Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pane hamburger e uovo, giusto? sembra ottimo
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Re: "I want to look good naked" cit.

      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      pane hamburger e uovo, giusto? sembra ottimo
      Esatto!
      Il pane l'ho scaldato al forno per rendere le superfici interne croccanti.
      Un paio di rotelle di cipolla.
      Un poco di evo sul macinato per ammorbidirlo.
      Uovo all'occhio di bue!

      Niente salse.
      Ma favoloso!
      Pure come macro niente male.
      Fosse stato post wo me ne sparavo due

      on Galaxy Note with Slim Bean ROM

      Commenta


        Bono!!! mi ricorda i mega hamburgher di quest'estati in vacanza
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Stai bene Ale! direi che se fai un'onda lunga di cut ragionato, marzo può essere un buon punto di partenza calando i carbo pian piano e dando un "boost" ogni tanto magari in corrispondenza di WO che focalizzano le spalle.
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            Buono ale, me le ero perse le foto. Stai bene, soprattutto l'ultima foto, ma non concordo con il tiraggio, volume e ancora volume...ragionato, si intende
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Ciao ho visto le foto ad inizio diario e le ultime che hai postato, un cambiamento davvero notevole complimenti! condivido il parere di simone, puoi spingere ancora sul volume, nella condizione attuale non necessiti di iniziare a tagliare Kcal, stai bene!
              "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
              E-Mail: irasentip@gmail.com

              Commenta


                Ale ti volevo un feedback...<

                che ne pensi della sbarra per trazioni che usavi prima di comprare la stazione fissa??

                Come mai l'hai cambiata???

                Pro e contro??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  Stai bene Ale! direi che se fai un'onda lunga di cut ragionato, marzo può essere un buon punto di partenza calando i carbo pian piano e dando un "boost" ogni tanto magari in corrispondenza di WO che focalizzano le spalle.
                  in particolare adesso voglio concentrarmi su un approccio ON-OFF per non deprimere di nuovo il metabolismo... tutto sommato se mi guardo allo specchio e penso a quanto ho mangiato in questi 4 mesi son soddisfatto

                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Buono ale, me le ero perse le foto. Stai bene, soprattutto l'ultima foto, ma non concordo con il tiraggio, volume e ancora volume...ragionato, si intende
                  Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                  Ciao ho visto le foto ad inizio diario e le ultime che hai postato, un cambiamento davvero notevole complimenti! condivido il parere di simone, puoi spingere ancora sul volume, nella condizione attuale non necessiti di iniziare a tagliare Kcal, stai bene!
                  Bentornato Simo, e benvenuto Irasentip
                  invece non sono disposto ad ingrassare oltre... quindi ora spero di trovare per qualche mese un equilibrio utile di normocalorica... spero

                  Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
                  Ale ti volevo un feedback...<

                  che ne pensi della sbarra per trazioni che usavi prima di comprare la stazione fissa??

                  Come mai l'hai cambiata???

                  Pro e contro??
                  Eh!
                  PRO costo
                  CONTRO solidità-sicurezza nel lungo periodo: se riesci a fissare i ganci di sicurezza nel muro (trapano e stop) in maniera impeccabile non dovresti avere problemi.

                  Io l'ho cambiata perchè dopo un anno erano partite un po di crepe nel muro, e avevo sgangherato il telaio della porta: è pur vero che all'inizio la usavo senza ganci (libera, solo incastro) e quindi forzavo tantissimo sul telaio della porta.
                  Inoltre la stanza dove mi alleno ha muri e porte molto vecchie, quindi più fragili e dozzinali.
                  Se hai dei muri belli spessi, porte con telai solidi, e fissi bene i ganci di blocco... secondo me puoi andare tranquillo per anni.
                  Io prima di rompere qualcosa ho fatto questa grossa spesa, ma ho guadagnato 2 esercizi (dips e abs) inoltre la sbarra dove mi appendo ora è più larga e ho un pochino più di scelta su quanto far larga la presa.

                  DIARIO: 21 Gennaio

                  Giornata da dimenticare... mille imprevisti, mille guai (niente di serio).
                  Very low intake, non per scelta. Cibo pulito, ma troppo poco.
                  Ho dormito 5 ore scarse sta notte: sta sera ce la faccio mi alleno, lo spero proprio, anche se non ci conto troppo.
                  Cal 1.500-1.600
                  PRO 133g
                  CHO 95g
                  FAT 60g

                  Oggi se riesco ad allenarmi farò una bella ricarica postWO... tipo 1 etto di pasta e 2 di carne rossa.

                  ---------- Post added at 23:02:58 ---------- Previous post was at 10:51:51 ----------

                  Upgrade giornaliero.
                  Impossibile allenarmi oggi... REST
                  DOMANI cascasse il mondo WO.

                  Oggi quindi Cal limitate, quindi carbo contenuti.
                  Lieve up dopo due giorni davvero stretti.
                  Cal 1.900
                  PRO 160g
                  CHO 140g
                  FAT 70g

                  Anche per domani ho tutto cibo preparato da me.
                  Mi sono rimesso a testa bassa nel modo giusto.

                  on Galaxy Note with Slim Bean ROM

                  Commenta


                    ale come ti stai allenando?? cosa hai cambiato??
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Ciao Ale sei tornato in carreggiata alla grande un Saluto pure a te Simoone: nn mi passi più a trovare
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Ciao Paolo, non mi vuoi dare retta tu
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Ciao Paolo, non mi vuoi dare retta tu
                          Xkè nn è vero invece tengo sempre conto di quello ke dici...èx via delle gambe?
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Re: &quot;I want to look good naked&quot; cit.

                            Mmmhauahauahu che ridere voi due

                            Allora oggi giornatona.

                            WO spintissimo
                            Affondi nuova routine *
                            Leg curl con elastico 3x20
                            Squat libero 1x50

                            *La nuova routine suggerita dal mio istruttore di sala é questa.
                            Affondi 1 gamba per volta
                            Prima serie da 12 poi 10sec di pausa e di nuovo x max, altri 10sec di pausa e di nuovo x max.
                            Quindi iniziando con la sinistra:
                            Prima serie: 12-10-8 (120 sec tra gamba SX e DX)
                            Seconda serie: uguale
                            Terza serie: 12-10-5 (da collasso)
                            Il tutto eseguito con 2 manubri da 16kg cadauno. Pensavo fossero pochi kg.... Per poco non ci resto secco.

                            Rest dopo aver fatto gamba SX e DX circa 150 secondi. Necessari per evitare il fiato corto al restart!
                            Solo questo primo esercizio dura circa 15 min.
                            Bello. Intenso. Doloroso. Faticoso.

                            Alimentazione:
                            Postwo ci ho dato dentro: tortellini olio e parmigiano, petto di pollo, pane e per chiudere un poco di "panforte" fatto in casa (rimasugli delle feste... Quei panetti pieni di frutta secca e candita, tenuti insieme e ammalloppati da chissà quali ingredienti: infatti lo ho conteggiato come 30g di nutella). ASD

                            Cal 2.200
                            PRO 150
                            CHO 205
                            FAT 80

                            Integrazione:
                            Ordinato cose nuove!
                            A parte le solite PRO
                            Anavite
                            ZMA

                            Volevo provare qualcosa di nuovo e ho deciso che lo ZMA dovevo sperimentarlo.
                            Per il multivitaminico invece mi sono lasciato trasportare dai feed back.

                            A domani!


                            on Galaxy Note with Slim Bean ROM

                            Commenta


                              Mi segno anch'io
                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                *La nuova routine suggerita dal mio istruttore di sala é questa.
                                Affondi 1 gamba per volta
                                Prima serie da 12 poi 10sec di pausa e di nuovo x max, altri 10sec di pausa e di nuovo x max.
                                Quindi iniziando con la sinistra:
                                Prima serie: 12-10-8 (120 sec tra gamba SX e DX)
                                Seconda serie: uguale
                                Terza serie: 12-10-5 (da collasso)
                                ma perchè in genere si fanno con 2 gambe contemporaneamente??
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎