la metto io
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno!
Grazie Bepi... roba che non fa per me, perchè:- non voglio introdurre un' altra variabile alla già nuova (per me) sperimentazione dello scarico di CHO di 2 settimane
- sostanzialmente non ho neanche voglia di spingermi in un test del genere
- non ho le conoscenze adatte per farlo bene
Mi aggrego:
Diario di ieri, MER 24 LUG
Alimentazione:
Colazione e pranzo esemplari ma cena sporca, poche PRO, tanti CHO.
Colazione: solita
Pranzo: 150g merluzzo al vapore + insalata di mare (50g di pesce circa)
Cena: 30g di grana, 1 pizza capricciosa, un pasticcino alla pasta di mandorle
NO SPUNTINI: non mi ero organizzato e non avevo nulla di decente, quindi non ho fatto nessuno spuntino sapendo del sovraccarico della pizza serale.
Stimo grossomodo...
2.000-2.100 Cal
120 PRO
250 CHO
58 FAT
REST:
Come scritto precedentemente volevo 3 giorni di stacco
Oggi vorrei allenarmi
Stamane ho fatto colazione con zymil e whey e 2 pasticcini (di ieri) alla pasta di mandorle: potrei andarci in coma a forza di mangiarli
Commenta
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioBuongiorno!
Grazie Bepi... roba che non fa per me, perchè:- non voglio introdurre un' altra variabile alla già nuova (per me) sperimentazione dello scarico di CHO di 2 settimane
- sostanzialmente non ho neanche voglia di spingermi in un test del genere
- non ho le conoscenze adatte per farlo bene
Mi aggrego:
Diario di ieri, MER 24 LUG
Alimentazione:
Colazione e pranzo esemplari ma cena sporca, poche PRO, tanti CHO.
Colazione: solita
Pranzo: 150g merluzzo al vapore + insalata di mare (50g di pesce circa)
Cena: 30g di grana, 1 pizza capricciosa, un pasticcino alla pasta di mandorle
NO SPUNTINI: non mi ero organizzato e non avevo nulla di decente, quindi non ho fatto nessuno spuntino sapendo del sovraccarico della pizza serale.
Stimo grossomodo...
2.000-2.100 Cal
120 PRO
250 CHO
58 FAT
REST:
Come scritto precedentemente volevo 3 giorni di stacco
Oggi vorrei allenarmi
Stamane ho fatto colazione con zymil e whey e 2 pasticcini (di ieri) alla pasta di mandorle: potrei andarci in coma a forza di mangiarli
Mentre x la pizza ci sta ti devi ricaricare x bene, ke poi ti aspettano 15gg 0 CarbLast edited by t.durden; 25-07-2013, 12:05:35.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCi sarà pure un motivo x il tuo nome o nò...sennò ke GOLOSONE saresti
Commenta
-
-
A proposito di andare in coma a pasticcini:
non so se e´un fatto psicologico dovuto alla privazione o il metabolismo si e´elevato a causa della palestra (probabilmente entrambi) ma io difficilmente mi sazio, specialmente "in sgarro".
Sabato sera dopo lo sgarro con pasta, gelato ecc... tutti i commensali erano pienissimi e io avevo ancora fame! Avrei potuto ricominciare. Mi hanno detto: sei patologico!
Commenta
-
-
A me da un paio di mesi succede questo:
quando cheato o sto a cena fuori... mangio mangio mangio... mi sento pieno, mi sento gli addominali che mi tirano... e che sporgono...
...ma continuerei a sfondarmi pesantemente!
Ieri per una sola pizza + UN pasticcino mi sentivo l'addome in tiro... e che *****... era meglio quando ero grasso!
Commenta
-
-
Santo dioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioA proposito di andare in coma a pasticcini:
non so se e´un fatto psicologico dovuto alla privazione o il metabolismo si e´elevato a causa della palestra (probabilmente entrambi) ma io difficilmente mi sazio, specialmente "in sgarro".
Sabato sera dopo lo sgarro con pasta, gelato ecc... tutti i commensali erano pienissimi e io avevo ancora fame! Avrei potuto ricominciare. Mi hanno detto: sei patologico!Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioA me da un paio di mesi succede questo:
quando cheato o sto a cena fuori... mangio mangio mangio... mi sento pieno, mi sento gli addominali che mi tirano... e che sporgono...
...ma continuerei a sfondarmi pesantemente!
Ieri per una sola pizza + UN pasticcino mi sentivo l'addome in tiro... e che *****... era meglio quando ero grasso!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ok... oggi WO!
Inizio col raccontare il WO.
WOOOOO
Spalle
Military press con bilanciere da 40kg, 60" rest: 3x6
Tirate al mento sempre bila da 40kg e 60" rest: 3x8
Petto
Croci con manubri da 12kg, 60" rest: 3x10
Spinte con manubri da 26kg, 60" rest: 3x6
Trici
"French press" con manubri da 10kg, 60" rest: 3x6
Rifinitura:
Piegamenti sulle braccia, partenza a presa stretta (mani unite) e ogni volta che raggiungevo il cedimento aprivo un poco le braccia e ripartivo.
Ho fatto una serie con le seguenti ripetizioni: 15-4-5-3
Alimentazione:
A colazione ho sostituito le fette e marmellata con 3 pasticcini avanzati da ieri.
Hanno alzato i FAT sensibilmente (pasta di mandorle) perchè erano pesanti... circa 150g di pasticcini!
Pranzo: manzo funghi EVO
Cena: patate pollo EVO
Spuntini: poca frutta la mattina e una barretta hero diet muesli il pomeriggio
Evito le barrette, ma ultimamente sono disorganizzato nel portarmi gli spuntini e per non crepare di fame oggi ho mangiato una di queste.
Dovrei essere a circa:
1.900 Cal
156 PRO
150 CHO
80 FAT
Foto condizione pump petto!
Quanto mi piace!
Commenta
-
-
molto bene AleUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ottimo aleTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Bellissime linee Ale bravo, bravo, bravo!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie!
Il pump post WO del petto è sempre gratificante
Piccole considerazioni:- ieri primo WO dopo 3 giorni di pausa (da Lun a Mer)... speravo di avere più voglia, focus; invece no... "normale"
- son sceso a far WO affamato... al ritorno avrei mangiato un bue: 280g di pollo e 220g di patate mi hanno fatto il solletico
- la zona ombelicale è sempre morbida e la pliche non mi pare assottigliarsi: nonostante vedo migliorare i fianchi, più dettagli, pliche forse + sottile
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
Fammi sapere quando e se inizierai il periodo di 0 cho's (se vorrai farlo...si intende..) perche ci sono delle regolette da seguire ..facili facili ma "IMPERATIVE".
CI saranno anche dei consigli di "vie d'uscita" nel caso non ce la facessi ...ma ora non voglio dirtele
In ogni caso ricorda: No Frutta nei 15gg no latte (ma forse questo te l'ho gia detto) . . .
Io torno Martedi 30/7check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta