Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

    Ancora situazione stabile sul fronte "infiammazioni e tendiniti".
    Sto davvero pregando che il peggio sia passato.
    Immagino tu stia giá abbondando con Vit. C e Omega3
    Userei molto anche curcuma e zenzero. Certo non aspettarti miracoli

    Bentornato
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Diario molto interessante.
      Seguo con piacere

      Commenta


        Ciao Jonny, che infortunio hai avuto? Spero niente di grave (legamenti).
        Che facoltà stai facendo (non mi ricordo)..

        Ciao Goku, benvenuto.


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Immagino tu stia giá abbondando con Vit. C e Omega3
        Userei molto anche curcuma e zenzero. Certo non aspettarti miracoli

        Bentornato
        Ciao Ozn, è un piacere "rivederti".
        No onestamente lo ignoravo.
        Posso provare nella farmacia locale (sono in un paese sperduto del sudamerica x lavoro), ma dubito di trovare qualcosa di valido.
        Zenzero l'ho visto ai mercati... ci faccio gli infusi?


        Ad oggi condizione sempre precaria, non sto ancora in forma: infiammazione stabile, poco dolorosa; ma per il momento non peggioro e sto senza FANS da 4 giorni pieni. Già è qualcosa.
        Inoltre come ogni volta che sospendo il diclofenac, ho diffusi fastidi tipo reumatismi, reni collo e alle anche: sono convinto che siano sides dovuti all'uso prolungato, o all'astinenza (passatemi il termine).


        Ieri alimentazione controllata, ma poco adatta: cena arrangiata, qui il lunedì è tutto chiuso e ho dovuto adattarmi ai colleghi, facendo il disagiato doc.
        Ho preso un piatto piccolo della loro pasta al pomodoro, forse 80g, e mi son preparato 2 uova e un po' di parmigiano, per bilanciare un minimo; e due cucchiai di verdure ripassate.... anzi praticamente fritte in abbondante olio.


        Una stima spicciola... della cena:
        25g PRO
        60g circa CHO
        40g FAT


        Totale giornaliero ipotetico:
        100 PRO
        100 CHO
        65 FAT
        per misere 1300-1400 Cal.


        Il problema grosso non è il pranzo, a mensa mi organizzo per conto mio trovo quai sempre carne, in alternativa uova e fagioli.
        A cena invece ho difficoltà, perchè non so mai quali alimenti ho a disposizione.


        Al prossimo rientro dall'Italia mi porto nella valigia un bustone di whey, multivitaminico e Omega3.

        Inoltre non ho la bilancia, per pesarmi.
        Spero di trovarne una nella palestra dove vorrei andare appena sto bene.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

          Ciao Ozn, è un piacere "rivederti".
          No onestamente lo ignoravo.
          Posso provare nella farmacia locale (sono in un paese sperduto del sudamerica x lavoro), ma dubito di trovare qualcosa di valido.
          Zenzero l'ho visto ai mercati... ci faccio gli infusi?
          La C dovresti trovarla facile, gli Omega3 non so.
          Riguardo a curcuma e zenzero mi riferivo a polvere/spezie per cucinare.
          Con lo zenzero puoi fare un infuso insieme al limone (semplicemente bolliti insieme). Il consiglio é quello di inserire queste
          cose nella tua alimentazione quotidiana
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Grazie del consiglio, in questi 15 giorni prima del rientro temporaneo a casa... quel che trovo trovo, meglio di niente

            Commenta


              infortunio niente di grave diciamo, tendinite al legamento del quadricipiti sopra della rotula, una bella rogna perchè ci ho messo 4 mesi prima di ritornare a fare le gambe.
              università è scienze motorie.

              per quanto riguarda gli integratori, penso che se ordini da internet ti dovrebbe arrivare anche li dove sei senza problemi(magari ordinando da siti americani) per il resto quando tornerai a casa e ripartirai se riesci portati un pò di roba....ti fa la differenza! per esempio ti porti bustone di whey, bustone di avena, bustone di farina d'avena, burro d'arachidi/evo e già sei a buon punto. cosi il pranzo te lo gestisci in mensa e cena ti fai whey+avena+burro d'arachidi in stile porridge. il massimo sarebbe se riesci a portarti il bilancino da cucina, cosi almeno la cena riesci a stimarla precisamente.
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                ordinare da qua... faccio prima a tornare a casa

                Oggi a pranzo alla grande.
                Piattone di petto di pollo, penso sui 300g (tre belle fette) un uovo, mix di pomodori cipolle e verza. Le verdure sembrano scondite, mentre non so la cottura di pollo e uovo, ma ad occhio e a sapore... poca cosa.
                Ho aggiunto un poco di intruglio piccante che qua è un must.
                E 2 fette di ananas.
                Ipotizzo
                75-80g PRO
                35g CHO
                25g FAT

                Per cena spero un hamburger.. pane, carne, fetta di pomodoro, foglia di insalata... ammesso che sia carne grassa, i macro li avrei grossomodo presi.

                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                infortunio niente di grave diciamo, tendinite al legamento del quadricipiti sopra della rotula, una bella rogna perchè ci ho messo 4 mesi prima di ritornare a fare le gambe.
                ammazza che palle... ma la causa?
                adesso 'ste tendiniti mi incuriosiscono/intimoriscono

                Commenta


                  Altro che carbonara e tiramisù... un pranzo da leccarsi i baffi...



                  Sent from my Nexus 6 using Tapatalk

                  Commenta


                    Pranzo ?
                    Sei un Sudamerica ora ?

                    Commenta


                      siceramente la causa non l'abbiamo scoperta, probabilmente un sovraccarico prolungato nel tempo in un ginocchio già indebolito da cose passate. ora ho risolto, nel senso che riesco ad allenarmi, ma si fa sempre sentire..
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Ciao a tutti,


                        @Goku Si sono ancora dall'altra parte del globo.
                        @Jonny Purtroppo con l'articolazione delle ginocchia e le parti adiacenti-coinvolte devi andarci cauto... take care


                        Ieri ho gestito meglio, ho preso per cena una carne rossa take-away. Ci ho aggiuinto un po di pane in busta, un pezzo di parmigiano.
                        L'aspetto non era dei migliori, forse era grassa, anche levando quello visibile.
                        Conto di aver raggiunto una quota giornaliera di circa 1600-1800 Cal.
                        Credo di aver chiuso in macro circa:
                        140-150 Pro
                        70-80 Cho
                        70-80 Fat


                        Fastidi tipo reumatismi alle anche schiena e collo sempre belli presenti.
                        Stamane ho fatto il tour delle farmacie del paesello.
                        Ho rimediato Omega3 con aggiunta di Vitamina A e Z, e compresse effervescenti di VitC (pagati un occhio della testa per gli standard locali).


                        Quando rientro a casa posto con precisione i dati, ma ho preso quelle più "ricche" a disposizione.
                        La farmacista consigliava 1 cps per giorno di Omega e di VitC. Io penso di raddoppiare, mattina e sera (ma verifico grammature).
                        Ho intanto ordinato un po di integratori vari, così appena torno a casa ho tutto il necessario: un multi, la C assoluta e Omega3; poi mi son fatto stuzzicare dalle discussioni lette qui, e ho preso qua su MN Lipo 6 Black Intense USA.
                        Visto che ho tutte le intenzioni di fare una vera dieta, magari sto coso mi da un aiuto.
                        Speriamo sia portentoso come dicono

                        Commenta


                          se posti i valori degli integratori comprati ti diamo una mano coi dosaggi.
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            se posti i valori degli integratori comprati ti diamo una mano coi dosaggi.
                            haahah vi conosco... mi farete ingurgitare un barattolo al giorno
                            sta sera li controllo... li troverete domani al vostro risveglio

                            Update sul pranzo di oggi.
                            Sempre difficile stimare l'intake (allego foto) ma cerco di essere costante, almeno.
                            Petto di pollo, stimo sempre sui 300g da crudo.
                            Fagioli equivalenti ad un mestolo... difficilissimo, 100-150g da cotti (di solito uso i valori nutrizionali di quelli in scatola che sono già cotti).
                            Un uovo (easy peasy).
                            Due fette di ananas, penso sui 150g.
                            Olii... no idea, butto un 15g come ipotesi.


                            Dovrei aver totalizzato circa 700 Cal suddivise in:
                            85 PRO
                            55 CHO
                            25 FAT

                            Commenta


                              Ed ecco la squisitezza per eccellenza dell'emisfero Australe.




                              Sent from my Nexus 6 using Tapatalk

                              Commenta


                                forse i fagioli sono più di 100-150...per il resto ci dovresti essere
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎