Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
    Ti stimo golosone
    mi prendo sto quote, e rifiuto l'ultimo: ad ora non ho mangiato nessun dolce, ho resistito, ho fatto il bravo, AAAAGHHH e mi è costato carissimo!

    Commenta


      A proposito di panza sul basso addome che NON vuol andare via:



      contratto abbestia, luci favorevoli... e la ciccia sul basso addome se ne sta lì, bella adagiata sopra gli addominali: maledetta...

      Commenta


        "I want to look good naked" cit.

        E non ti lamentare che stai benissimo
        Diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
          E non ti lamentare che stai benissimo
          sto bene, ma vorrei squartarmi entro Luglio-Agosto

          Commenta


            "I want to look good naked" cit.

            Ci squartiamo ci squartiamo....
            Diario

            Commenta


              Ven 2013.04.12

              Alimentazione: cena davvero utile, 330g di salmone e 50g di pasta. Ho cucinato tutto io facendo particolarmente attenzione. Il salmone l'ho cotto al forno, sporcando con pochissimo olio la teglia, a fine cottura ho inclinato la teglia per far scolare olio/grasso: ce ne stavano almeno 2 cucchiai pieni. Ed inoltre ho levato il grasso visibile dal salmone che mangiavo, quindi sicuramente i valori nutrizionali del salmone fresco crudo sovrastimano sensibilmente i grassi.
              Totale 2.000-2.100 Cal (con la sovrastima del grasso del salmone)

              PRO 166g - 32%

              CHO 188g - 36%
              FAT 71g - 31% (di cui 30g dal salmone, teoricamente)


              Integrazione:
              a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins

              Domani finalmente WOOOOO
              Ora doccia e grassa dormita

              Commenta


                Sab 2013.04.13

                Alimentazione: giornata di fonti non pulitissime, che secondo le stime grossolane dovrebbe essere da 1.800 forse 1.900 Cal.
                Colazione e pranzo da manuale, poi un gelato PRE-WO e cena ad un rinfresco... 3 pizzette un tramezzino, pasta con il tonno (scartavo pasta e mangiavo tonno ), e un po' di patate al forno con salsiccia... e udite udite, niente dolce ne bevande.

                PRO 123g - 29%

                CHO 168g - 36%
                FAT 60g - 35%


                Integrazione:
                a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins, altre whey postWO

                WO: petto spalle tric
                Petto
                SSET spinte + panca piana - 120" di rec, manubri da 22kg e bilanciere da 30kg: 6+24SSET spinte + panca piana - 120" di rec, manubri da 22kg e bilanciere da 40kg: 6+12, 6+10, 6+6Croci su panca piana, manubri da 12kg, 90"di rec: 10-10-10
                Spalle
                Distensioni in piedi, una mano per volta - manubrio da 12kg, 60" di rec: 14-10-8
                Alzate laterali, 90'' di rec, manubri da 12kg, con cheat: 8-8-8
                Tricipiti
                Distensioni dl bilanciere su panca piana, 60'' di rec, bilanciere da 40kg: 10-10-7, morto
                Estensioni dei manubri su panca, manubri da 6kg, 60" recupero, drop-set: 23-16-12

                News interessanti:
                • oggi da decathlon ho comprato nuovi manubri e 2 dischi da 10kg per avere più ghisa
                • WO forte, spinto bene fino alla fine, circa 50 min di WO
                • peso stamattina.. 72kg scarsi

                Commenta


                  "I want to look good naked" cit.

                  Ho rivisto la foto di inizio diario...grande trasformazione.
                  Ammetto che hai fatto molto meglio di me, anche se partivamo da condizioni diverse.
                  Si deve continuare su questa strada...a settembre poi massa
                  Diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                    Ho rivisto la foto di inizio diario...grande trasformazione.Ammetto che hai fatto molto meglio di me, anche se partivamo da condizioni diverse.Si deve continuare su questa strada...a settembre poi massa
                    Grazie Mario. Anche io sono soddisfatto del lavoro che ho fatto.In parte il merito è dovuto ad un anno intero di allenamenti fatti benissimo e un' alimentazione mediocre a BF elevata.In questo secodno anno con un ipo vera... ho scoperto i muscoli che di base avevo.Ora ancora normo-ipo fino a settembre... poi valutiamo se fare iper seria on

                    Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                    edit

                    Dom 2013.04.14

                    Alimentazione: giornata positiva, fonti pulite, FAT alti (ma possibile che cosci e sovraccosci di pollo SENZA PELLE hanno 8g di grasso ogni etto???) ma qualche sfizio (è domenica porcamiseria), gli sgarri son stati quindi:
                    80g di tortellini a pranzo (oltre pollo e patate), coppetta di gelato nel pomeriggio e petto di pollo con patate fritte a cena. Totale circa 2.200 Cal
                    PRO 177g - 32%

                    CHO 194g - 35%
                    FAT 83g - 34%


                    Integrazione:
                    a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins

                    WO: gambe + ABS
                    Gambe
                    Affondi: 3 serie di avvicinamento con manubri da 3kg, 6kg e 10kg, tutto per 20 reps
                    Affondi: manubri da 22kg, 120" di rec - 20-18-16-16 (morto)
                    Squat: bilanciere da 40kg, 90" di rec - 10-10-10
                    Estensione polpacci a corpo libero, 2*18
                    ABS
                    crunch a terra
                    crunch incrociato
                    obliqui in piedi con manubrio da 22kg, 60" di rec - 10-10-10 per lato
                    crunch inverso con rotazione

                    News interessanti:
                    • DOMS al petto discreti e ai tricipiti significativi, spalle no
                    • oggi buon WO
                    • peso stamattina.. ancora 72kg scarsi confermato quindi il peso di ieri
                    • fatto ordine qui: 4kg di PRO , BCAA, Caffeina e ALC
                    Last edited by Golosone; 15-04-2013, 00:55:23.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                      A proposito di panza sul basso addome che NON vuol andare via:

                      [ATTACH=CONFIG]134631[/ATTACH]

                      contratto abbestia, luci favorevoli... e la ciccia sul basso addome se ne sta lì, bella adagiata sopra gli addominali: maledetta...
                      Ciao,
                      talvolta potrebbe anche non trattarsi di grasso ma di ristagno di liquidi o un rigonfiamento prolungato tipico in massa dopo mesi passati a mangiare oltre il proprio fabbisogno, spesso per via di carboidrati su carboidrati (che a volte permangono a lungo prima di essere espulsi)... Quando e se andrai in ipocalorica passa tutto
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        Buongiorno a tutti!

                        Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                        Ciao,
                        talvolta potrebbe anche non trattarsi di grasso ma di ristagno di liquidi o un rigonfiamento prolungato tipico in massa dopo mesi passati a mangiare oltre il proprio fabbisogno, spesso per via di carboidrati su carboidrati (che a volte permangono a lungo prima di essere espulsi)... Quando e se andrai in ipocalorica passa tutto
                        eheheheheh... Grazie Rhomus però il fatto è che vengo da un lungo dimagrimento
                        sto in IPO da settembre... temo sia proprio grasso che ANCORA non vuol andare via!

                        Piccolo update:
                        DOMS al petto e ai tric forti ancora oggi.
                        Pochi DOMS alle gambe, discreti ai glutei.
                        Last edited by Golosone; 15-04-2013, 11:28:34.

                        Commenta


                          Alla fine che pro hai preso??
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            Alla fine che pro hai preso??
                            alla fine le solite ON Gold Whey

                            Commenta


                              Ho preso le Iso sensation gusto cookie sono davvero ottime
                              Diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                                Ho preso le Iso sensation gusto cookie sono davvero ottime
                                ho letto tanti bei feedback, prima o poi le provo
                                Costano molto ma sembrano davvero ottime... ora cmq non sono disponibili

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎