Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pressa a 45 (è ufficiale, la amo) x8
    @80
    @85
    @90
    @95
    @100
    panca piana 8-8-6-6-6 @42-42-46-46-48
    Dip ss croci 3x8+10 @8
    flessioni piedi rialzati 2x15
    chest press 1xmax @20
    trazioni supine 1x6
    curl bilanciere 10-12 @22-20
    hammer 1x15 @6
    curl ai cavi 1x20
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      pure di panca mica scherzi..
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

        Solo 48 di panca tomoe? Nah non è possibile che alzi meno di me! Svelaci l'arcano!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ma è normale, fra uomo e donna c'è una differenza di forza nell'upper di circa il 40℅, mentre nel lower la differenza è nettamente minore!
          Perciò al massimo posso avvicinarmi di squat, stacco and co. ma per il resto non c'è quartiere, figurati

          Giulio, invece di panca mi sento proprio debole e in stallo

          ---------- Post added at 14:26:25 ---------- Previous post was at 14:25:31 ----------

          P.S. però noi femminucce ci rifacciamo sulla resistenza!
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            beh considerando il fatto che pesi circa 10kg in + di me, e che hai carici più alti negli altri big (squat in primis) davo per scontata una superiorità anche nella panca!

            p.s. anche io ho qualche difficoltà con la panca..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              Ma è normale, fra uomo e donna c'è una differenza di forza nell'upper di circa il 40℅, mentre nel lower la differenza è nettamente minore!
              Perciò al massimo posso avvicinarmi di squat, stacco and co. ma per il resto non c'è quartiere, figurati

              Giulio, invece di panca mi sento proprio debole e in stallo

              ---------- Post added at 14:26:25 ---------- Previous post was at 14:25:31 ----------

              P.S. però noi femminucce ci rifacciamo sulla resistenza!
              infatti l'80% delle ragazze in spiaggia ha le gambe più grosse di quelle degli uomini... stavo facendoci caso ieri, ma le spiaggie sono veramente invase da stormi maschili di fenicotteri....



              ---------- Post added at 18:13:46 ---------- Previous post was at 18:12:58 ----------

              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
              beh considerando il fatto che pesi circa 10kg in + di me, e che hai carici più alti negli altri big (squat in primis) davo per scontata una superiorità anche nella panca!

              p.s. anche io ho qualche difficoltà con la panca..
              quanto sollevi e quanto pesi?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                hai mai testato il massimale su panca?
                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                Originariamente Scritto da roberto11
                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                  considerando il fatto che pesi circa 10kg in + di me, e che hai carici più alti negli altri big (squat in primis) davo per scontata una superiorità anche nella panca!
                  Tuttavia ho anche un decimo del tuo testosterone e negli esercizi di forza -in maniera specifica se parliamo di movimenti che coinvolgono gli arti superiori- sarò sempre in inferiorità.
                  Uomini e donne se la battono nella resistenza a parità di massa muscolare, ma più il lavoro si sposta sulla forza e più il divario risulta evidente anche a parità di peso (basta comparare i record maschili e femminili di maratona e poi quelli dei 100 mt per avere un riscontro immediato: nei secondi la differenza è più palese).
                  Finché si tratta di movimenti che coinvolgono tutto il corpo allora ho una buona espressione, però considera che sulla panca ho tutto bloccato e lavorano esclusivamente braccia e petto


                  Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                  hai mai testato il massimale su panca?
                  Mai testato...se sono abbastanza fresca riesco a fare anche 50 kg per 6 reps, ma più di così mai andata

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  infatti l'80% delle ragazze in spiaggia ha le gambe più grosse di quelle degli uomini... stavo facendoci caso ieri, ma le spiaggie sono veramente invase da stormi maschili di fenicotteri....
                  ...delle belle gambe muscolose sono un dettaglio estetico veramente troppo sottovalutato.
                  Io oggi ho fatto la pressa dopo un ragazzo e ho usato lo stesso carico che aveva settato lui, dopo 3 secondi mi sono girata e stava facendo 100 kg di panca: secondo me nel 99% dei casi è che ai maschi proprio "nun je va" di spingere con le zampe
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    si è poi si vedono quelle scene raccapriccianti di busti massicci e definiti, su gambette secche, storte e pelose...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      si è poi si vedono quelle scene raccapriccianti di busti massicci e definiti, su gambette secche, storte e pelose...
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                        L'ultimo che mi ha lasciato inorridito l'ho visto qualche gg fa in pale... Fisico "da spiaggia" definito ecc.. In pantaloncini corti aveca le gambe (i polpacci in primis) più sottili del mio avambraccio!! Ahahah


                        Io peso scarsi 51kg e fino ad ora sn arrivato max ai 52/54kg su 6 ripetizioni


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          L'ultimo che mi ha lasciato inorridito l'ho visto qualche gg fa in pale... Fisico "da spiaggia" definito ecc.. In pantaloncini corti aveca le gambe (i polpacci in primis) più sottili del mio avambraccio!! Ahahah


                          Io peso scarsi 51kg e fino ad ora sn arrivato max ai 52/54kg su 6 ripetizioni


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          già sollevare il proprio peso non è male, le alzate sono sempre relative! prendi come ottimo risultato arrivare ad avere un massimale di panca di 1,5BW, quindi grossomodo 75kg, tu ne fai 6 con 54, non sei poi così lontano...ci vuole costanza e soprattutto crederci, se non credi in un'alzata il peso non si muoverà, nemmeno se hai la forza per farlo..
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Da quel che ricordo poi Zodd risultava proprio forte di tricipite rispetto al resto e dalle elettromiografie è risultato che nella panca piana classica lavora praticamente più il tricipite che il pettorale, perciò il quadro fila!
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                              Da quel che ricordo poi Zodd risultava proprio forte di tricipite rispetto al resto e dalle elettromiografie è risultato che nella panca piana classica lavora praticamente più il tricipite che il pettorale, perciò il quadro fila!
                              Questa cosa dell'elettromiografia mi spiega tante cose.. Sapevo già di essere svantaggiato per le leve ma questo arricchisce il quadro di quanto sarò sempre debole in spinta xD


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                              PERROTS

                              Commenta


                                Non era esattamente questa la tabella che avevo visto, ma il concetto rimaneva quello:





                                Questo spiega anche il perché i fastidi alla spalla di Zodd si alleviano con la panca declinata!

                                Wo di ieri,dorso e femorali:

                                stacco alla rumena 10-8-8-6-6 @52-56-56-62-66
                                trazioni presa supina 7-6-6-6
                                lat presa prona ampia 4x10 @30
                                rematore man. ss pulley 3x8+12 @12@?
                                leg curl 3x10 @20 (macchina infernale...)

                                15' crosstrainer

                                Oggi riposo
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎