Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Le DIPS:
    Cerco di farle col busto perpendicolare al suolo... Non saprei se coinvolgo in modo uniforme petto e tric o se faccio lavorare più uno dell'altro... La sensazione é che i primi a cedere siano i tricipiti.
    Ma anche il petto é sollecitato specialmente se una volta distese le braccia si tende a spingere in basso la spalla (addirittura sembra essere interessato il grandorsale... Bho)
    Cmq DIPS favolose... Ho sempre la sensazione di spremere tanti muscoli insieme.
    Non uso sovraccarichi per paura di pesare troppo sulla "macchina".
    Aumento le reps o faccio super serie.

    Tricipiti faccio super serie di distensioni prono su panca e french press.
    2 esercizi che mettono in difficoltà il muscolo in momenti opposti:
    Il primo a fine corsa quando ho quasi disteso il braccio
    Il secondo invece nella prima parte del movimento.

    DIARIO
    Oggi giornata critica!!!

    Cena fuori in famiglia.
    U n po di focaccia bianca.
    Un hamburger "casareccio" pane e manzo.
    Qualche patatina fritta.
    Poi l'avanzo di tagliata di manzo di mia moglie.
    Poi l'avanzo di petto di pollo di mia figlia (più della metà).
    Allora mi son detto "fanculo... Sgarro per sgarro... Sgarro tutto".
    Dolce! Una sorta di zabaione caldo con biscottini (mangiato quasi solo zabaione e metà biscotti).
    Poi mia moglie ha lasciato 3 cucchiaini di tiramisù.
    E ormai... Tiramisù avanzato e caffè.

    Finché erano avanzi di carne mi giustificato pensando "a 24 ore dal potentissimo wo del petto... Appena sotto DOMS"
    Poi col dolce ho esagerato.

    Ma non mi fascio la testa... Una serata sgarrosa ci stava... Era tanto che non "esageravo".

    Domani i dettagli calorici e macronutrientistici.

    PS conv é tanto che non ti vedo connesso a skype!

    on Galaxy Note with Slim Bean ROM
    E' un classico ... spesso è capitato anche a me. SI va a queste cene pieni di buone intenzioni magari ponendosi l'obiettivo di limitarsi .....mangiando piu pro e fats ...il fatto è che è facile poi crearsi l'alibi del WO precedente e cadere clamorosamente proprio dove bisognerebbe libitarsi...cioè il dolce , che aggiunge danno a danno se soprattutto appena prima hai preferito grassi e pro.

    Yes, è un po che mi dimentico di accedere a skype... prima entravo automaticamente appena ccendevo il PC. Ora spesso sono in altri uffici e abbastanza in giro e mi dimentico! In ogni caso hai il mio WhatsApp

    ---------- Post added at 12:35:11 ---------- Previous post was at 09:52:17 ----------

    P.S.: hai cominciato con lo zinco??
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      Ale DIP fanno lavorare il petto, i tricipiti ed i deltoidi...dipendentemente dall'inclinazione (con più enfasi sui tricipiti, verso il petto o viceversa), sempre i 3 distretti lavorano....

      occhio al riscaldamento quando le fai...l'articolazione scapolo/omerale è molto sollecitata
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        All´inizio a me le dip davano dolore al gomito
        Diario

        Commenta


          Re: "I want to look good naked" cit.

          Si mi riscaldo bene.
          Si ho iniziato lo ZMA da solo... Non "sento" nulla al momento.

          Ieri giornata OK in linea con le aspettative da giorno off.
          Purtroppo oggi ho la febbre. Sono ridotto un cesso.
          Son 15 giorni che prendo acqua in motorino e sono circondato da influenze varie di moglie e figlia.

          Ieri sera aspirina e nanna.
          Non é bastata. Oggi sto a pezzi.
          Peccato... Era un anno o più che non avevo niente di niente e non sospendevo mai i WO.

          on Galaxy Note with Slim Bean ROM

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Si mi riscaldo bene.
            Si ho iniziato lo ZMA da solo... Non "sento" nulla al momento.

            Ieri giornata OK in linea con le aspettative da giorno off.
            Purtroppo oggi ho la febbre. Sono ridotto un cesso.
            Son 15 giorni che prendo acqua in motorino e sono circondato da influenze varie di moglie e figlia.

            Ieri sera aspirina e nanna.
            Non é bastata. Oggi sto a pezzi.
            Peccato... Era un anno o più che non avevo niente di niente e non sospendevo mai i WO.

            on Galaxy Note with Slim Bean ROM
            Ale io pure sempre in scooter...hai un sh, a roma è il più venduto Cmq x l'acqua io mi sono attrezzato con termoscudo, para manopole e set antipioggia tutto naturalmente TUCANO
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Re: "I want to look good naked" cit.

              Le manopolone in neoprene mi mancano. X il resto non mi manca nulla -.-"
              Sono comode? Ho l'impressione che siano ingombranti.
              Ho uno schifoso xcity...

              on Galaxy Note with Slim Bean ROM

              Commenta


                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                Si mi riscaldo bene.
                Si ho iniziato lo ZMA da solo... Non "sento" nulla al momento.

                Ieri giornata OK in linea con le aspettative da giorno off.
                Purtroppo oggi ho la febbre. Sono ridotto un cesso.
                Son 15 giorni che prendo acqua in motorino e sono circondato da influenze varie di moglie e figlia.

                Ieri sera aspirina e nanna.
                Non é bastata. Oggi sto a pezzi.
                Peccato... Era un anno o più che non avevo niente di niente e non sospendevo mai i WO.

                on Galaxy Note with Slim Bean ROM
                ma perchè ha piovuto questi giorni a Roma ??
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Le manopolone in neoprene mi mancano. X il resto non mi manca nulla -.-"
                  Sono comode? Ho l'impressione che siano ingombranti.
                  Ho uno schifoso xcity...

                  on Galaxy Note with Slim Bean ROM
                  Sono ingombranti, xò grazie a quelle basta un guantino leggero e nn prendi ne freddo ne acqua, ci si deve fare un pò l'abitudine sull'accelleratore xkè ci si ancorano e x accellerare ti ci devi abituare
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Ricominciamo un attimo...

                    Settimana scorsa TOTALMENTE OFF
                    Da Martedì sera ho avuto poca febbre, finita dopo 24 ore (buono) ma NON ero in forze nemmeno i giorni seguenti.
                    Quindi: allenamenti sospesi.
                    Prima pausa di 8 giorni dopo circa un anno dall'ultima influenza.

                    Da oggi si ricomincia... con le gambe, e non mi va. Ma voglio ripartire dalle gambe, mi levo il dente oggi e via

                    Piccolo sunto dei giorni passati, scrivo solo le Cal (le PRO sempre sulel 140g, FAT e CHO le due variabili)
                    Mar 1.600
                    Mer 1.100
                    Gio 1.900
                    Ven 2.000
                    Sab 3.100 (molto circa - pizza e dolce la sera)
                    Dom 2.500 (circa - pranzo e compleanno in famiglia con dolci)

                    Ieri Lun 10
                    Cal 2.000
                    PRO 140g
                    CHO 160g
                    FAT 88g

                    Speravo che una settimana di sosta mi desse grinta e voglia di allenarmi.... invece non ne sento la mancanza: poche storie, oggi si ricomincia.
                    Peso stabile a 72.5kg

                    ---------- Post added at 23:45:17 ---------- Previous post was at 15:52:52 ----------

                    Oggi WO di gambe strapotente... fiato corto e tanta sofferenza: concentrato in 40 min.
                    La nuova routine mi costringe a fare solo 3 esercizi ma il primo spacca e vale doppio.
                    Leggermente migliorato nelle ripetizioni, ma ho avuto l'ultimo recupero più lungo causa distrazioni.

                    Post WO conv style: LOW FAT e HI PRO+CHO
                    190g di manzo macinato (taglio magro)
                    75g di pane
                    100g di pasta
                    5-10g di olio
                    20g di grana

                    Totale giornaliero:
                    2.100 Cal
                    PRO 160g
                    CHO 215g
                    FAT63g

                    Sono di nuovo in pista, mi sono levato il WO meno gradevole, quindi 1 del WE sarà spalle: e voglio che sia efficace.

                    Nota negativa:
                    sta sera allo specchio (post wo - pre cena) mi sono visto male come non mai...
                    ...la settimana di sosta, i cheat del weekend... mhà.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                      Nota negativa:
                      sta sera allo specchio (post wo - pre cena) mi sono visto male come non mai...
                      ...la settimana di sosta, i cheat del weekend... mhà.
                      Ale è la testa...anle xkè nella settimana ke nn ti 6 allenato neanke ti 6 sovra alimentato x cui, tranquillo e tira dritto
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Ale è la testa...anle xkè nella settimana ke nn ti 6 allenato neanke ti 6 sovra alimentato x cui, tranquillo e tira dritto
                        ma infatti: un po di ritenzione, testa bacata... e poi l'occhio cade sempre sui difetti che più odiamo.

                        Oggi REST, cerco di rimanere più basso di CHO (e Cal).
                        Spero di inserire un WO prima di sabato... o giove o vene: la vedo dura. Mia moglie sto periodo sta col coltello tra i denti quando c'è di mezzo la ghisa: tutta invidia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          ma infatti: un po di ritenzione, testa bacata... e poi l'occhio cade sempre sui difetti che più odiamo.

                          Oggi REST, cerco di rimanere più basso di CHO (e Cal).
                          Spero di inserire un WO prima di sabato... o giove o vene: la vedo dura. Mia moglie sto periodo sta col coltello tra i denti quando c'è di mezzo la ghisa: tutta invidia
                          Io invece il contrario tempo ne ho abbastanza, tranne il weekend, solo ke i problemi fisici si susseguono, nn finisco a risolverne 1 ke subito ne arriva un altro....
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            ma infatti: un po di ritenzione, testa bacata... e poi l'occhio cade sempre sui difetti che più odiamo.


                            Spero di inserire un WO prima di sabato... o giove o vene: la vedo dura. Mia moglie sto periodo sta col coltello tra i denti quando c'è di mezzo la ghisa: tutta invidia
                            Ti invidio: si deve essere proprio innamorati per sopportare qualcuno che "rema contro" l´allenamento.
                            Io al contrario a tutte le tipe che frequento faccio capire subito che devono venire in palestra perché non voglio una ragazza fuori forma vicino.
                            Diario

                            Commenta


                              Re: "I want to look good naked" cit.

                              Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                              Ti invidio: si deve essere proprio innamorati per sopportare qualcuno che "rema contro" l´allenamento.
                              Io al contrario a tutte le tipe che frequento faccio capire subito che devono venire in palestra perché non voglio una ragazza fuori forma vicino.
                              Ehehehehe.... Sono 13 anni che stiamo insieme.
                              In realtà sopporta e supporta moltissimo (e ne ho di interessi...) di quello che faccio in generale nella vita.
                              La cosa che non digerisce é il tempo che levo, a lei e alla bimba, la sera quando già sono stato fuori (x lavoro) dalla mattina alle 8 alla sera alle 7.
                              Per questo che comprimo 2 wo il sab e dom.
                              Ma la sera che mi alleno infrasettimanale me la fa pesare sempre.

                              Per assurdo tollera di più il calcetto (e sto fuori tutta la sera) o la sciata del sabato.
                              Forse perché sa benissimo che sono eventi sporadici.... La furba

                              on Galaxy Note with Slim Bean ROM

                              ---------- Post added 13-02-2014 at 00:00:06 ---------- Previous post was 12-02-2014 at 19:55:45 ----------

                              Oggi: Rest day. Quindi....

                              Cal 1.800 circa
                              PRO 150g
                              CHO 130g
                              FAT 70g

                              Solita colazione e solito spuntino.
                              Pranzo ricco.
                              Cena essenziale.

                              Peso un poco più alto stamane: 73kg.
                              DOMS discreti ma chiari a glutei e vastomediali.

                              Ho una voglia matta di allenarmi di più. E tanta voglia di tornare a tirarmi tanto.
                              Più guardo foto estive, e del periodo di scarico CHO, più sento la mancanza di quella condizione.

                              on Galaxy Note with Slim Bean ROM

                              Commenta


                                A che livello di cho eri arrivato quando eri nel periodo di cut?

                                Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
                                "Eye of the tiger"

                                My blog: http://balance84.blogspot.it/

                                My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎