Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma come facevi? cioè 700kcal è da sentirsi male...non avevi giramenti di testa ecc??

    Commenta


      Giaack 40g forse sono pochi, ma considera pure che è una ragazza e che il totale calorico non è altissimo. in rapporto con gli altri macro è corretto
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
        ma come facevi? cioè 700kcal è da sentirsi male...non avevi giramenti di testa ecc??
        Peggio: finivo per ipercompensare con abbuffate di 7000 e passa calorie e poi ricominciava il circolo
        Ora sono quasi a 3 mesi binge-free e la differenza si avverte tantissimo!
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          immagino..

          soprattutto la differenza si vede tantissimo anche addosso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
            Giaack 40g forse sono pochi, ma considera pure che è una ragazza e che il totale calorico non è altissimo. in rapporto con gli altri macro è corretto
            Considera che però fatico a raggiungere i 225 gr di cho, ancora sto un po' sotto...se una quota dei grassi andasse ad erodere quella dei cho non la vedrei male, mi risultano più facili da mandar giù...l'importante è che non mi sconfini in chetogenica
            50 gr di fat sarebbero il 25% del tdee -1800 cal- comunque

            Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
            immagino..

            soprattutto la differenza si vede tantissimo anche addosso!
            Addosso tantissimo...a livello mentale ancora di più
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
              Giaack 40g forse sono pochi, ma considera pure che è una ragazza e che il totale calorico non è altissimo. in rapporto con gli altri macro è corretto
              Secondo me dipende dal contesto. Io sono stato un anno intero a 40g di fat(nell ultimo periodo era circa il 10% delle cal), ma ero in high carbs. Consigliavo di alzarli un pelo, proprio perché le calorie non sono altissime, ed è una ragazza. In normo (a meno che non vuoi fare una grande ciclizzazione dei macro, che consiglio) sarebbe meglio un approccio più equilibrato, circa 0.8-1gr per kilo.

              Tomoe, avevo letto la dieta che seguivi all inizio, anche se non avevo fatto bene i conti. Meno male che è acqua passata(almeno in gran parte), adesso sei sulla buona strada, son sicuro che a breve riuscirai a centrare i tuoi obiettivi agonistici.
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                adesso sei sulla buona strada, son sicuro che a breve riuscirai a centrare i tuoi obiettivi agonistici.
                Speriamo bene per il prossimo anno, io ce la metto tutta
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                  Se non riesci a raggiungere i carbo puoi anche compensare le kcal, tanto hai una dieta equilibrata, nei vari macro.
                  Per aumentare le kcal da carbo puoi anche andare di liquidi. Il latte di riso è fantastico
                  sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                  Originariamente Scritto da roberto11
                  L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                    Il latte di riso è fantastico
                    Non mi piace, troppo dolce
                    Preferisco quello di soia, soprattutto se è buono come quello di cui ti parlavo :Q_

                    ---------- Post added at 18:14:57 ---------- Previous post was at 18:03:01 ----------

                    (anche se mi sembra che quello di soia ha più pro e meno cho rispetto al latte di riso...però vorrei provare quello di kamut, mi ispira un sacco)
                    Last edited by Tomoe; 19-05-2014, 20:05:10.
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                      Proprio perché è dolce mi piace..
                      Il latte di riso ha praticanente solo cho, 11g per 100ml.
                      Immagino che per lo stesso motivo non ti piaccia neanche quello di mandorle
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                      Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                      Commenta


                        Quello di mandorle, da romana trapiantata in sicilia, lo adoro!

                        ---------- Post added 20-05-2014 at 08:07:45 ---------- Previous post was 19-05-2014 at 19:32:31 ----------

                        Doms allucinanti su pettorale, deltoide anteriore e in misura minore glutei
                        Più tardi wo dorso e femorali.

                        Ho in programma di effettuare una bella pulizia tecnica sui multiarticolari (in particolare squat, i vari stacchi, trazioni e rematori) nelle prossime settimane. Sono fondamentalmente un'autodidatta, ora che ho acquisito un po' più di occhio critico mi rendo conto di portarmi dietro qualche vizio che vorrei limare prima che diventi un ostacolo a progressi futuri.
                        Nel caso in cui fosse necessario abbasserò lievemente il carico cercando di curare al 100% l'esecuzione tecnica.

                        ---------- Post added at 08:53:40 ---------- Previous post was at 08:07:45 ----------

                        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                        10 MODI SICURI PER SQUATTARE ALLA GRANDE
                        Marco ho letto l'articolo, è stato molto utile per capire QUANTO entra in gioco la catena posteriore in uno squat profondo, mi ha colpita quello che dice dei PL e del power squat
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          per qualsiasi cosa, chiedi pure...magari se proprio hai grossi dubbi , fai un piccolo video dell'esecuzione
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Quello di mandorle, da romana trapiantata in sicilia, lo adoro!

                            ---------- Post added 20-05-2014 at 08:07:45 ---------- Previous post was 19-05-2014 at 19:32:31 ----------

                            Doms allucinanti su pettorale, deltoide anteriore e in misura minore glutei
                            Più tardi wo dorso e femorali.

                            Ho in programma di effettuare una bella pulizia tecnica sui multiarticolari (in particolare squat, i vari stacchi, trazioni e rematori) nelle prossime settimane. Sono fondamentalmente un'autodidatta, ora che ho acquisito un po' più di occhio critico mi rendo conto di portarmi dietro qualche vizio che vorrei limare prima che diventi un ostacolo a progressi futuri.
                            Nel caso in cui fosse necessario abbasserò lievemente il carico cercando di curare al 100% l'esecuzione tecnica.

                            ---------- Post added at 08:53:40 ---------- Previous post was at 08:07:45 ----------



                            Marco ho letto l'articolo, è stato molto utile per capire QUANTO entra in gioco la catena posteriore in uno squat profondo, mi ha colpita quello che dice dei PL e del power squat
                            ho aggiunto anche diversi tutorial per migliorare la tecnica

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              per qualsiasi cosa, chiedi pure...magari se proprio hai grossi dubbi , fai un piccolo video dell'esecuzione
                              Grazie
                              Eventualmente a palestra vuota approfitterò per qualche video

                              ---------- Post added at 09:02:03 ---------- Previous post was at 08:58:03 ----------

                              Intanto posto il piano pappa di oggi:

                              I
                              50 gr All Bran
                              15 gr burro d'arachidi
                              1 banana
                              2 albumi

                              II
                              200 gr mela
                              125 gr yogurt magro

                              III
                              100 gr riso basmati al curry
                              150 gr pollo
                              insalata mista con carote, peperoni e pomodori

                              IV
                              60 gr fesa
                              10 nocciole

                              V
                              125 gr salmone
                              500 gr verdure miste
                              3 noci
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio


                                Doms allucinanti su pettorale, deltoide anteriore e in misura minore glutei GO GIRL !
                                Più tardi wo dorso e femorali.

                                Ho in programma di effettuare una bella pulizia tecnica sui multiarticolari (in particolare squat, i vari stacchi, trazioni e rematori) nelle prossime settimane. Sono fondamentalmente un'autodidatta, ora che ho acquisito un po' più di occhio critico mi rendo conto di portarmi dietro qualche vizio che vorrei limare prima che diventi un ostacolo a progressi futuri.
                                Nel caso in cui fosse necessario abbasserò lievemente il carico cercando di curare al 100% l'esecuzione tecnica ottima idea!!

                                ---------- Post added at 08:53:40 ---------- Previous post was at 08:07:45 ----------



                                Marco ho letto l'articolo, è stato molto utile per capire QUANTO entra in gioco la catena posteriore in uno squat profondo, mi ha colpita quello che dice dei PL e del power squat
                                Forza Tomoe! Personalmente ho usato con discreto successo (non sono ancora per niente perfetto..ma almeno decente) l'uso del box squat come esercizio propedeutico ad una migliore esecuzione del back squat. Ho riscontrato anche ottimi feedbacks sull'esplosività nel salto a due tempi.
                                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                                PERROTS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎