente con una dieta di 600-800 calorie giornaliere e senza nessun apporto di carboidrati complessi...per farti capire, a me ieri sembra di aver mangiato tantissimo, anche se tu dal piano hai avuto l'idea che si trattasse di un'ipocalorica

                          ---------- Post added at 21:23:27 ---------- Previous post was at 21:15:32 ----------

                          Comunque oggi sono andata al supermercato per prendere gli albumi...cioè, sono arrivati a 5 euro al litro
                          In Sicilia trovo i Brik della Aia praticamente regalati, ti pare che nei pressi di Roma rimedio solo questa marca scrausa e pure cara?!
                          Ho risolto comprando una montagna di uova, famo prima così

                          Last edited by Tomoe; 11-06-2013, 23:28:46.
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                            5 euro al litro???
                            E cosa è oro??
                            Ti conviene comprarli online !

                            Inviato con tapatalk 2

                            Commenta


                              Io anche della Eurovo pastorizzati 4,89euro/L e hanno anche solo 10,1gr di PRO ogni 100...purtroppo è l'unico albume che trovo in tutti i supermercati intorno a casa e ne ho girati 5 o 6. (sono di Roma)
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ma veramente guarda, a peso d'oro!
                                Io non so se è la Carrefour dove vado io che si è impazzita o se i prezzi sono lievitati ovunque. Che poi, ripeto, è pure una marca sconosciuta.
                                Ad ordinarli su Internet non ci avevo ancora pensato, ora do un'occhiata...
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎