Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scherzi a parte, prima mi sei venuto in mente sul serio perché si parlava di ferramenta ahahahahah !
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      ok..inizio a preoccuparmi!

      di che parlavate??

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
        Non so che dire ti giuro, ero convintissima
        Sei sempre nei miei pensieri

        Alla fine della terza serie mi sento i laterali che stanno per esplodere
        Sto facendo un esperimento al momento, voglio allenare le spalle sia assieme al petto (enfatizzando frontali e laterali) sia con la schiena (enfatizzando i deltoidi posteriori).
        E' un gruppo che non si è molto sviluppato, con le gambe questo approccio con continui richiami ha funzionato, voglio vedere che accade con le spalle!
        Ottima idea! Io pure al momento faccio una cosa di questo tipo...

        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
        ok..inizio a preoccuparmi!

        di che parlavate??
        Ahaha beh almeno sei chiamato in causa in questioni di ferramenta... è una cosa dura ahahah
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta


          ahahahahah cos'avra' voluto dire?!?!?!?

          Commenta


            AHAHAHAHAHAHAH


            @Perrots anche tu lo stai facendo con le spalle?
            Last edited by Tomoe; 30-06-2014, 17:26:53.
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              AHAHAHAHAHAHAH


              @Perrots anche tu lo stai facendo con le spalle?
              Yes E l'ho fatto a più riprese... è una manna per me! Anche perchè se ci pensiamo coi rematori & co stimoli anche i delts posteriori e lo fai con grossi carichi. Questo non può che portare benefici

              PS: che fai ora te la tiri che non passi più a conversare con me e Zodd sul mio diario ? XD ahaha
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                uhm ma il sommo che fine ha fatto?????

                Commenta


                  Hai ragione Perrots, sto latitando, ma non è per divismo: di recente a malapena aggiorno il mio di diario XD

                  Zodd, il sommo d'estate è sempre un po' desaparecido!

                  Sessione cardio di oggi, seguente circuito da ripete per 45':

                  salto con la corda 3'
                  jump squat 10
                  flessioni mani larghezza spalle 10
                  ponte a terra con 1 gamba 10 (per lato)
                  trazioni presa supina xmax
                  diamond push-up 10
                  crunch con kettlebell da 8 kg al petto 10
                  hyperext a terra 10


                  sono usciti 6 round e ho terminato con 3' aggiuntivi di corda
                  Cosa non si fa pur di non andare a correre
                  Last edited by Tomoe; 01-07-2014, 14:45:59.
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                    uhm ma il sommo che fine ha fatto?????
                    il sommo osserva...

                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                      Hai ragione Perrots, sto latitando, ma non è per divismo: di recente a malapena aggiorno il mio di diario XD

                      Zodd, il sommo d'estate è sempre un po' desaparecido!

                      Sessione cardio di oggi, seguente circuito da ripete per 45':

                      salto con la corda 3'
                      jump squat 10
                      flessioni mani larghezza spalle 10
                      ponte a terra con 1 gamba 10 (per lato)
                      trazioni presa supina xmax
                      diamond push-up 10
                      crunch con kettlebell da 8 kg al petto 10
                      hyperext a terra 10


                      sono usciti 6 round e ho terminato con 3' aggiuntivi di corda
                      Cosa non si fa pur di non andare a correre
                      Massì che scherzo tranquilla XD A chi lo dici... correre pesa terribilmente pure a me. Infatti se devo fare sessioni lunghe di cardio piuttosto mi piazzo sulla ellittica XD
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                      PERROTS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        il sommo osserva...



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                          Massì che scherzo tranquilla XD A chi lo dici... correre pesa terribilmente pure a me. Infatti se devo fare sessioni lunghe di cardio piuttosto mi piazzo sulla ellittica XD
                          Poi col problema che ho io allo psoas più di una volta a settimana non posso fare sedute di 45-60 minuti di corsa...e poi, diciamocelo, il tempo non passa mai quando fai cardio

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          il sommo osserva...
                          Paura
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Poi col problema che ho io allo psoas più di una volta a settimana non posso fare sedute di 45-60 minuti di corsa...e poi, diciamocelo, il tempo non passa mai quando fai cardio
                            Dipende dal tipo di cardio....
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                            PERROTS

                            Commenta


                              tranquillo che per fare 60 minuti di "cardio" fatto a dovere, senza "doping" la vedo dura...ahahahahhaahha

                              Commenta


                                Tranqui che il sistema si trova



                                Appena tornata dal centro commerciale: ho dovuto prendere una 48 di jeans perché non mi entravano di gamba e chiappa...e continuano ad essere strettini
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎