Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    Ieri (lunedi di pasquetta) io dopo aver centellinato le uova kinder a Pasqua e in mattinata (consumo fisiologico di qualche pezzettino) ... ho avuto un compito che mi ha portato alla rovina:
    Estrarre le uova (quasi tutte Kinder), dividerle e metterle nelle scatole di latta separando quelle sicure senza glutine da quelle con possibile glutine in sacchetti con scritto "con glutine"
    Ecco.. sono andato in craving quasi incontrollato di uova di pasqua... l'unico controllo che ho avuto è stato pesare quello che mi mettevo in bocca.
    Alla fine in 10 minuti mi son fatto fuori circa 200-220 g di kinder!
    mal comune mezzo gaudio io ieri sera mi sono fatto fuori 2600 kcal solo di dolci....x pudore vi risparmio i dettagli
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Ieri (lunedi di pasquetta) io dopo aver centellinato le uova kinder a Pasqua e in mattinata (consumo fisiologico di qualche pezzettino) ... ho avuto un compito che mi ha portato alla rovina:
      Estrarre le uova (quasi tutte Kinder), dividerle e metterle nelle scatole di latta separando quelle sicure senza glutine da quelle con possibile glutine in sacchetti con scritto "con glutine"
      Ecco.. sono andato in craving quasi incontrollato di uova di pasqua... l'unico controllo che ho avuto è stato pesare quello che mi mettevo in bocca.
      Alla fine in 10 minuti mi son fatto fuori circa 200-220 g di kinder!
      ciao peppe


      per forza si finisce così, fidatevi che c'è droga dentro
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        mamma mia la cioccolata della kinder è tipo droga...sono arrivato a pensare che secondo me ci mettono dentro qualcosa santoiddio....






        lo penso davvero anche io

        Commenta


          Io sto ammazzando lentamente un Lindt a 70% fondente

          Sicuramente c'è droga dentro, altrimenti non si spiega
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

          Commenta


            MAR: 22 Aprile OFF
            Tornato quasi a regime:
            Colazione sporchina, whey latte e biscotti fatti in casa... cioccolatosi e mandorlosi. Ma senza esagerare.
            Pranzo pulito, carne patate e cicoria
            Merenda tacchino e mela
            Cena 50g di pasta, spezzatino, verdure.
            Post cena: un pezzo di uovo kinder... un solo listello, della grandezza del palmo della mano. Non ho resistito.

            Cal suppongo sulle 1.800
            PRO 150g
            CHO 143g
            FAT 72g



            Punto della situazione:
            1. ​peso stamane 74.5kg, di nuovo: end point
            2. basta tergiversare: è giunto il momento di fare sul serio
            3. da oggi torno in palestra, un giorno a settimana... ho bisogno di attrezzi veri: un WO alla settimana, a rotazione, lo farò in plaestra
            4. Piano alimentare:
              via carbo da pane pasta riso, me li lascio per lo sgarro del WE, e via i fottuti dolci
              Cal che non superano mai le 1.800
              PRO ALMENO 140g
            5. Se ingrano (di testa) seriamente, tra 15 gg passo all'ordine del Nolvadren+Alphamine


            Obbiettivo: a Luglio devo avere la stessa definizione di Luglio 2013

            E poi vediamo

            Commenta


              Grande, buona l'idea del wo a settimana!

              Per lo stack, se decidessi di farlo, perché non inserisci anche un DAA per completare il tutto?
              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                Grande, buona l'idea del wo a settimana!

                Per lo stack, se decidessi di farlo, perché non inserisci anche un DAA per completare il tutto?
                Mi potresti dare maggiori info, link, o qualsiasi altra cosa?
                Non sei il primo che nomina "DAA" e ho le idee confuse: a malapena ho capito che è l'acronimo di D-Acido Aspartico (giusto?)

                Commenta


                  come mai vuoi togliere i carbo anche da riso?
                  buona l'idea di un allenamento in gym, ma quanto ti costa una singola entrata?
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                    come mai vuoi togliere i carbo anche da riso?
                    buona l'idea di un allenamento in gym, ma quanto ti costa una singola entrata?
                    1 lo scorso anno praticamente ho vissuto mesi con pochi carbo (100-120g) provenienti solo dalle fette biscotttate al mattino (che cercherò di limitare) e verdure (patate incluse... sono buone, saziano e niente zuccheri). Voglio di nuovo sgrassare bene. Bene. Benissimo.
                    2 ben 10 eurozzi a ingresso, un furto; sarebbe lo stesso costo del trimestrale (120 Euro x 3 mesi), ma basta saltare una settimana e ci rimetto. A questo punto gli do 10 euro per volta, non anticipo soldi a lungo temrine, e spendo solo per "quel che uso".

                    Commenta


                      Si giusto, è uno dei pochi integratori alimentari i cui studi dimostrano l'efficacia nell'aumento del testo endogeno

                      Messo in stack con nolvadren e alphamine vai alla grande, così da arrivare a toccare i depositi di grassi più rompicaz**

                      Prova gli Integratori Stimolatori del Testosterone in Vendita Online su Muscle Nutrition. Miglior Prezzo Garantito e Consegna in 24 Ore.


                      Andrebbe impostato così

                      1 settimana solo DAA ( poi continui fino a fine barattolo se prendi quello della nutre ), dalla seconda attacchi il nolvadren ( fino a fine barattolo ) e l'alphamine ( 4 settimane circa, poi ti regoli dai risultati )

                      DAA a stomaco vuoto appena sveglio, nolvadren 1 caps colazione e uno con il pasto pre-wo
                      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                      Commenta


                        100 euro circa di stack... mica male: con tutti 'sti soldi... altro che integrazione.

                        A parte sta battutaccia... onestamente mi sembrava già un azzardo spenderne 70 per uno stack che sarebbe stato una prova: non conoscendone gli effetti su di me.
                        Ti ringrazio dell'info, ci penso su... magari in questi 15 giorni mi informo meglio che posso per fare la scelta più adatta.

                        grazie

                        Commenta


                          Figurati per le info, poi aggiornaci sulle conclusioni
                          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                          Commenta


                            minchia 10 euro a botta non sono pochi! però a sto punto non so cosa ti convenga fare, come dici tu se salti un wo, ci risparmi, però avendo il trimestrale, se ti capita di andarci due volte, non spendi di più...è da valutare!
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Re: "I want to look good naked" cit.

                              MER: 23 Aprile ON--> palestra: petto e tric

                              Giornata positiva

                              Colazione whey latte e fettina di crostata
                              Merenda tacchino
                              Pranzo merluzzo alla piastra +EVO
                              Merenda latte e whey e dopo mela
                              Cena 100g di vitella, evo, verdure, 20g di grana
                              Post cena ho aggiunto bicchiere di latte con mezzo scoop di whey, per fame e per alzare le pro

                              Niente extra

                              Cal sulle 1.700
                              PRO 155g
                              CHO 95g
                              FAT 70g

                              Dettagli del WO domani.

                              Sent from my GT-N7000 using Tapatalk

                              Commenta


                                ale che whey stai utilizzando??

                                che centra la fettina di crostata?? ahahahahahahahahahahah
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎