Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consolatium misero comites habere penantes
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      yep ._.

      ---------- Post added at 15:46:25 ---------- Previous post was at 10:07:15 ----------

      Wo di oggi, gambe ancora in salita!
      (in grassetto i progressi)

      Squat 5x5 @60 per tutte le serie

      Leg ext slow 3x8 @50
      Panca piana 5x5 @45-50-50-50-50(però sta panca non mi soddisfa )
      Rematore bilanciere 4x8 @40-45-45-45
      French press dietro la testa, 30° 3x6 @24
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

      健全なる精神は健全なる身体に宿る

      Commenta


        Tomi ma lo squat lo stai facendo sempre col box?

        Commenta


          No, niente box da quando ho iniziato la nuova scheda
          Quel lavoro mi è stato di utilità immensa, adesso scendo al parallelo -prima il ROM era troppo corto- per bene e in maniera fluida, spero di ripristinare presto i carichi di prima ma è dura per via dell'escursione molto più ampia. Sto facendo qualche filmato durante le esecuzioni, devo dire che ne ha beneficiato tutta la tecnica, mi vedo mooooolto più pulita.

          Dunque, da lunedì mi sono messa a stecchetto con la dieta, e per stecchetto intendo che voglio evitare al 100% i cheat meal -e gli alcolici- perché nell'ultimo mese e mezzo ne ho fatti veramente troppi e il risultato si vede.
          L'unico problema è che da quando sono rientrata nei ranghi sono inappetente, considerando la mia naturale voracità è un evento più unico che raro.
          Mi sto sforzando a mangiare ma l'unico pasto che ho veramente voglia di fare è la cena. Colazione, pranzo e spuntini li salterei a piè pari. Anzi, ultimamente proprio non riesco a fare gli spuntini di un tempo, mi sforzo di mandare giù i cho post wo ma il resto lo recupero negli altri pasti perché il pensiero di mangiare altro mi nausea.
          Bo, sicuramente passerà. E' che ci sono un po' di turbolenze a casa, probabilmente il nervosismo e la preoccupazione influiscono.

          Btw, oggi giornata rest, farò solo una 20ina di minuti si stepper per recuperare il cardio che non ho fatto ieri post wo perché andavo di corsa (sono andata a vedere il concerto piano n°2 di Rachmaninov all'Auditorium, roba di brividi).
          Domani si riprende con il karate dopo 8 mesi di stop, sono preoccupata per l'elasticità e l'esplosività, sicuramente ci sarà molto lavoro da fare per ripristinare tutto.
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
            No, niente box da quando ho iniziato la nuova scheda
            Quel lavoro mi è stato di utilità immensa, adesso scendo al parallelo -prima il ROM era troppo corto- per bene e in maniera fluida, spero di ripristinare presto i carichi di prima ma è dura per via dell'escursione molto più ampia. Sto facendo qualche filmato durante le esecuzioni, devo dire che ne ha beneficiato tutta la tecnica, mi vedo mooooolto più pulita.

            Dunque, da lunedì mi sono messa a stecchetto con la dieta, e per stecchetto intendo che voglio evitare al 100% i cheat meal -e gli alcolici- perché nell'ultimo mese e mezzo ne ho fatti veramente troppi e il risultato si vede.
            L'unico problema è che da quando sono rientrata nei ranghi sono inappetente, considerando la mia naturale voracità è un evento più unico che raro.
            Mi sto sforzando a mangiare ma l'unico pasto che ho veramente voglia di fare è la cena. Colazione, pranzo e spuntini li salterei a piè pari. Anzi, ultimamente proprio non riesco a fare gli spuntini di un tempo, mi sforzo di mandare giù i cho post wo ma il resto lo recupero negli altri pasti perché il pensiero di mangiare altro mi nausea.
            Bo, sicuramente passerà. E' che ci sono un po' di turbolenze a casa, probabilmente il nervosismo e la preoccupazione influiscono.

            Btw, oggi giornata rest, farò solo una 20ina di minuti si stepper per recuperare il cardio che non ho fatto ieri post wo perché andavo di corsa (sono andata a vedere il concerto piano n°2 di Rachmaninov all'Auditorium, roba di brividi).
            Domani si riprende con il karate dopo 8 mesi di stop, sono preoccupata per l'elasticità e l'esplosività, sicuramente ci sarà molto lavoro da fare per ripristinare tutto.
            Beata te che sei inappetente...io ho costantemente fame XD
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

            PERROTS

            Commenta


              A me non capita MAI, penso che l'ultima occorrenza di inappetenza sia stata quando mi sono lasciata 3 anni e mezzo fa: da 55 a 51 kg in una settimana, altro che efedrina ahahahah!
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

              健全なる精神は健全なる身体に宿る

              Commenta


                Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                A me non capita MAI, penso che l'ultima occorrenza di inappetenza sia stata quando mi sono lasciata 3 anni e mezzo fa: da 55 a 51 kg in una settimana, altro che efedrina ahahahah!
                Anche a me l'unico caso di inappetenza della mia vita lo provai in seguito ad una grossa delusione amorosa.. Se no solitamente ho una fame vorace anche dopo un funerale XD


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                PERROTS

                Commenta


                  scusate ragazzi mi sono appena iscritto in questo bloc ma non ho la più pallida idea su come funzioni ! per favore qualcuno potrebbe spiegarmi le cose basilari ? vi ringrazio anticipatamente !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lion94 Visualizza Messaggio
                    scusate ragazzi mi sono appena iscritto in questo bloc ma non ho la più pallida idea su come funzioni ! per favore qualcuno potrebbe spiegarmi le cose basilari ? vi ringrazio anticipatamente !
                    prova a chiedere qui: http://www.bodyweb.com/forums/34-Trash
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lion94 Visualizza Messaggio
                      scusate ragazzi mi sono appena iscritto in questo blog ma non ho la più pallida idea su come funzioni ! per favore qualcuno potrebbe spiegarmi le cose basilari ? vi ringrazio anticipatamente !
                      Oilà, benvenuto!

                      Aggiorniamo al volo
                      Stamattina mi sono pesata: -2 kg, scesa a 61. Non sono in ipo, ho soltanto eliminato cheat meal e alcol e il corpo sta semplicemente facendo il suo dovere eliminando il superfluo.
                      Ieri ho ripreso karate, oggi i soliti doms strani agli intercostali (sicuramente per via della respirazione forzata), bicipiti -credo che qui il punto sia che non erano più abituati ad essere allungati in velocità-, romboidi, spalle e leggermente dorsale. Sono abbastanza leggeri e sopportabili.
                      Oggi wo B, domani avrei dovuto fare la A ma mi aspettano 3 ore di karate nel pomeriggio per via di uno stage. Inizialmente ho pensato di allenarmi con i pesi in mattinata e poi andare allo stage ma non credo sia una cosa saggia andare verso 4 ore di allenamenti in una singola giornata.
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Mi ero persa la foto (in realtà devo recuperare diverse pagine di lettura), conplimentoni per il miglioramento e anche per la scuola di karate! Sarà dura tenere calmi tanti bambini inferociti

                        Commenta


                          Wo di oggi, in grassetto gli incrementi di peso:

                          stacco rumena 5x5 @60-65-65-65-70
                          leg curl 3x8 @35
                          trazioni prone 5xmax
                          lento avanti 4x6 @15+15
                          curl bil. negativa slow 3x10 @21

                          ---------- Post added at 16:28:07 ---------- Previous post was at 16:25:46 ----------

                          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Mi ero persa la foto (in realtà devo recuperare diverse pagine di lettura), conplimentoni per il miglioramento e anche per la scuola di karate! Sarà dura tenere calmi tanti bambini inferociti
                          Grazie Ross!
                          Gli sparerò dei tranquillanti appena vanno via i genitori
                          Last edited by Tomoe; 12-09-2014, 18:32:33.
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Foto aggiornamento dei dorsali

                            Un anno fa:



                            Adesso (ne ho fatte un paio perché le luci non mi convincevano):




                            Last edited by Tomoe; 14-09-2014, 12:34:02.
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                              Hai il braccio più grosso del mio XD ahaha complimenti !!


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                              PERROTS

                              Commenta


                                Ahahahah è il lardo che fa questo effetto!
                                Comunque il mio punto debole rimane il gran dorsale, ci devo lavorare bene finito il ciclo di forza. Qualche miglioramento lo vedo, tuttavia per la forma del mio busto -alias "fianchi larghi"- il V shape posso pure scordarmelo
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎