Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
    Sì, sono io
    Non ho idea di come tu faccia... Beata te, invidia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Non ho idea di come tu faccia... Beata te, invidia
      l'iceberg è buona anche senza olio, è questione di abitudine (un po' come il sale)
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        Vero... Ma il grosso problema è che non mi piace troppo l'iceberg

        Commenta


          bella la vena sul bicipite, progressi costanti...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            ...e infatti la mia insalata preferita è la iceberg

            Grazie Perrots, buon inizio settimana anche a te!

            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            bella la vena sul bicipite, progressi costanti...
            Grazie Mastro White


            Dunque, questa domenica ad Albano ci sono i campionati regionali di body building della BBF e vorrei andare.
            Non ho mai visto gare dal vivo, voglio capire se mi piace l'aria che si respira e tutto il resto, se l'esperienza mi piace...chissà, magari su quel palco potrei finirci io prima o poi

            ---------- Post added at 14:22:51 ---------- Previous post was at 14:21:55 ----------

            P.S. ma il progresso più grande è stato riuscire a postare finalmente delle foto grandi invece dei soliti francobolli
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Se te che mangi l'insalata senza olio, vero?
              lo faccio anche io quando "spreco" il cucchiaio di evo in pasta/riso :P

              ---------- Post added at 16:47:11 ---------- Previous post was at 16:45:53 ----------

              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              ...e infatti la mia insalata preferita è la iceberg

              Grazie Perrots, buon inizio settimana anche a te!



              Grazie Mastro White


              Dunque, questa domenica ad Albano ci sono i campionati regionali di body building della BBF e vorrei andare.
              Non ho mai visto gare dal vivo, voglio capire se mi piace l'aria che si respira e tutto il resto, se l'esperienza mi piace...chissà, magari su quel palco potrei finirci io prima o poi

              ---------- Post added at 14:22:51 ---------- Previous post was at 14:21:55 ----------

              P.S. ma il progresso più grande è stato riuscire a postare finalmente delle foto grandi invece dei soliti francobolli
              vero,non ci avevo fatto caso! svelaci come hai fatto!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                vero,non ci avevo fatto caso! svelaci come hai fatto!!

                Ho capito che se avessi continuato a incollare il link che riportava la dicitura "anteprima forum" non ne sarei mai uscita da questa spirale di miniature

                ---------- Post added 04-06-2014 at 12:29:41 ---------- Previous post was 03-06-2014 at 19:38:19 ----------

                Ultimo wo in Sicilia, si ritorna in home gym da venerdì...anche se onestamente sto pensando di iscrivermi in palestra anche ai Castelli, perché la cosa sta diventando limitante.
                Non che usci molti cavi e macchine (anzi, non li uso mai in pratica) ma avere a disposizione più pesi e un power rack mi aiuterebbe moltissimo.
                Il problema è che mi ritroverei a pagare due mensili in due palestre diverse -una per il karate e una per il body building- e diventerebbe una spesa di 100 euro al mese.
                Il fatto che è voglia di karate=0 però sono costretta ad allenarmi in quanto forse a settembre riesco ad aprire un corso per bambini e sarebbe una buona cosa anche economicamente.
                Per di più sono isterica per il ritorno a casa, per il fatto che devo interrompere la convivenze e per il fatto che non so cosa fare con i miei studi e -in sostanza- con la mia vita.
                Domani trascorrerò 10 ore -se tutto va bene- con le chiappe incollate sul sedile di un treno e già mi sono munita di panini al tacchino e varrete proteiche di sopravvivenza.
                Insomma: tutto i regola

                Passiamo a cose più gioiose:

                stacco 5x5 @100
                stacco alla rumena 3x10 @55
                trazioni presa supina 4xmax 10(e poi sono morta)-6-7-6
                lat machine presa prona ampia 3x10 @30
                rematore man. ss trazioni orizzontali 3x10+12 @14
                hyperext 2x15

                circuito addome x3

                15' camminata 6.5 pendenza 8

                In questi giorni tra un aperitivo e l'altro sto facendo cheating in continuazione, tuttavia il mio peso odierno è di 57 kg e da 6 mesi a questa parte rappresenta il picco più basso.

                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                  Ho capito che se avessi continuato a incollare il link che riportava la dicitura "anteprima forum" non ne sarei mai uscita da questa spirale di miniature

                  ---------- Post added 04-06-2014 at 12:29:41 ---------- Previous post was 03-06-2014 at 19:38:19 ----------

                  Ultimo wo in Sicilia, si ritorna in home gym da venerdì...anche se onestamente sto pensando di iscrivermi in palestra anche ai Castelli, perché la cosa sta diventando limitante.
                  Non che usci molti cavi e macchine (anzi, non li uso mai in pratica) ma avere a disposizione più pesi e un power rack mi aiuterebbe moltissimo.
                  Il problema è che mi ritroverei a pagare due mensili in due palestre diverse -una per il karate e una per il body building- e diventerebbe una spesa di 100 euro al mese.
                  Il fatto che è voglia di karate=0 però sono costretta ad allenarmi in quanto forse a settembre riesco ad aprire un corso per bambini e sarebbe una buona cosa anche economicamente.
                  Per di più sono isterica per il ritorno a casa, per il fatto che devo interrompere la convivenze e per il fatto che non so cosa fare con i miei studi e -in sostanza- con la mia vita.
                  Domani trascorrerò 10 ore -se tutto va bene- con le chiappe incollate sul sedile di un treno e già mi sono munita di panini al tacchino e varrete proteiche di sopravvivenza.
                  Insomma: tutto i regola

                  Passiamo a cose più gioiose:

                  stacco 5x5 @100
                  stacco alla rumena 3x10 @55
                  trazioni presa supina 4xmax 10(e poi sono morta)-6-7-6
                  lat machine presa prona ampia 3x10 @30
                  rematore man. ss trazioni orizzontali 3x10+12 @14
                  hyperext 2x15

                  circuito addome x3

                  15' camminata 6.5 pendenza 8

                  In questi giorni tra un aperitivo e l'altro sto facendo cheating in continuazione, tuttavia il mio peso odierno è di 57 kg e da 6 mesi a questa parte rappresenta il picco più basso.
                  Io non riuscirei mai ad allenarmi senza attrezzatura adeguata...e non basta una palestra qualsiasi anche perchè quasi tutte le palestre dalle mie parti sono troppo limitanti (niente rack, poca ghisa che se mi alleno io mezza palestra non si può allenare...e non sono mica white XD, ecc...) Quella che frequento ora è la più attrezzata e non ne farei mai a meno.

                  Caspita hai più addome di me tra un po'

                  PS: Stacco 5x5 @100
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta


                    ma la foto è per mostrare l'addome o solo per farci sapere che ti radi anche li' sotto??

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                      ma la foto è per mostrare l'addome o solo per farci sapere che ti radi anche li' sotto??
                      Impertinente
                      (Tomoe non posto spesso ma ti faccio davvero i miei complimenti per risultati e costanza, sei da esempio! )

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                        (Tomoe non posto spesso ma ti faccio davvero i miei complimenti per risultati e costanza, sei da esempio! )
                        Grazie Jade!!!

                        Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                        PS: Stacco 5x5 @100
                        Ricordo sempre che però è uno stacco da altezza ginocchia

                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        ma la foto è per mostrare l'addome o solo per farci sapere che ti radi anche li' sotto??
                        Ho il vizio di portare i pantaloni a vita bassissima
                        E poi io non rado, io spunto ù_ù
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                          Ricordo sempre che però è uno stacco da altezza ginocchia
                          Sì ok ma anche solo tenerli in mano, a livello di presa, è notevole per una donna.
                          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                          PERROTS

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                            Sì ok ma anche solo tenerli in mano, a livello di presa, è notevole per una donna.
                            Quoto e ne approfitto per chiedere un parere, visto che me ne sono accorta proprio ieri: nello stacco GT stanno salendo i carichi ma comincio a fare fatica con la presa, arrivo alla fine della terza e quarta serie sentendo proprio l'avambraccio che cede, nonostante con le gambe potrei darci dentro ancora. Non c'è niente per migliorare la presa se non l'allenamento stesso vero?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                              Quoto e ne approfitto per chiedere un parere, visto che me ne sono accorta proprio ieri: nello stacco GT stanno salendo i carichi ma comincio a fare fatica con la presa, arrivo alla fine della terza e quarta serie sentendo proprio l'avambraccio che cede, nonostante con le gambe potrei darci dentro ancora. Non c'è niente per migliorare la presa se non l'allenamento stesso vero?
                              Usi la presa mista?
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Usi la presa mista?
                                No perchè non mi piace: ho letto che dovrebbe dare maggior stabilità ma io non la sento, anzi, mi sento meno coordinata con la presa mista. Di solito uso la prona, ma anche con la supina non cambia molto...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎