Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Grazie Andrea!
    Le spalle non so proprio cosa hanno che non funziona
    Mi piace anche allenarle.
    Forse l' errore che ho sempre fatto è quello di allenarle dopo il petto, quindi mai fresco e già stanco... ma non mi sembra abbastanza per ritrovarmele così lisce.
    Non sporgono, non stondano, non so perchè


    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
    Potrebbe essere una spiegazione, cmq variare gli splittaggi è sempre buona cosa.
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      aLE CHE allenamento fai per le spalle?? Ricordati che lavorano anche con il petto e con il dorso...4

      Se è il tuo punto debole, dovresti dedicargli un'unica sessione. Se le alleni con il petto, puoi provarle anche prima
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Grazie Andrea!
        Le spalle non so proprio cosa hanno che non funziona
        Mi piace anche allenarle.
        Forse l' errore che ho sempre fatto è quello di allenarle dopo il petto, quindi mai fresco e già stanco... ma non mi sembra abbastanza per ritrovarmele così lisce.
        Non sporgono, non stondano, non so perchè


        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
        Boh! Potrebbe essere che il petto porta via lavoro alle spalle magari?
        Prova ad allenarle diversamente, cambia split... magari è proprio genetica ma prima proverei a martellarle in tutti i modi!

        Commenta


          Buongiorno a tutti.
          Tante piccole novità, ma andiamo con ordine.

          @Andrea
          per ora ho invertito l'ordine: Spalle Petto e tricipiti
          e ho aumentato gli esercizi per le spalle a scapito di quelli per il petto: 3 ex dedicati alle spalle

          Riassumo brevemente le giornate di MAR e MER

          MAR 16 LUG

          Alimentazione:
          In giro per lavoro, autostrada, casello, cantiere... ma ho mangiato pulito, a parte un cornetto semplice: non c'era altro in quel bar e senza svenivo.
          Colazione solita
          Spuntini zero tranne quel crossaint
          Pranzo:con poco petto di pollo (100g o poco più) e mix di verdure, quel che c'era.
          Cena: 200g di carne rossa e caprese

          Cal 1.700
          PRO 153g
          CHO 93g
          FAT 80g

          REST

          ---

          MER 17 LUG

          Alimentazione:
          Di nuovo: autostrada, casello, cantiere... ma ho mangiato pulito, e mi son portato 70g di bresaola per evitare la pausa al bar.
          Colazione solita
          Spuntini 70g di bresaola
          Pranzo: bistecca totalmente privata del grasso visibile da me dopo la cottura (200g credo) e mix di verdure e patate.
          Cena (post-wo): 200g pollo ruspante al forno, più 220g di patate circa

          Cal 1.700
          PRO 173g
          CHO 135g
          FAT 52g

          Tra poco aggiorno con WO e video del WO

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            per ora ho invertito l'ordine: Spalle Petto e tricipiti
            e ho aumentato gli esercizi per le spalle a scapito di quelli per il petto: 3 ex dedicati alle spalle
            Ale, allenale in un'unica sessione. Se lavori pesantemente le spalle, è tosta poi fare il petto seriamente...Fidati che ne giovi sia fisicamente, che anche mentalmente, perchè ti concentri solo sui deltoidi in questo modo
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Ale, allenale in un'unica sessione. Se lavori pesantemente le spalle, è tosta poi fare il petto seriamente...Fidati che ne giovi sia fisicamente, che anche mentalmente, perchè ti concentri solo sui deltoidi in questo modo
              eh lo so... l'ho fatto quando sapevo di poter fare 4 WO per week, ma quando sono 3 per week è impossibile
              1 spalle petto tric
              2 dorso e bic
              3 leg e abs


              WO di ieri:

              Spalle
              Military press con 38kg (60" rest): 8-8-8-6
              Alzate laterali con manubri da 12kg (60" rest): 8-8-6-6
              Tirate al mento con bilanciere da 38kg (60" rest): 10-8-8-8

              Petto
              Spinte su panca piana manubri da 24kg (60" rest): 10-10-5-3 (ceduto alla grande)

              Trici
              Estensioni elastici (60" rest): 20-12-10-10

              Trici-Petto (chiusura)
              piegamenti sulle braccia a presa stretta (60" rest): 10-10-7









              Last edited by Golosone; 18-07-2013, 14:35:48.

              Commenta


                [QUOTE=Golosone;8249249]eh lo so... l'ho fatto quando sapevo di poter fare 4 WO per week, ma quando sono 3 per week è impossibile
                1 spalle petto tric
                2 dorso e bic
                3 leg e abs

                Quando sono 3 se provi a fare:
                1 petto/tric
                2 leg - abs
                3 dorso/bic - spalle
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  L'altra "novità" è la seguente.

                  confrontandomi con alcuni utenti del forum, e leggendo le loro esperte considerazioni pensavo di procedere da ora alle ferie (fine Agosto) nel seguente modo:
                  fare una dieta IPO low carb da Lun a Ven e ricariche (qualcuno che per forza di cose sarà un cheat) sabato e domenica.
                  per LowCHO intendo sotto i 100g, se ci riesco mi vorrei stabilizzare a 80g max.
                  ovvio che alzerò PRO e FAT per arrivare almeno a 1.700 Cal.

                  l'intervallo target rimane 1.700-1.800 (lun-ven)
                  il target per sab e dom sarà 2.000-2.200, quindi nell'intorno del mio presunto TDEE

                  Obiettivo: limare ciccia, assottigliare la pelle, ridurre ritenzione... insomma... qualsiasi cosa pur di migliorare la resa finale in quest'ultimo mese.
                  Ogni parere-critica-consiglio è graditissimo.

                  ---------- Post added at 14:49:54 ---------- Previous post was at 14:46:23 ----------

                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Quando sono 3 se provi a fare:
                  1 petto/tric
                  2 leg - abs
                  3 dorso/bic - spalle
                  eh ma... preferisco allenare meno il petto del dorso: ma solo perchè mi vedo "bene" il petto... non avanti, ma credo sia tra i gruppi meno bisognosi... credo

                  cmq potrei provare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    (qualcuno che per forza di cose sarà un cheat) sabato e domenica.
                    per LowCHO intendo sotto i 100g, se ci riesco mi vorrei stabilizzare a 80g max.
                    Ale non credo che si ricarica con un cheat...

                    Bravo per le spinte con manubri. Il wo delle spalle è standard...ricordati il posteriore nel wo del dorso...purtroppo sei un pò limitato con soli 3 wo a settimana
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Ale non credo che si ricarica con un cheat...
                      intendo dire che se di sabato ci scappa la pizza... è cheat ma implicitamente ricarico anche i cho... non levatemi la pizza il sabato o divento una belva

                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Bravo per le spinte con manubri. Il wo delle spalle è standard...ricordati il posteriore nel wo del dorso...purtroppo sei un pò limitato con soli 3 wo a settimana
                      si il giorno del dorso faccio sempre (o quasi) alzate a pancia sotto su panca

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        intendo dire che se di sabato ci scappa la pizza... è cheat ma implicitamente ricarico anche i cho... non levatemi la pizza il sabato o divento una belva
                        Ahahahahh guai a chi tocca la pizza il sabato, la pizza il sabato è sacra! XD
                        Cmnq la low cho non è male, non la porterei troppo alle lunghe però, tanti (non tutti) come abbassano i cho si "svuotano"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                          come abbassano i cho si "svuotano"
                          Non è un problema questo per Ale vero?? che c'è da svuotà ??

                          Merito rep per questa battuta dai..........

                          PS: la pizza la mangio anche io il sabato
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Che infame XD

                            Commenta


                              rep negativa aggiunta!

                              c'è poco muscolo da svuotare in confronto al grasso... quindi provo questa LCHO

                              Commenta


                                Scherzo Ale
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎