Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche divano patatine e tv si può considerare letteralmente low intensity steady state
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
      Non incolpare me, io sta cosa l'ho appresa oggi
      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
      anche divano patatine e tv si può considerare letteralmente low intensity steady state
      E' che così reintegri attraverso le patatine i grassi bruciati respirando e l'effetto dell'esercizio si annulla
      Last edited by Tomoe; 10-12-2014, 17:45:50.
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

      健全なる精神は健全なる身体に宿る

      Commenta


        Altro che BCAA

        Commenta


          E tutto in simultanea!
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            Wo di oggi:

            squat x5 @50-52-54-56-58-60-62-64; back off 4x5 @50
            panca piana 6x2 @45
            leg ext 3x8 @40
            leg curl 3x10 @30

            Scarica e assonnata, ma è andata.
            Miglioramenti su panca e leg curl, -2 kg sullo squat per tutela della tecnica.
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              Wo di oggi:

              squat x5 @50-52-54-56-58-60-62-64; back off 4x5 @50
              panca piana 6x2 @45
              leg ext 3x8 @40
              leg curl 3x10 @30

              Scarica e assonnata, ma è andata.
              Miglioramenti su panca e leg curl, -2 kg sullo squat per tutela della tecnica.
              è un po' che non seguo con attenzone, mea culpa, come mai serie da 2 di panca? lavori sulla forza?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                è un po' che non seguo con attenzone, mea culpa, come mai serie da 2 di panca? lavori sulla forza?
                É passata al pl...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                PERROTS

                Commenta


                  Confermo, per il momento sto lavorando con protocolli da PL, ho iniziato giusto da poche settimane
                  Ho bisogno di cambiare un po' ottica su diverse cose che riguardano l'allenamento, la forma fisica al momento non rappresenta più un forte movente per me. Ho deciso di provare per qualche mese il PL sia per migliorare i 3 big (e finalmente riesco a fare squat e stacco completi, anche se naturalmente ho ridotto il carico) sia per per trovare un nuovo assetto mentale

                  ---------- Post added at 14:08:56 ---------- Previous post was at 13:48:24 ----------

                  Quarto wo della settimana: trazioni, bicipiti e cardio.

                  trazioni presa prona 6x6 + 2xmax supine (8-7 reps)
                  trx body row 3x12
                  curl con bil. 4-6-6-8 @25-22-20
                  abs triset x3
                  20' interval training corda (6 round 3', rest 20")

                  ---------- Post added 14-12-2014 at 14:01:26 ---------- Previous post was 13-12-2014 at 14:08:56 ----------

                  Wo di oggi:

                  panca piana x5 reps @33-35-37-39-41-44-46-48-50 back off: 3x5 @40-38-36
                  squat 6x2 @62
                  dip 3x8
                  french press 30° 4-6-6-8 @24-22-22-20

                  Panca schizzata in alto di 4 kg!!!Ultima serie leggermente stiracchiata ma comunque 5 reps complete.
                  Doms forti agli adduttori da ieri.
                  Last edited by Tomoe; 13-12-2014, 14:04:07.
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Il back off fallo a carico fisso
                    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                    Originariamente Scritto da roberto11
                    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                    Commenta


                      Ah okay!
                      Avevo letto degli articoli dove dicevano di farlo graduale, ma meglio così: mi sbatto di meno a scambiare i dischi XD
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Il nuovo "assetto mentale" è per poter cheattare di continuo ammettilo XD


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                        PERROTS

                        Commenta



                          In realtà questi allenamenti mi mettono un appetito assurdo, di solito quando spizzico è perché sono golosa e mi faccio tentare dalle cose buone, ultimamente ho proprio la FAME ._.

                          ---------- Post added at 20:24:10 ---------- Previous post was at 13:41:57 ----------

                          Ultimo wo a casa, domani parto per la Sicilia, i prossimi due li farò in palestra giù!

                          stacco 6x5 @70
                          military 5x5 @24 (80% 5RM ca.)
                          alzate laterali ss alzate 90° 4x8+10 @5
                          abs in triset x 3
                          20' interval training con corda

                          Lo stacco con 5 reps l'ho trovato dispersivo sulla tecnica, secondo la programmazione la settimana ho un 6x6 con lo stesso peso, dovrò fare volta attenzione.
                          Ho notato un difetto oggi: se non faccio attenzione parto in atteggiamento cifotico, devo ricordare di aprire di più il petto e sistemare le scapole.
                          Sul piano fisico sto notando un po' di cambiamenti sulle gambe (mi sembra di vederle più massicce, sempre nel loro piccolo) e credo si stia sviluppando leggermente anche il deltoide anteriore, poi posterò qualche foto!
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Lo stacco fatto così mi ricordo che è dtato devastante. Prenditi i recuperi necessari, anche 3/4 minuti se servono
                            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                            Originariamente Scritto da roberto11
                            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                            Commenta


                              ciao Tomoe! Se non ti dispiace seguirei molto volentieri il tuo diario! Sei veramente incredibile! Un vero esempio da seguire!
                              THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS

                              Commenta


                                qui si fanno i cheat e non si aggiorna la pagina fb!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎