Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno di nuovo.
    Dopo il weekend sono stato un po in giro... ma niente danni imprevisti.

    Con ordine:

    Sabato 12 Aprile: ON petto e tric

    Questo è quello che è successo fino alle 16:

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    WO ore 12:
    Petto e tricipiti davvero potente... blasted wo!
    parallele
    piegamenti
    spinte
    sset di bilanciere e croci
    tricipiti in sset: french e distensioni

    Giornata fin'ora pulita:
    Colazione perfetta (fette biscottate latte e whey) pre WO
    Pranzo post WO con pasta e tonno.
    Ma sta sera ho in programma una pizza napoletana doc. Non la mangio da più di un mese e oggi che è giorno ON voglio proprio una SUPERPIZZA!
    Se ci riesco niente porcherie... solo una mega pizza. Sarebbe perfetto.
    Totalizzavo circa 1.200 Cal
    PRO 90g
    CHO 120g
    FAT 27g

    Poi c'è stato:
    merenda con gelato (la coppetta più piccola, quella che appena finita andresti a prenderne almeno un'altra)
    cena con pizza napoletana e tiramisu
    una goduria totale... ma nemmeno un esagerazione cosmica.

    Avrò chiuso a circa 3.000 o poco meno.

    Domenica 13 Aprile: OFF
    Ho fatto davvero il bravo bambino, nonostante fosse domenica.
    Cal 1.800
    PRO 124g
    CHO 190g
    FAT 60g

    Lunedì 14 Aprile: OFF
    Tutto il giorno fuori per lavoro; non che abbia "sollevato pesi" ma sempre in movimento... a pranzo avrei mangiato un cavallo.
    Colazione solita
    "Merenda" uovo strapazzato
    Pranzo mezza pasta e 1 bisteccona
    Merenda spremuta di arancie
    Cena agnello al forno con patate

    Cal 1.800 o poco più
    PRO 150g
    CHO 150g
    FAT 65g


    Martedì 15 Aprile: OFF
    Cal 1.700
    PRO 140g
    CHO 150g
    FAT 55g

    ---------- Post added at 16:08:38 ---------- Previous post was at 15:50:43 ----------

    Appunti:
    • Peso domenica mattina dopo il cheat di sabato = +1kg
      Da 72.6kg a 73.6kg
      Rebound atteso e normale
    • Oggi ancora sopra la media delle ultime settimane: 73.3kg
      Onestamente mi aspettavo di tornare sotto il 73kg dopo 2-3 giorni
    • Specchio buono, sembro più definito, di poco, di 4-8 settimane fa


    Considerazioni:
    • L'intake calorico attuale è mediamente 1.800 Cal esclusi i cheat
      lo scorso anno con questo intake ero STABILE
      quest'anno SEMBRA che io sia in lieve, lieve ipo; peso in lentissimo calo
    • rispetto allo scorso anno ORA ho un intake di CHO maggiore, a scapito di FAT
      tradotto:
      mangio più spesso pane e pasta (sempre a bilancino eh)
      quando lo faccio limito condimenti (EVO), la frutta secca, i formaggi
    • è fuori discussione che ho un atteggiamento meno maniacale dello scorso anno, e più permissivo
      mi concedo qualche piccolo sfizio in più, ma faccio meno cheat pesanti a settimana
      esempio settimana tipo: lo scorso anno ero perfetto al grammo e senza sgarri, ma in 3 pasti mi "rovinavo" (sabato sera, domenica a pranzo e un uscita infrasettimanale)
      se devo essere sincero.... a livello di testa e di morale mi sentivo meglio lo scorso anno... sentivo di MERITARE quei cheat
      forse DOVREI tornare a quel tipo di approccio
    • NON ci sono grosse differenze nel WO: nel senso che mi è sempre piaciuto allenarmi, e l'ho sempre fatto con impegno... le differenze sono casuali (stanchezza, focus, morale)


    ---------- Post added 17-04-2014 at 10:48:17 ---------- Previous post was 16-04-2014 at 16:08:38 ----------

    Merc 16 Aprile: ON -> Dorso e bici
    Cal 1.700
    PRO 165g
    CHO 136g
    FAT 53g

    Appunti:
    • Peso stabile 73.2kg
    • WO dorso ben fatto: ho inserito gli stacchi, che non faccio spesso
      purtroppo mi fanno perdere un sacco di tempo e finisce sempre che sforo con gli orari riuscendo appena a finire la "scheda"
    • cibo di ieri pulito e preciso; ho fatto merenda con una fetta di carne avanzata del giorno prima: stomaco appesantito per tutto il WO


    ---------- Post added at 20:37:12 ---------- Previous post was at 10:48:17 ----------

    GIOV 17
    Cal 1.750
    PRO 144g
    CHO 140g
    FAT 63g

    Dal conteggio manca un ovetto di cioccolata... Di quelli da mezzo grammo, di brevissima ma concentrata goduria mangiato in mattinata a lavoro.

    Colazione solita pulita.
    Pranzo con riso bianco e merluzzo lesso.
    Merenda con tonno strizzato.
    Ho appena cenato con uova bresaola e pane... Ma ho fame fame.
    Ma mi fermo.

    Domani a spasso x lavoro.
    Ma resterò pulitissimo.



    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk

    Commenta


      VEN 18: ON -> LEGSSSSS
      Uscito presto per lavoro, e poi tutto il giorno a sfacchinare: non so perchè ho fatto una colazione più leggera, e arrivato a pranzo (alle 14 dopo esser stato sempre in movimento) ero affamato come non mai; essendo giorno ON ho deciso per un piatto rande di pasta e pesce in umido per secondo.
      Era una tavola calda, ma la pasta era condita in maniera semplice, e il pesce cotto senza salse. Forse più EVO del solito, forse 120g di pasta o poco più; fortunatamente la porzione di pesce era generosa (pro pulite e senza grassi).
      Cena con bei carbo da post WO, e poi piccolo sgarro... crostata fatta in casa. Ma 50g circa, una fettina invisibile insomma.

      Cal suppongo sulle 2.000-2.100
      PRO 134g
      CHO 230g
      FAT 61g

      Riassumendo:
      Colazione solita (anzi più tirata)
      Pranzo abbondante: 1 etto abbondante di pasta, circa 2 etti di pesce
      Cena post WO: un etto di pasta, pesce surgelato per condirla, tonno in scatola (strizzato) come fonte di PRO, una fettina di crostata.
      Niente spuntini (ma circa 5 caffè)

      WO: gambe + ABS
      senza pretese, ma senza risparmiarmi

      Commenta


        Ciao Golosone, mi sengo!
        Complimenti per la forma e la determinazione, davvero
        Ho letto in giro (su qualche diario forse) che volevi provare come stack alphamine + nolvadren xt..giusto? quando pensavi di cominciare?
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Ciao Gatto grazie e.... Benvenuto!
          Sei quello in avatar? Che condizione

          Lo vorrei provare tra Maggio e Giugno... sono molto curioso leggendo i feedback nella sezione integrazione.
          Perchè se dovesse davvero piacermi avrei giusto il tempo di staccare 4-6 settimane e ricominciarlo ad Agosto.

          Ci sto pensando...

          Commenta


            Si sono io, grazie
            Anche io ho letto qualcosa sul nolvadren e, avendo già a casa l'alphamine, pensavo di abbinarlo verso fine maggio..Cercavo solo qualche feed più preciso! Amen, vorrà dire che ci aggiorneremo in contemporanea sui progressi
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              Si sono io, grazie
              Anche io ho letto qualcosa sul nolvadren e, avendo già a casa l'alphamine, pensavo di abbinarlo verso fine maggio..Cercavo solo qualche feed più preciso! Amen, vorrà dire che ci aggiorneremo in contemporanea sui progressi
              si purtroppo sarebbe anche per me la prima esperienza con questo stack

              Oggi giornata iniziata bene, mi sforzerò di chiuderla altrettanto bene (domani sarà una rovina).
              Colazione pre WO: whey caffè latte e porzione ponderata di crostata fatta in casa
              WO-> spalle
              Pranzo: tortellini bianchi (meno di 100g), 1 uovo intero, 1 bianco, e per chiudere 300ml di latte e PRO.

              A mia moglie sto periodo ha preso a fare dolci e pranzare co pasta e tortellini. E post WO ci starebbe pure, ma non avevo fonti proteiche da aggiungere!
              Non avevo nulla da scongelare (ne carne ne pesce), rimasugli di uova.... mi sono attaccato a latte e whey

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Si sono io, grazie
                Anche io ho letto qualcosa sul nolvadren e, avendo già a casa l'alphamine, pensavo di abbinarlo verso fine maggio..Cercavo solo qualche feed più preciso! Amen, vorrà dire che ci aggiorneremo in contemporanea sui progressi
                Scusa se mi intrometto ma se condizione è quella in avatar nn credo ke tua abbia molto bisogno di uno stack
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Scusa se mi intrometto ma se condizione è quella in avatar nn credo ke tua abbia molto bisogno di uno stack
                  Dalla foto non si vede bene ma ho un po' di grasso su basso addome e fianchi e vorrei toglierli il più possibile prima di riprendere il bulk, nella speranza di mettere grasso in maniera più omogenea possibile. Poi non faccio ipo molto ristrette per cui dovrei mantenere abbastanza bene la massa magra..terzo motivo, ho l'alphamine nel cassetto dalla scorsa estate (volevo ripulirmi per bene ma ho deciso di ricominciare massa) che mi sta implorando di essere usato
                  Chiuso OT
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    SAB 19 ON -> Spalle
                    Giornata ben gestita, sabato sera un pochino abbondanta a cena fuori, ma onesto.
                    Ho ordintao orata al forno con patate... sopra ci ho messo un po di pane, 2 forchettate di linguine di mia moglie, e il tiramisu che lei non è riuscita a finire.

                    Cal suppongo sulle 2.200
                    PRO 150g
                    CHO 230g
                    FAT 80g

                    WO: spalle
                    ho avuto il tempo di spremerle per bene
                    Arnold press
                    tirate al mento
                    alzate laterali (SSet)
                    scrollate
                    alzate frontali


                    DOM 20: pasqua

                    LUN 21: pasquetta

                    non credo di dover aggiungere altro... giusto che a pasquetta ho mangiato a casa e pulito, ma avendo messo mano alle uova kinder di cioccolato sia dopo pranzo che dopo cena... ho rovinato i pasti, che di base erano normali.




                    Da oggi si riparte... maledetto me che a colazione ho messo mano a dei dolci avanzati.
                    Ma è finita la colazione... e finiti gli sgarri.
                    Si ricomincia, e credo che abbasserò definitivamente i CHO... tenerli alti post WO non mi permette di perdere peso. Anche se mi vedo migliorato, snellito... vorrei levare quel cm di grasso che 12 mesi fa era sparito.

                    Commenta


                      butta le colombe e uova (queste penso a kg ne avrai) rimaste ....

                      duro l'arnold press eh?? solo quel pazzo se lo poteva inventare
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        butta le colombe e uova (queste penso a kg ne avrai) rimaste ....

                        duro l'arnold press eh?? solo quel pazzo se lo poteva inventare
                        Sono riuscito a scappare (letteralmente) da casa di mia madre senza nemmeno 1 dolce... lei ficcafa nelle buste di tutto, e io levavo la roba e la rimettevo sul tavolo.
                        Purtroppo ho le uova Kinder che hanno regalato alla bimba... che lei è troppo piccola per mangiare.
                        Mi imporrò di mangiarne un pezzetto al giorno, solo un piccolo pezzo a colazione e basta.

                        Si, adoro farlo quell'esercizio perchè mi sembra di stressare tutto il blocco della spalla-trapezio.
                        Lo sento completo... e infatti lo faccio quasi sempre per primo... mi piace dare il massimo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          Sono riuscito a scappare (letteralmente) da casa di mia madre senza nemmeno 1 dolce... lei ficcafa nelle buste di tutto, e io levavo la roba e la rimettevo sul tavolo.
                          Purtroppo ho le uova Kinder che hanno regalato alla bimba... che lei è troppo piccola per mangiare.
                          Mi imporrò di mangiarne un pezzetto al giorno, solo un piccolo pezzo a colazione e basta.

                          Si, adoro farlo quell'esercizio perchè mi sembra di stressare tutto il blocco della spalla-trapezio.
                          Lo sento completo... e infatti lo faccio quasi sempre per primo... mi piace dare il massimo.
                          Da morire dal ridere questa scena....la continua lotta con quelli intorno ke ti dicono mangia
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            mamma mia la cioccolata della kinder è tipo droga...sono arrivato a pensare che secondo me ci mettono dentro qualcosa santoiddio....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Io da fenomeno mi sono tenuto a pasqua e a pasquetta fino al rientro in serata a casa dove poi da vero imbecille mi sono sfondato di dolci....x fortuna sono finiti quasi tutti a parte una tavolozza di cioccolato artigianale fondente da un 1KG

                              ---------- Post added at 14:12:49 ---------- Previous post was at 14:11:03 ----------

                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              mamma mia la cioccolata della kinder è tipo droga...sono arrivato a pensare che secondo me ci mettono dentro qualcosa santoiddio....
                              Verissimo io l'anno scorso a pranzo da mia sorella x poco nn mi finisco un uovo intero di mio nipote
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Ieri (lunedi di pasquetta) io dopo aver centellinato le uova kinder a Pasqua e in mattinata (consumo fisiologico di qualche pezzettino) ... ho avuto un compito che mi ha portato alla rovina:
                                Estrarre le uova (quasi tutte Kinder), dividerle e metterle nelle scatole di latta separando quelle sicure senza glutine da quelle con possibile glutine in sacchetti con scritto "con glutine"
                                Ecco.. sono andato in craving quasi incontrollato di uova di pasqua... l'unico controllo che ho avuto è stato pesare quello che mi mettevo in bocca.
                                Alla fine in 10 minuti mi son fatto fuori circa 200-220 g di kinder!
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎