Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Grazie della Rep


    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    ... poi per 15 gg te le dimentichi 'ste cose...
    esatto... DEVO farlo!

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Ma sarà tipo un 600-700 kcal una sola di quella meraviglia??
    per quel poco di attendibilità che può avere una stima del genere... ho calcolato così:



    PS: il petto di pollo è la merenda del pomeriggio
    Last edited by Golosone; 07-08-2013, 13:06:17.

    Commenta


      Bò ad occhio xò mi sembra un maritozzo, x cui meno calorico e grasso del cornetto di sfoglia, xò tu nn hai considerato le gocce di cioccolato x cui diciamo ke ci siamo...forse un pò abbondate la tua stima, potevi a provare a infilarci pure il pollo in mezzo alla brioches
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        AAAAAAAAAA non posso vedere quelle coseeeeeee

        Proprio oggi che sto cercando in tutti i modi di resistere alla tentazione di prendere un gelato al miami.
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta


          Scusa Ric! Ti prometto che per altri 20 giorni non vedrai nulla di simile su questo diario.

          Paolo ho considerato 2 cornetti perchè la brioches era davvero enorme: del diametro di un CD se non di più... tutta bella mollicosa.
          Preferisco ragionare per eccesso e stare attento il resto della giornata.
          Cmq ascoltando il mio stomaco, ti dico che avrei potuto saltare il pranzo... quindi fidati che era tanta roba!

          Commenta


            Sembra + piccola in foto, va bè abbondare è meglio ke deficere, cmq bella ricarica x affrontare i prox 15gg io seguo fino a giovedì poi vado in ferie
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Sembra + piccola in foto, va bè abbondare è meglio ke deficere, cmq bella ricarica x affrontare i prox 15gg io seguo fino a giovedì poi vado in ferie
              tranquillo!
              per me sarà un bell'esperimento!
              mi sono ripromesso di scrivere tutto nel dettaglio, e cercherò di fare anche foto per documentare i risultati (speriamo positivi )

              Commenta


                Ti credo allora 1100 kcal ...ma perchè le cose buone hanno sempre un rapporto calorico da infarto??
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  il gelato calcolato però è un po troppo ... ma... forse no.... dai dati che vedo sembrano essere circa 200g .. e dalla foto... forse ci stanno tutti
                  DI quel sito mi piace tutto ...tranne che per troppe cose non mette il valore di 100g di prodotto.
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    Ma che sito è?

                    Io mi sono convertito a myfitnesspal dato che hanno messo moltissimi prodotti italiani coi grammi, ho dovuto veramente aggiungere poco di mio.
                    |Diario|

                    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                      il gelato calcolato però è un po troppo ... ma... forse no.... dai dati che vedo sembrano essere circa 200g .. e dalla foto... forse ci stanno tutti
                      DI quel sito mi piace tutto ...tranne che per troppe cose non mette il valore di 100g di prodotto.
                      In molti alimenti è possibile scegliere il "riferimento" dei 100g... in questo caso sono andato più ad occhio che a grammi: non sono esperto nel pesare a occhio il gelato... e sono andato a cucchiai.

                      Cmq in tutti questi tipi di utilities devi stare attento ai valori che hanno nei database... me lo feci notare tu stesso quando usavo MXBody che alcuni valori erano da rivedere (e avevi ragione).
                      Se sai cosa/come scegliere sono uno strumento utile: quando si tratta di cibo di casa le fonti sono arcinote e se nel database scegli il cibo giusto (con i giusti valori) non sbagli
                      Nel caso di oggi (gelato) è per avere un idea di massima.

                      ---------- Post added at 17:10:08 ---------- Previous post was at 17:09:10 ----------

                      fatsecret!
                      c'è anche l'app per android che si sincronizza automaticamente col sito (e viceversa)

                      PS
                      Oggi cardio: CALCETTO

                      ---------- Post added 08-08-2013 at 11:20:07 ---------- Previous post was 07-08-2013 at 17:10:08 ----------

                      Caro diario.... faccimao i seri....
                      MER 6 Ago

                      Alimentazione:
                      Colazione: a casa + il megasgarro fotografato di cui ho tanto parlato
                      Spuntino: zero... sazio
                      Pranzo: pane tacchino verdure
                      Spuntino: Pesca + 60g pollo
                      PRE-Calcetto: 40g bresaola
                      Cena: frittini (quelli mignon... un paio) un pezzo di pane-pizza (fatto con impasto della pizza) e circa 300g di tagliata, 2 bicchieri piccoli di birra... credo meno di una 0.4
                      Considerando che era la cena "distruzione" post calcetto son stato davvero bravo

                      Tot, circa 2.500 Cal (colpa della superbrioche con gelato a colazione)
                      PRO 155g
                      CHO 200g
                      FAT 105-110g

                      Un ora e un quarto di calcetto... ho corso molto.

                      Considerazioni
                      • specchio: diciamo bene, mi vedo uguale, ma non male
                      • oggi e domani ultimi giorni di dieta "normale": Sabato inizio lo scarico a ZERO CHO!
                      • ieri sera mi sono alzato da tavolo affamato: pranzo ristretto, la cena (dopo tanta corsa) con carne e pochi "accessori"... avevo fame
                      • stamane anche fame... a colazione... e ora
                      Last edited by Golosone; 07-08-2013, 17:36:46.

                      Commenta


                        GOlosone... venerdi o questi giorn prima del mega scarico NON abbondare troppo con VACCATE ..
                        Mangia pure carbo .. ma stai pulito.... INTENDO non dirti: " da sabato farò ZERO carbo quindi oggi mi mangio due maritozzi e 7 cannoli.."

                        Il giorno 1 dello scarico vai di sole PRO a colazione (ti consento quel paio di cucchiai di olio a mezzogiorno) per un introito di PRO vicino ai 150 (ben spaziati ) e un introito di Fat ancora sotto i 100.
                        Dal secondo giorno di sole pro e fat aumenta pure a 100+ fat introducendoli anche dal mattino
                        e dal 3° vai a regime a 120-130+ fat al giorno.
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          GOlosone... venerdi o questi giorn prima del mega scarico NON abbondare troppo con VACCATE ..
                          Mangia pure carbo .. ma stai pulito.... INTENDO non dirti: " da sabato farò ZERO carbo quindi oggi mi mangio due maritozzi e 7 cannoli.."
                          Assolutamente.
                          Ieri sera mi son tenuto tanto, ho mangiato fuori, ma carne alla griglia, 2 fritti mignon e un po di pane (impasto della pizza)
                          Oggi 100% pulito... con 50g di pasta a pranzo e merluzzo al vapore.
                          Domani ultimo giorno... o forse comincio da domani mattina così "fanculo taglio la testa al toro e si parte" ....??!?!?

                          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          Il giorno 1 dello scarico vai di sole PRO a colazione (ti consento quel paio di cucchiai di olio a mezzogiorno) per un introito di PRO vicino ai 150 (ben spaziati ) e un introito di Fat ancora sotto i 100.
                          Dal secondo giorno di sole pro e fat aumenta pure a 100+ fat introducendoli anche dal mattino
                          e dal 3° vai a regime a 120-130+ fat al giorno.
                          OK!
                          Allora quasi quasi comincio davvero domani...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            Assolutamente.
                            Ieri sera mi son tenuto tanto, ho mangiato fuori, ma carne alla griglia, 2 fritti mignon e un po di pane (impasto della pizza)
                            Oggi 100% pulito... con 50g di pasta a pranzo e merluzzo al vapore.
                            Domani ultimo giorno... o forse comincio da domani mattina così "fanculo taglio la testa al toro e si parte" ....??!?!?


                            OK!
                            Allora quasi quasi comincio davvero domani...
                            In bocca al lupo alloro, io parto domani cerkerò di restare aggiornato buone ferie!!!
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Ale ma quando inizierebbe il mega scarico??
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Ale... ho visto che hai anche whatsApp ... bene ..se mi scrivi su mail avvisami prima su WA o direttamente chiedimi le cose su WA che uso molto!
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎