Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì, è veramente divertente!!!
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
      Sì, è veramente divertente!!!
      credo anche piuttosto allenante...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Sì, devo dire che comunque il lavoro si accusa!
        Per fortuna di rematore sono forte, credo che il giorno dopo sarei stata a pezzi altrimenti XD

        Oggi 1 ora e 15 di karate per conto mio, in attesa che inizi il corso con i cuccioli: 15' potenziamento (riscaldamento dinamico + mini circuito x4: explosive push up 10-affondi 15- addome 20); 45' lavoro tecnico (kihon, calci, pugni al colpitore); 15' allungamento.
        Mi devo riabituare a questi lavori di forza veloce, se faccio sequenze lunghe ti tecniche lo accuso ._.

        ---------- Post added 24-09-2014 at 11:45:57 ---------- Previous post was 23-09-2014 at 13:14:17 ----------

        stacco gt 5x5 @60-65-65-65-70
        leg curl 4x8 @35
        trazioni 5xmax
        lento avanti man. 4x6 @14+14
        curl bil. 3x8 @22
        addome in ss x4
        stepper 15'

        ---------- Post added at 12:22:34 ---------- Previous post was at 11:45:57 ----------

        Got pecs?

        Last edited by Tomoe; 24-09-2014, 14:02:36.
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          si vede pure il riflesso della venuzza sul bicipite

          Commenta


            si, sono forte anch'io di ramatore, ma se dovessi vogare per un'ora il giorno dopo sembrerei lui dal minuto 0:38...



            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
              si vede pure il riflesso della venuzza sul bicipite
              Un, non l'avevo nemmeno notata! ^_^

              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              si, sono forte anch'io di ramatore, ma se dovessi vogare per un'ora il giorno dopo sembrerei lui dal minuto 0:38...
              AHAHAHAHAH!
              Ci hanno fatto fare delle piccole pause nel percorso, però devo dire che lì per lì ho pensato che dopo 24 ore non mi sarei più mossa, invece mi è andata bene
              Quello che continua a darmi doms sempre nuovi è il karate invece, da ieri ho dolori ai bicipiti (e, ripeto, secondo me dipende dall'allungamento in velocità) e nei pressi del medio gluteo.
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

              健全なる精神は健全なる身体に宿る

              Commenta


                Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                A me una volta successe in seguito ad una mattinata passata a sventolare la carne alla griglia XD

                Ps: foto spettacolo!

                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                PERROTS

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                  A me una volta successe in seguito ad una mattinata passata a sventolare la carne alla griglia XD

                  Ps: foto spettacolo!

                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  ma a voi le vesciche da pulizia del balcone per colpa del manico della scopa non vi toccano minimamente....
                  .....mai una gioia......

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                    Un, non l'avevo nemmeno notata! ^_^



                    AHAHAHAHAH!
                    Ci hanno fatto fare delle piccole pause nel percorso, però devo dire che lì per lì ho pensato che dopo 24 ore non mi sarei più mossa, invece mi è andata bene
                    Quello che continua a darmi doms sempre nuovi è il karate invece, da ieri ho dolori ai bicipiti (e, ripeto, secondo me dipende dall'allungamento in velocità) e nei pressi del medio gluteo.


                    seeeee e chi ci crede!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                      A me una volta successe in seguito ad una mattinata passata a sventolare la carne alla griglia XD

                      Ps: foto spettacolo!
                      Grazie
                      AHAHAHA meravigliosi i doms da grigliata!!!

                      Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                      ma a voi le vesciche da pulizia del balcone per colpa del manico della scopa non vi toccano minimamente....
                      Io ormai ho le mani di un muratore, con tutto che uso pure i guanti XD

                      Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                      seeeee e chi ci crede!!
                      Ma veramente eh
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Ora basta parlare di grigliate però...che mi viene troppa fame XD
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                        PERROTS

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                          Grazie
                          AHAHAHA meravigliosi i doms da grigliata!!!



                          Io ormai ho le mani di un muratore, con tutto che uso pure i guanti XD

                          eee per forza....li chiami guanti quelli??



                          Ma veramente eh

                          non ti credooooo

                          .

                          ---------- Post added at 18:17:02 ---------- Previous post was at 18:16:05 ----------

                          Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                          Ora basta parlare di grigliate però...che mi viene troppa fame XD
                          ieri sera ho mangiato una succulenta pizza con cocacola light... poi grigliata mista con salsicce, bistecche, pancetta, diaframma di cavallo.....quanta carneeeeeee





                          ooops scusa pierro'!

                          Commenta


                            ...e certo, 4 kg di carne rossa e poi la coca zero: Zodd fa er serio fino alla fine se devi fare un cheat!


                            Wo di oggi:

                            squat al parallelo 5x5 @60-60-60-65-65
                            leg ext 4x8 @45-50-50-50
                            panca piana con fermo al petto 1' 5x5 @45 (ho abbassato il peso per correggere la tecnica e inserire il fermo, mi stava venendo troppo irregolare il ROM)
                            rematore 4x8 @46
                            french press panca 30° 3x6 @23
                            triset addome x3
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              Io i cheat cerco di evitarli perché perdo il controllo e mi abbuffo proprio XD


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                              PERROTS

                              Commenta


                                Idem, ma la scorsa volta sono stata stoica: ho mangiato mezzo Mars e l'altra metà l'ho messa in frigo XD
                                Non so chi mi ha fermata dal farmelo fuori tutto!
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎