Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ale, purtroppo per i fianchi larghi c'è poco da fare, quelli sono e quelli restano, ma c'è un modo per renderli alla vista più stretti: allargare il dorso!

    Prova a lavorare e focalizzati sul back, i miglioramenti daranno un'impressività notevole sul tuo gia fisico estetico

    Commenta


      Ale quoto con gl'altri: sul fatto delle foto è scontato: ad esempio quella con le mutante rosse, non ti da giustizia, rispetto invece a quell'altra.

      Perchè ti lamenti: stai benissimo, devi considerare che, ti alleni a casa, quando la famiglia te lo permette, praticamente fai poca attività aerobica, l'alimentazione non proprio pulita per me hai raggiunto dei risultati importantissimi. Mi vorresti dire, che da ora in poi è difficile mantenerla e migliorarsi ancora di più, ma credo di aver capito, da quello che leggo qui, che non hai paletti, e quindi in continua evoluzione (positiva però)...continua così
      Last edited by SiMooNe; 26-06-2013, 08:52:25.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Concordo pienamente, la tua condizione è risultato di impegno conciliando lavoro e famiglia (anke x me è così) mentre x la struttura fisica su quella nn si può agire, io ho imparata ad accettare quello ke si è, certo con questo nn voglio usarla come scusa x nn impegnarmi e sacrificarmi per ottenere il massimo da quello ke la natura mi ha messo a disposizione.
        x il bicipite ad esempio (ben vedere la tua struttura è un pò simile alla mia, solo con le braccia molto più massicce)la misura di 36 mi sembra poco, credo ke forse ha sbagliato a misurare, oppure nn è da contratto?
        x i fianchi grandi x dare meno risalto prova a lavorare sul gran pettorale(attaccatura al deltoide) e sui deltoidi in modo da dare un impressione visiva
        migliore, con la parte alta più grassa...purtroppo i finchi nn si posso ristringere e la spalle allargare
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Buongiorno a tuttiii!!!

          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ale stai bene però è vero che in quest'ultima foto sembri meno definito e grosso. Biancume avanti quasi come me! ehehe
          Comunque stai benissimo. Per i fianchi, se trovi il modo di farli "sparire" in front passa!
          Ciao Ponno (come ti chiami.. non ricordo) bentornato
          Forse provo con una lima a finitura grossa

          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          forse sono io che uso un volume esagerato, ma solitamente fai wo a volume ridotto?
          Magari faccio poche serie allenanti; da un minimo di 9 serie ad un max di 18-20 circa.... dipende dal tempo a disposizione e dal gruppo che faccio (quando alleno le gambe faccio meno serie allenanti 9-12)
          Però come volume (cioè quanti kili sollevo e per quante ripetizioni, giusto?) non credo di farne proprio poco... credo nella media... questo è quello che ho fatto ieri:

          Petto:
          spinte (intrarotazione) 22kg per mano, 60" rest, 3x12
          Bilanciere 30kg in SSERIE con croci da 10kg per mano, 120" rest, 15+6 x3

          Spalle:
          aperture con manubri da 10kg, 60" rest, 3x10
          lento avanti, bilanciere 30kg, 60" rest, 8-6-6
          tirate al mento con bilanciere 30kg, 60" rest, 3x12

          Tricipiti:
          estensioni con elastici, 60" rest, 3x15

          mi sembra "normale" come volume, che ne pensi?

          Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
          Ale, purtroppo per i fianchi larghi c'è poco da fare, quelli sono e quelli restano, ma c'è un modo per renderli alla vista più stretti: allargare il dorso!

          Prova a lavorare e focalizzati sul back, i miglioramenti daranno un'impressività notevole sul tuo gia fisico estetico
          troppo buono e bugiardo
          cmq si... quoto... motivo per cui mi dedico molto a dorso e spalle (le spalle sto cercando di martellarle in ogni modo)

          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Ale quoto con gl'altri: sul fatto delle foto è scontato: ad esempio quella con le mutante rosse, non ti da giustizia, rispetto invece a quell'altra.

          Perchè ti lamenti: stai benissimo, devi considerare che, ti alleni a casa, quando la famiglia te lo permette, praticamente fai poca attività aerobica, l'alimentazione non proprio pulita per me hai raggiunto dei risultati importantissimi. Mi vorresti dire, che da ora in poi è difficile mantenerla e migliorarsi ancora di più, ma credo di aver capito, da quello che leggo qui, che non hai paletti, e quindi in continua evoluzione (positiva però)...continua così
          quoto tutto... però le foto sono a distanza di 2 mesi... secondo me c'è anche un piccolo miglioramento... fianchi più puliti, un pochino più sgrassati
          cavolo... da ora mi rimetto sotto con l'alimentazione... voglio pulire tutto e lasciarmi solo un pasto libero-ricarica nel weekend... uno!

          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Concordo pienamente, la tua condizione è risultato di impegno conciliando lavoro e famiglia (anke x me è così) mentre x la struttura fisica su quella nn si può agire, io ho imparata ad accettare quello ke si è, certo con questo nn voglio usarla come scusa x nn impegnarmi e sacrificarmi per ottenere il massimo da quello ke la natura mi ha messo a disposizione.
          x il bicipite ad esempio (ben vedere la tua struttura è un pò simile alla mia, solo con le braccia molto più massicce)la misura di 36 mi sembra poco, credo ke forse ha sbagliato a misurare, oppure nn è da contratto?
          x i fianchi grandi x dare meno risalto prova a lavorare sul gran pettorale(attaccatura al deltoide) e sui deltoidi in modo da dare un impressione visiva
          migliore, con la parte alta più grassa...purtroppo i finchi nn si posso ristringere e la spalle allargare
          quoto tutto anche qui, ma fidati che sono 36cm! da contratto a freddo!
          ho perso UN cm da settembre... non c'è nulla da fare l'ipo è ipo, e oltre ad aver perso qualcosa come MM anche la ciccia persa contribuiva ad ingrossarmi il braccio!
          Last edited by Golosone; 26-06-2013, 11:45:59.

          Commenta


            sai già su cosa devi giocare...dorso e spalle come hai ben detto tu e scisci...si gioca d'illusione ...comunque la condizione nella prima foto è ottima!!!...hai delle forme e linee nel petto top a mio avviso...per eliminare la condizione nei fianchi mi sa che un ciclo di cut non basta soprattutto se si parla di accumuli vecchi ahime...dannata ciambella..ne so qualcosa



            -

            Commenta


              Esatto Andry, è una storia vecchia... e grasso vecchio.
              Ora son tornato in ipo... ma secondo me anche nel periodo di normo qualcosina è cambiato... (vedi ultime due foto della side della pagina precedente): i fianchi sembrano un pochino più sottili nella side.

              Vediamo... non diventerò "senza pelle", sicuro non per Agosto, ma ora come ora la cosa a cui punto più di tutto è di "limare" un po di grasso e basta.
              Niente IPO drastiche, sticavoli, già mi vedo secco, non voglio sfinarmi pure sopra per levare 1cm di adipe da addome-lombari... vediamo cosa succede in un mese a 1.700 Cal, vediamo!!!

              Commenta


                si perdonami, volevo dire poche serie allenanti(non mi riferivo al volume inteso come carichi )
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  si perdonami, volevo dire poche serie allenanti(non mi riferivo al volume inteso come carichi )
                  allora si, di solito solo con le gambe... tra le 9 e le 12 serie;
                  il motivo è che a casa posso fare pochi esercizi, ma in quei pochi cerco di caricare come un toro... poi se ho tempo in abbondanza (raro) mi invento cmq qualche altra variante... ma raramente supero le 12 serie allenanti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    allora si, di solito solo con le gambe... tra le 9 e le 12 serie;
                    il motivo è che a casa posso fare pochi esercizi, ma in quei pochi cerco di caricare come un toro... poi se ho tempo in abbondanza (raro) mi invento cmq qualche altra variante... ma raramente supero le 12 serie allenanti.
                    ah okk! probabilmente io esagero troppo con le serie allenanti...mi devo documentare
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Ciao ale!
                      Secondo me stai molto bene, hai un fisico ben proporzionato con belle linee!
                      Il v shape è un qualcosa che si ha o non si ha dalla nascita... non è facile. Si può giusto lavorare sui deltoidi e dorsali per aumentare l'effetto ottico.

                      Complimenti!

                      Commenta


                        Ciao Andrea, grazie rep

                        Riassunto di: MER 2013.06.26

                        Alimentazione:
                        pulito e preciso... ma a cena se non aggiungevo 2 pezzi gi grana padano commettevo qualche cazzata grossa:
                        Totalone circa 1.800 Cal ma faccio fatica a crederci, ora mentre scrivo mangerei un altro coscio di pollo con patate... anzi altri 2.
                        PRO 130g
                        CHO 180g
                        FAT 62g
                        Pranzo con riso-orzo-farro e tonno
                        cena pollo e patate al forno

                        WO DAY

                        Dorso:
                        trazioni alla sbarra, presa inversa, 60" rest: 10-10-8
                        trazioni alla sbarra, presa a martello, 60" rest: 6-5-4.5 (l'ultima l'ho tirata fino a scoppiare... sono rimasto a metà in sospensione e poi son crollato)
                        rematore bilanciere 30kg, 60" rest, 14-12-12-10
                        rematore manubrio singolo su panca, 22kg, 60" rest, 10x3

                        Bicipiti:
                        bilanciere da 30 kg, 60" rest, 3 serie da: 10-9-8
                        manubri da 10kg, intrarotazione, 60" rest, 3x10

                        Integrazione whey e bcaa

                        Commenta


                          bene bene ..stasera ti copio il WO.. ho proprio in mente Dorso e bicipiti..
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            quoto tutto anche qui, ma fidati che sono 36cm! da contratto a freddo!
                            ho perso UN cm da settembre... non c'è nulla da fare l'ipo è ipo, e oltre ad aver perso qualcosa come MM anche la ciccia persa contribuiva ad ingrossarmi il braccio![/QUOTE]

                            Buongiorno Golosone, allora secondo me è un pò carente il tricipite, scusa se mi permetto, perkè il front del braccio in foto è molto impressivo e sembra molto maggiore di 36...
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              bene bene ..stasera ti copio il WO.. ho proprio in mente Dorso e bicipiti..
                              WO senza stacchi!
                              Ma è uno dei fondamentali che ogni tanto eliminimo quando voglio concentrarmi sui grandorsali (e prediligo trazioni)
                              Cmq sono migliorato in resistenza... almeno credo (peso meno... eheh)

                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Buongiorno Golosone, allora secondo me è un pò carente il tricipite, scusa se mi permetto, perkè il front del braccio in foto è molto impressivo e sembra molto maggiore di 36...
                              pure secondo me... soprattutto perchè fatico a farlo uscire!
                              Il tricipite è quello che si vede meno di tutti... è un bastardo... eppure nella panca, dips, spinte... credo di essere "forte". Sto anche cercando di lavorarlo in isolamento in diversi modi: elastici, estensioni di vario tipo con bilanciere e manubri...

                              ---------- Post added at 10:21:13 ---------- Previous post was at 10:11:06 ----------

                              Per curiosità mi sono divertito a mettere accanto due foto del back

                              Click image for larger version

Name:	20121215_180716.jpg
Views:	1
Size:	131.1 KB
ID:	15943932

                              Dicembre - Ieri (Giugno)

                              Direi... ottimo
                              Last edited by Golosone; 27-06-2013, 10:33:20.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                WO senza stacchi!
                                Ma è uno dei fondamentali che ogni tanto eliminimo quando voglio concentrarmi sui grandorsali (e prediligo trazioni)
                                Cmq sono migliorato in resistenza... almeno credo (peso meno... eheh)


                                pure secondo me... soprattutto perchè fatico a farlo uscire!
                                Il tricipite è quello che si vede meno di tutti... è un bastardo... eppure nella panca, dips, spinte... credo di essere "forte". Sto anche cercando di lavorarlo in isolamento in diversi modi: elastici, estensioni di vario tipo con bilanciere e manubri...
                                Scusa il french nn riesci a farlo, certo è un esercizio bastardo x i gomiti xò da ottimi risultati caricando in modo adeguato e ciclizzandolo per evitare di stressare troppo i tendini, io nn lo faccio più dato ke mi ha causato un epicondelite al gomito dx ke nnè del tutto risolta, ci vorrebbe l'operazione, ma la tengo a bada con giakkio post w.o.
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎