Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    io l'ho preso una volta, ne ho bevuto un sorso e ho buttato via il cartone da 1 litro...
    Grande!!
    considera che io ci faccio le ricariche
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      White mi ha fatto cappottare!ahahahahahahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        io l'ho preso una volta, ne ho bevuto un sorso e ho buttato via il cartone da 1 litro...
        Ahahah sei insuperabile non solo con la ghisa!

        Inviato dal mio LG-D802

        Commenta


          AHAHAHAH eh va bé, d'altronde non è nemmeno obbligatorio berlo XD

          Wo di oggi, A1:

          Squat sotto al parallelo 4x6 @60 90''
          Leg ext 5x10 @45 60''
          Panca piana 4x8 @45 90''
          Panca inclinata spinte 3x10 @13+13 60''
          Lento avanti manubri 4x8 @12+12 90''
          Arnold press 3x12 @8 60''
          Estensioni dietro la nuca 4x10 @8 60''
          Abs x 4

          Oggi niente cardio, farò domani 20/30' di stepper o qualche lavoro con la corda.
          Il carico della panca è un'incognita: 45 kg x 8 reps mi sembra un po' squilibrato rispetto ai 50 per 5 reps, cioè, mi aspettavo molto meno salendo di ripetizioni. Mi sto aiutando tantissimo con la respirazione in questo esercizio.
          Incomincio ad avere problemi con i manubri, tirarmerli al petto o sulle spalle sta diventando un'impresa, finché sono 13/14 kg okay ma oltre i 15 credo che senza spotter sarà un'incognita....
          Ginocchio dx sofferente, perciò non ho osato troppo sui carichi dello squat,non so se dipende da uno sforzo del 5x5 di lunedì o da altro. Durante l'esercizio comunque non provo dolore ma solo lieve fastido, ieri faceva veramente male(e avrò tirato decine e decine di calci).
          Ah, bellissimo, le mie bimbe allieve del karate mi chiedono se so fare la mossa di Kill Bill che fa morire le persone dopo 3 passi
          Last edited by Tomoe; 17-10-2014, 19:37:00.
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            Oggi giornata pesantina.
            Ho trascorso 7 ore in pronto soccorso e sfortunatamente aggiungo non per me, perché probabilmente mi sarei preoccupata di meno. Per fortuna alla fine si è risolto tutto bene.
            Tornata a casa sfinita alle 19 ho trovato non so dove la forza di fare questo wo, fra l'altro in tutta la giornata vevo consumato solo la colazione più uno yogurt e 3 gallette rimediate al distributore dell'ospedale.

            stacco alla rumena 5x5 @65-65-70-70-70
            leg curl 4x8 @35
            trazioni prone 4xmax 10-8-7-6
            trazioni supine 3xmax 8-7-6
            rematore presa prona 3x10 @35 (ho abbassato il carico perché con questa presa non ho confidenza e oscillo troppo)
            croci inverse al TRX 3x12
            curl con bilanciere 4x10
            abs triset x3
            15' stepper

            Ieri dovevo riposare e invece è partito un allenamento doppio: prima 1 ora piena di karate e poi allenamento in compagnia al parco, la traccia l'ho stabilita io:

            trazioni orizzontali al trx 5x5 metodo ladder
            trazioni presa supina 4xmax
            1 leg rumenian deadlif con kb 4x10
            1 leg hip thust 3x12
            v push up, slow 4x8
            flessioni con mani intraruotate 3xmax
            curl al TRX 3x10/12
            plank 4x45/60
            crunch obliqui 4x15/25 per lato
            5 round da 2' di corda, rest 30''
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              il plank hai fatto solo il classico o anche le altre tenute?
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                Domenica sì, ero co gente con un grado di allenamento non elevato, perciò ho proposto cose semplici
                Io di solito la faccio anche con braccia/gambe sollevate, su fitball, laterale ecc.


                Oggi wo in condizioni penose: non avevo sicuramente recuperato da ieri sera, ho dormito poco e in più avevo anche grandi rodimenti. Insomma, livello di energia sotto 0.
                Purtroppo sono stata costretta a fare due allenamenti attaccati perché domani non mi posso allenare e sicuramente la b1 non riesco a farla prima di venerdì o sabato.

                squat 5x5 @65
                affondi 4x10 @30
                panca piana 4x8 @47-47-46-46
                croci 3x10 @8
                military 4x8 @27 (non ho spinto molto perché sono mesi che non la faccio)
                dip, slow 3x6
                french press 3x8 @21
                abs x4

                Stasera 1 ora di allenamneto con i cuccioli del karate.
                Last edited by Tomoe; 21-10-2014, 13:55:11.
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                  Domenica sì, ero co gente con un grado di allenamento non elevato, perciò ho proposto cose semplici
                  Pecchiamo di modestia qui
                  sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                  Originariamente Scritto da roberto11
                  L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                    Pecchiamo di modestia qui
                    ahahahah vero XD

                    Comunque deve essere davvero sfiancante la doppia seduta quasi quotidiana... complimenti!
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                    PERROTS

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                      Pecchiamo di modestia qui

                      ahahah!
                      Penso che se gli avessi proposto una plank con un braccio sollevato mi avrebbero direttamente impiccata col TRX
                      già le trazioni supine 4xmax le ho fatte solo io verticali, loro si sono dati alle orizzontali

                      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                      Comunque deve essere davvero sfiancante la doppia seduta quasi quotidiana... complimenti!
                      Considerando che ieri mi sono allenata alle 19, oggi la prima volta alle 13 e la seconda sarà alle 17.30...in teoria sto a 3 sessioni in 24 ore ahahah
                      Però va bé, con i bambini in un'ora io personalmente mi muoverò mezz'ora, ma domenica però sono state due sedute piene XD
                      Ecco, sul piano aerobico recupero abbastanza in fretta, ieri e oggi questi due wo ravvicinati di pesi mi hanno ammazzata ._.
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                        Considerando che ieri mi sono allenata alle 19, oggi la prima volta alle 13 e la seconda sarà alle 17.30...in teoria sto a 3 sessioni in 24 ore ahahahh Tu si che mi dai soddisfazioni!!
                        Però va bé, con i bambini in un'ora io personalmente mi muoverò mezz'ora, ma domenica però sono state due sedute piene XD
                        Ecco, sul piano aerobico recupero abbastanza in fretta, ieri e oggi questi due wo ravvicinati di pesi mi hanno ammazzata ._.
                        Io fintanto che rimango condizionato sui 5 wo a settimana recupero piuttosto bene...ma come mollo mi distruggo XD
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                        PERROTS

                        Commenta


                          io oggi sto al nono allenamento di fila, le spalle cominciano a cedere
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            9 wo di fila

                            Bene, eccomi tornata.
                            Ricapitolando: mi sono allenata lunedì e martedì, mercoledì rest, giovedì karate (doppio), venerdì rest, oggi allenamento B1, domani cardio e lunedì si riprende regolarmente.
                            Sul totale di 7 gg ho mantenuto comunque i miei 5 allenamenti. Dal punto di vista alimentare c'è stato il delirio a cena da mercoledì a venerdì, no comment.
                            Da adesso in poi cercherò di sgarrare il meno possibile, perciò pensateci voi a rimpolpare la pagina con i vostri cheat

                            Work out di oggi:

                            Stacchi alla rumena 4x6 @65 90''
                            Leg curl 5x10/12 @30 60''
                            Trazioni supine 4xmax 90'' 15(!!!)-9-8-7
                            Trazioni orizzontali al trx, presa supina 4x10 60''

                            Rematore bilanciere pr. inversa 3x10 60'' @45
                            Reverse fly 4x12 60'' @6
                            Curl manubri 3x10 60'' @10
                            Abs in ss x4 30''

                            15' camminata veloce su treadmill

                            Con questa si conclude la terza settimana con il nuovo piano di allenamento, mi trovo bene e sto ingranando con il volume.
                            Dalla prossima scheda voglio inserire un po' di tecniche di intensità e qualche serie di pompaggio, conto comunque di tenere ancora questa per altre 3 settimane almeno.
                            Last edited by Tomoe; 25-10-2014, 12:56:49.
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              Lunedì work out A

                              Full squat 5x5 @65 90"
                              Affondi 4x8 @30 60''
                              Panca piana, stop al petto 1'' 4x6 @47 90''
                              Croci su inclinata 3x10 @9 60''
                              Military 4x8 @28 90"
                              Dip, slow 4x6 @bw 60"
                              French press panca 30° 3x8 @21 60''
                              Addome in super set x4 30''

                              Ieri 60 minuti di cardio così suddivisi:
                              20' stepper
                              20' interval training con corda (6 round 3', rest 30'')
                              20' camminata veloce in salita

                              Sto cercando una soluzione che mi vada bene a livello di cardio, farlo dopo i pesi mi scoccia tantissimo.
                              Al momento vorrei provare a concentrarlo tutto in un'unica seduta di un'ora, piuttosto che frammentarlo in 15' x 3.
                              Più tardi work out B di trazione.
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                la soluzione migliore è non farlo

                                PS Giovedì andiamo a cena fuori (probabile sushi no stop) con kanzi mazzel e giack, sei dei nostri?
                                Last edited by Giulio85; 29-10-2014, 14:06:40.
                                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                                Originariamente Scritto da roberto11
                                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎