Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
    La prossima volta mi porto i guanti da giardinieri, pazienza se passo per rozza, oggi volevo fare la ragazza per bene con quelli "normali"

    stacco 4x5 riscaldamento+@92-97-97-102
    mi soffermerei su queste 2 righe
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      Io le macchine non le uso quasi mai, ma quelle per le gambe le reputo veramente importanti, pressa e leg curl su tutte.
      Tomoe, come al solito complimenti per i carichi, ma lo stacco è quello classico da terra? Te lo chiedo perché mi sembra di ricordare che per un problema alla schiena avevi un' esecuzione particolare, ma forse mi confondo
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

      Commenta


        Stavo per rispondere agli altri ragazzi alla domanda che mi ha posto Giaack: ricordo sempre che il mio stacco è uno stacco da altezza ginocchia
        Quello classico sono impossibilitata a farlo
        Lo stacco alla rumena invece, essendo con un carico abbastanza leggero, lo affondo fin quando sento tirare i femorali e riesco a tenere la schiena in posizione!

        Comunque l'impatto con macchinari diversi è un trauma...quei 15 kg di leg curl mi hanno depressa troppo, di solito ne facevo il doppio in pratica
        Comunque ho anche provato la biceps curl machine e la macchina per le alzate laterali, sembravo un bambino in un negozio di caramelle
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Ma nello stacco riappoggi comunque il bilanciere ad ogni rip, anche se ad altezza ginocchio?
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
            Stavo per rispondere agli altri ragazzi alla domanda che mi ha posto Giaack: ricordo sempre che il mio stacco è uno stacco da altezza ginocchia
            Quello classico sono impossibilitata a farlo
            Sì ma come ti ho già detto altre volte a me fa impressione il fatto che tu riesca a tenerli in mano quei 100kg... cioè ci son tanti ragazzi che per lo stesso carico postano thread per l'uso di ganci e fasce XD Ok che un po' son scarsi loro ma te non scherzi mica !
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

            PERROTS

            Commenta


              ...infatti ho le mani di un muratore sul palmo, con tutto che utilizzo i guanti

              Sì sì, il rom delle reps è sempre fino alle ginocchia
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

              健全なる精神は健全なる身体に宿る

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                ...infatti ho le mani di un muratore sul palmo, con tutto che utilizzo i guanti

                Sì sì, il rom delle reps è sempre fino alle ginocchia

                Per le mani ti capisco... pure io son messo male anche se mi rifiuto di usare i guanti XD Non ci crede nessuno che lavoro come programmatore...

                Quindi fai una specie di mezzi stacchi giusto ?
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                PERROTS

                Commenta


                  Direi pin pull , il mezzo stacco mi sembra sia senza riappoggiare il bilanciere.
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    Di' che utilizzi pc con i tasti grossi
                    sì, sono mezzi stacchi!ultimamente li avevo abbassati un po' d'altezza -appena sotto le ginocchia- ma oggi mi sono dovuta arrangiare al rack e la posizione era proprio da mezzo stacco.

                    ---------- Post added at 14:44:09 ---------- Previous post was at 14:42:52 ----------

                    Pin pull?
                    Io lo riporto fin giù, però non lo mollo!
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      Tomoe... Perdona ma necessito di un chiarimento

                      Stacco dal ginocchio, ok. Il bilanciere è leggermente sopra la rotula, sulla rotula o di poco sotto (dove si "attacca" alla tibia)?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                        Direi pin pull , il mezzo stacco mi sembra sia senza riappoggiare il bilanciere.
                        Eh ma non mi sembra abbia specificato altro oltre al ROM infatti o magari è sfuggito a me e in tal caso chiedo scusa
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                        PERROTS

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                          Di' che utilizzi pc con i tasti grossi
                          sì, sono mezzi stacchi!ultimamente li avevo abbassati un po' d'altezza -appena sotto le ginocchia- ma oggi mi sono dovuta arrangiare al rack e la posizione era proprio da mezzo stacco.

                          ---------- Post added at 14:44:09 ---------- Previous post was at 14:42:52 ----------

                          Pin pull?
                          Io lo riporto fin giù, però non lo mollo!
                          Perfetto. Mi hai risposto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Di' che utilizzi pc con i tasti grossi
                            Di' che ai modificato una vecchia macchina da scrivere e la usi come tastiera, fa più figo!

                            comunque con le mani stiamo tutti ridotti allo stesso modo, io ogni tanto gli dò di pietra pomice, qualcosa fa
                            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                            Originariamente Scritto da roberto11
                            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                              Di' che utilizzi pc con i tasti grossi
                              sì, sono mezzi stacchi!ultimamente li avevo abbassati un po' d'altezza -appena sotto le ginocchia- ma oggi mi sono dovuta arrangiare al rack e la posizione era proprio da mezzo stacco.


                              Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                              Di' che ai modificato una vecchia macchina da scrivere e la usi come tastiera, fa più figo!

                              comunque con le mani stiamo tutti ridotti allo stesso modo, io ogni tanto gli dò di pietra pomice, qualcosa fa
                              In effetti non avevo mai valutato questa risposta!

                              Io per le mani ormai ci ho rinunciato...tanto se levo i calli mi si aprono le mani al WO successivo... tantovale tenermeli e almeno non soffrire inutilmente XD
                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                              PERROTS

                              Commenta


                                R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                                Se li levi bene magari ti fanno un po male, ma non si aprono.
                                Sono i calli spessi che se si aprono fanno male una settimana..
                                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                                Originariamente Scritto da roberto11
                                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎