Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
    Costano un po' di più ma le uova da agricoltura biologica almeno si trovano quasi ovunque ormai.
    Da lidl 4 uova 99cents
    99 cent al Lidl?Buono a sapersi, non lo sapevo!

    Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
    Condivido l'idea di scambiare la seduta C con la D! GO GIRL!!!
    Fatto
    Domani finalmente la provo
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      se cercavi di abbassare un po' i carbo sempre da lidl hanno il latte di soia con 1g cho per 100ml, però il sapore è un po' fagioloso

      ---------- Post added at 07:47:37 ---------- Previous post was at 07:42:55 ----------

      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      così al volo mi viene in mente subito qualche controindicazione, la prima una carenza di ferro, che specie in una donna non è fattore trascurabile, la seconda quella di O3 come tu stesso riportavi, la terza la quantità di cibo (soprattutto carboidrati) che si deve incamerare per avere una "giusta" quota di proteine e calorie, l'ultima un possibile abuso di lattosio che in una donna potrebbe dare fastidi (anche in un uomo in verità..) specie per quanto riguarda la ritenzione , ma non solo...
      secondo me la carenza di ferro se l'alimentazione è impostata correttamente non sussiste, tanto più se si assume regolarmente un multi completo di minerali.
      per la quantità di cibo ci può stare, ma comunque basta aumentare un po' gli albumi e sei apposto.
      per il lattosio niente da dire, io ho eliminato completamente latte e latticini.
      un uso moderato di soia come lo vedi invece per una ragazza?
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        Tomoe che multivitaminico hai preso?

        Riguardo all'abuso di latte/latticini,in che quantità può essere considerato "troppo"? io assumo 250ml di latte delattosato al giorno (a colazione)..

        Commenta


          Ciao Tomoe, ho visto il thread in alimentazione ma ti dò il mio modestissimo parere qui, in modo che in sezione ti risponda anche chi non frequenta il diario...
          Io terrei le pro un pochino più alte.
          Ti trovi bene con quella frequenza dei pasti? Una proposta potrebbe essere quella di togliere lo spuntino pomeridiano mettendo il frutto a colazione e ridistribuendo gli altri macro. Potresti anche sostituire lo yogurt nel pre wo con la fesa (diminuendo così i latticini)...
          Zodd, 250 ml di latte non li definirei eccessivi

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Eccomi
            Grazie Ross ^^
            Spostare il frutto della merenda a colazione è una modifica che mi sconfinfera, però per me lo spuntino pomeridiano è cruciale, ceno molto tardi per via del lavoro (22 circa) e se non mangio nel pomeriggio muoio
            Per le pro, come dicevo, di nobili sto a 77 gr ma contando anche quelle vegetali arrivo a 95 -quasi 1.7 per kg- considerando le ultime disavventure che ho avuto (alias "consumo di proteine a scopo energetico" alias "odoro di ammoniaca") al momento voglio tenerle costanti perché non sapendo esattamente cosa abbia causato il problema, c'è anche la possibilità che già il mio corpo non stia gestendo bene quegli 1,7 gr e devo fare dei controlli per le funzione renali ed epatiche ai primi di giugno, appena torno a casa.
            Eventualmente posso alternare lo yogurt al tonno in base al resto dell'alimentazione della giornata, per evitare di consumare pollo o latticini 2/3 volte al giorno

            P.S. volevo repparti ma a quanto pare "devo darla un po in giro", come al solito


            @Zodd Supradyn!

            ---------- Post added at 09:00:34 ---------- Previous post was at 08:57:39 ----------

            Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
            se cercavi di abbassare un po' i carbo sempre da lidl hanno il latte di soia con 1g cho per 100ml, però il sapore è un po' fagioloso

            Al momento ne sto usando uno spettacolare che si chiama Cereal Soia (ne faccio un uso modesto) ha buoni valori e soprattutto...un sapore buonissimo!
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              ahahaha a quanto pare non sono l'unico che dovrebbe tirarselo meno e "darla un po' in giro"...ahahahah Facciamo troppo i preziosi!


              Ok sto già immaginando i commenti di white sul supradyn. Come minimo scaraventerà la tastiera al muro con inaudita viulenza!ahahaha

              Io ho appena notato che è tornato disponibile l'adam su MN e a breve (non appena entra qualche soldo sulla postepay ) lo provero'... fino ad ora ho sempre usato multi da farmacia ma da quanto ho capito hanno tutti dosaggi molto bassi.

              Commenta


                Lo so che non è un gran che ma a me serviva immediatamente uno da battaglia, tempo che lo ordinavo da MN e mi arrivava ero già morta
                Conto di curare meglio l'integrazione comunque: multivitaminico (stavolta lo scelgo con calma e me lo prendo buono), magnesio, bcaa ed eventualmente whey non me li leva nessuno
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  io non appena ordino l'adam penso di stare apposto con una bella integrazione easy e funzionale... pro, bcaa (li trovo davvero ottimi!) o3 e multi. Penso sia una buona integrazione di base

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                    Al momento ne sto usando uno spettacolare che si chiama Cereal Soia (ne faccio un uso modesto) ha buoni valori e soprattutto...un sapore buonissimo!
                    mai assaggiato, dove lo prendi?

                    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                    io non appena ordino l'adam penso di stare apposto con una bella integrazione easy e funzionale... pro, bcaa (li trovo davvero ottimi!) o3 e multi. Penso sia una buona integrazione di base
                    non serve altro
                    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                    Originariamente Scritto da roberto11
                    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                      mai assaggiato, dove lo prendi?
                      Qui in Sicilia lo prendo al GM, a Roma ho visto qualche super di questa catena...è questo http://www.bmagadomicilio.biz/store/...11-500x500.jpg

                      @zodd ottimo direi...all'antiaromatasi ci hai rinunciato?
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        direi di si....il vostro "terrorismo mediatico" mi ha dissuaso.


                        No beh scherzi a parte, ho preferito seguire i vostri consigli... purtroppo sono costretto ad assumere molti medicinali ogni giorno ed ora per fortuna ho trovato un "equilibrio" (spero duraturo) che non vorrei rovinare. Anche se francamente e nella totale ignoranza, non credo che l'antiaromatasi possa entrare in conflitto con i farmaci che assumo. Però da persona adulta e coscenziosa preferisco di gran lunga non rischiare (specie per sciocchezze simili..)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          Però da persona adulta e coscenziosa
                          .
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                            .
                            che fai mi prendi in giro?!?

                            Commenta


                              Hai fatto bene Zodd

                              Io nel frattempo ho capito di dover tipo raddoppiare i cho e i grassi..l'ho sempre detto che sono una **** in matematica XD.

                              ---------- Post added at 11:50:01 ---------- Previous post was at 11:02:17 ----------

                              ritorno in palestra!

                              military 10-10-8-6 @27-27-29-30
                              tirate allo sterno 3x10 @27
                              alzate 90 3x12 @7
                              alzate laterali 3x15 @5
                              f. press 6-8-10 @25-23-21
                              Dip presa stretta 1xmax

                              ---------- Post added at 11:50:35 ---------- Previous post was at 11:50:01 ----------

                              15' ellittica

                              ---------- Post added at 12:06:17 ---------- Previous post was at 11:50:35 ----------

                              ...e niente sudorazione all'ammoniaca!
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                Peccato...era proprio l'odore di ammoniaca a renderti più sexy!! Ihihih

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎