Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
    Beppe hai distrutto la sua autostima
    No no, in realtà sono molto meno ottimista di Beppe; se arrivo ad Agosto uguale allo scorso anno per me è già un risultato positivo, se miglioro anche di un solo (ipotetico) punto percentuale è un successo.
    Mi alleno a casa, con attrezzatura limitata, 3 x week da 40 min puliti; mi dedico molto all'alimentazione, ma senza privarmi di svaghi che ritengo necessari.
    In palestra mi allenavo moooolto meglio, come qualità e quantità.
    Cosa posso pretendere

    Cmq, ieri
    Giovedì 20 Marzo: ON!
    Cal 1.800
    P 147g
    C 127g
    F 65g

    40 Min puliti, tutti per le spalle:
    Arnold press
    Tirate al mento
    Alzate laterali
    Scrollate
    Alzate laterali, poco peso, 2x cedimento

    Allenamento ottimo
    Alimentazione perfetta
    Giornata positiva

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

      Giornata positiva
      Bene
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Re: "I want to look good naked" cit.

        Oggi perfetto:

        Ven 21 Marzo: Off
        Cal 1.850
        P 170g
        C 157g
        F 57g


        on Galaxy Note with SlimKat 4.4

        Commenta


          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          Noooooo dai.... ..lui sa benissimo che nn riesce ad allenarsi e a mangiare con quella continuità che vorrebbe.
          Tu (fox) sei giovane e non sai cosa significa "aver famiglia" ..lavoro.. figli ..impegni.. . Sono le soddisfazioni della vita ma ovviamente tagliano il tempo necessario per curare i propri hobby in maniera precisa .
          Si ovviamente scherzavo Bravi voi che riuscite a trovare tutto questo tempo da dedicare al BB nelle vostre situazioni

          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

          Allenamento ottimo
          Alimentazione perfetta
          Giornata positiva
          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Oggi perfetto
          Bene bene, che così questo punto % in meno per l'estate arriva eccome
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

          Commenta


            Ehehehehe... Non so quanto durerà questo focus.
            Dopo la settimana bianca ho avuto una sola settimana di transizione, ora sembro essere sui binari.

            É strano, appena vado in IPO mangio con una cura maniacale.

            on Galaxy Note with SlimKat 4.4

            Commenta


              Re: "I want to look good naked" cit.

              Oggi perfetto, anzi visto che é sabato magistrale.

              Sabato 22 Marzo: ON dorso bicipiti
              Cal 1.750
              P 146g
              C 116g
              F 78g

              All' appello manca un biscottone da 50g artigianale del Trentino.
              Niente farciture di creme cioccolato... Solo impasto/frolla + frutta (di bosco e secca).

              Ecco la cena del sabato sera! #eatclean





              on Galaxy Note with SlimKat 4.4
              Last edited by Golosone; 25-03-2014, 14:37:43.

              Commenta


                Sembra delizioso
                DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                  Sembra delizioso
                  bresaola, rucola e grana

                  Domenica 23 purtroppo OFF, una di quelle giornate in cui mi sarei potuto allenare: ma ho dovuto fare altro (manutenzione al motorino)
                  Ho fatto una sorta di ricarica a pranzo, piatti cucinati a casa, ma ho abbondanto: fettuccine al ragù, pollo al forno con patate, carciofi... e per chiudere dei biscotti strabuoni col caffè.
                  Porzioni normali, modeste; niente esagerazioni, ma piatti ben conditi, e messi tutti insieme facevano un bel pacchetto calorico.
                  Stimo circa
                  Cal 2.400
                  P 165g
                  C 235g
                  F 78g

                  Lunedì 24 OFF: impossibile allenarmi, sono rientrato dopo le otto -.-''
                  Cal 1.700
                  P 163g
                  C 115g
                  F 63g


                  Considerazioni

                  Cose negative
                  Oggi giornata probabilmente OFF. Credo che mi allenerò domani.
                  Ho chiuso la settimana scorsa con soli 2 WO
                  Periodo molto intenso, per mille motivi: è stato un evento che 2 settimane fa mi sia allenato 4 volte.

                  Cose positive
                  I 2 WO fatti la settimana scorsa erano ottimi: avevo fatto qualche ripetizione-kg in più del solito su alcuni esercizi chiave (quelli che uso di più come punto di riferimento).
                  Da ormai 10 giorni sto mangiando senza sgarri: il pranzo di domenica è stato una mangiata domenicale casalinga relativamente sporca, ma è finita lì.
                  Peso già in calo, negli ultimi 3 giorni sono in lieve discesa: 73.5 -> 73.2 (la settimana del rientro ero stabile a 74kg)

                  ---------- Post added 26-03-2014 at 11:07:25 ---------- Previous post was 25-03-2014 at 15:00:11 ----------

                  Martedì 25 OFF
                  Alimentazione perfetta... tante PRO da tacchino e carne rossa... ma o la mangiavo o finiva nel secchio.
                  Cal 1.800
                  P 166g
                  C 120g
                  F 72g

                  Considerazioni:
                  Oggi sarà WO
                  Peso stabile, 73kg e spicci
                  Sento la differenza rispetto a 15 giorni fa... mi sento più sgonfio (in senso positivo).
                  Dipenderà solo dalle Cal più basse e il senso di pancia leggera?
                  Oppure dipende dai CHO dimezzati?

                  Commenta


                    Ale cmq, secondo me 1800 è troppo poco, ci sto io 1800 ma nn mi alleno, o x lo meno faccio solo circutini con cardio e addome
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Ale cmq, secondo me 1800 è troppo poco, ci sto io 1800 ma nn mi alleno, o x lo meno faccio solo circutini con cardio e addome
                      l'obbiettivo è spaccato ed enorme per Agosto
                      sono HP+3 e voglio arrivare ad HP 0 velocemente per vedere se rispetto allo scorso anno sono "migliore"

                      non appena torno HP 0 valuto il da farsi...

                      ....magari ci arrivo in un attimo e mi rendo conto che avrei potuto insistere in leggera IPER per altri 2 mesi... ma purtroppo non posso saperlo :ingore:
                      Questa è la mia prima "stagione". Lo scorso anno ho fatto solo una lunga, infinta, interminabile sgrassata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        l'obbiettivo è spaccato ed enorme per Agosto
                        sono HP+3 e voglio arrivare ad HP 0 velocemente per vedere se rispetto allo scorso anno sono "migliore"

                        non appena torno HP 0 valuto il da farsi...

                        ....magari ci arrivo in un attimo e mi rendo conto che avrei potuto insistere in leggera IPER per altri 2 mesi... ma purtroppo non posso saperlo :ingore:
                        Questa è la mia prima "stagione". Lo scorso anno ho fatto solo una lunga, infinta, interminabile sgrassata.
                        Si ma magari x arrivarci subito sacrifiki troppo carne e mandi all'aria questo periodo 'brutto' in cui ti sei visto ingrassato, ma propeduetico ad aumentare massa magra
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Si ma magari x arrivarci subito sacrifiki troppo carne e mandi all'aria questo periodo 'brutto' in cui ti sei visto ingrassato, ma propeduetico ad aumentare massa magra
                          Forse si.
                          Ma la paura di non RIUSCIRE a sgrassare ALMENO come lo scorso anno è più forte della paura di perdere muscolo

                          Commenta


                            So come ci sente quando nn ci si vede bene, ma lo sai benissimo pure tu lo sgrassare è solo questione di tempo, se ti mette di impegno ce la fai in un paio di mesi fatti x bene, x cui a mio parere essendo come obbiettivo agosto, hai ancora molto tempo a tua disposizione
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Hai fatto bene a cambiare Ale...ma Paolo dice bene. In ogni caso hai fatto bene perche stai CAMBIANDO qualcosa e il corpo se ne accorge. E i cambiamenti fan sempre bene.
                              nessuno ti vieta di invertire la rotta ne momento in cui ti accorgi che perdi peso troppo in fretta.

                              hai mai sentito parlare di protocollo ABCDE. ??
                              funziona meglio su ectomorfi/mesomorfi e su gente che ha poca esperienza (pochi anni di esperienza coi pesi) .
                              Da fame per 14 gg e Ipercalorica spinta per altri 14. Un endomorfo mette troppo peso che non toglie coi successivi 14gg
                              uno troppo troppo secco invece si cannibalizza e mette troppo poco.

                              é da paura ... difficile da fare.. io non l'ho mai provato..
                              cerca ABCDE Torbjorn Akerfeld su Google.
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                                Hai fatto bene a cambiare Ale...ma Paolo dice bene. In ogni caso hai fatto bene perche stai CAMBIANDO qualcosa e il corpo se ne accorge. E i cambiamenti fan sempre bene.
                                nessuno ti vieta di invertire la rotta ne momento in cui ti accorgi che perdi peso troppo in fretta.


                                hai mai sentito parlare di protocollo ABCDE. ??
                                Si, mi trovi abbastanza d'accordo con quello che hai scritto

                                No, mai sentita: vado a sgoogolare


                                Merco 26 ancora OFF
                                Alimentazione buona... pranzo fuori con colleghi, ma ho scelto cibo pulito: verdure, roast beef, e una ciliegina di mozzarella: difficile stimare con precisione, ma il cibo era "pulito"
                                Cal 1.800 circa
                                P 150g
                                C 115g
                                F 77g

                                Considerazioni:
                                Purtroppo ieri sono stato oberato di lavoro, e ua volta rientrato a casa era tardi: avevo un tale mal di testa che tutt'oggi ne sento ancora i rimasugli.
                                Sta sera se non succede un cataclisma mi alleno, a costo di iniziare alle 9 di sera.
                                Peso stabile: 73.2kg

                                ---------- Post added at 22:47:50 ---------- Previous post was at 12:49:32 ----------

                                GIO 27 OOOONN
                                Alimentazione buona... mi sono concesso una birra da 33cl a cena.
                                Ne avevo voglia ed erano settimane che non toccavo alcolici.
                                Sono stato casualmente basso di FAT, ed essendo giorno ON nella cena post wo ho aggiunto 70g di orzo condito con solo poco EVO.
                                Cal 1.800 circa
                                P 160g
                                C 165g
                                F 47g

                                WO:
                                Gambe + ABS
                                Niente di eccezionale, ero un poco stanco, la settimana è stata piena. Ma ho fatto il mio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎