Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo la nostra età avanza, e ho notato a mies spese, ci mettiamo veramente molto a recuperare, rispetto a 10 anni fa, come giusto che sia...anche a me questo fatto mi sconsola parecchio...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      "I want to look good naked" cit.

      Simo non dire ste cose. Io mi sento 10 volte piú attivo di 10 anni fa e ovviamente piú in forma
      Diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Purtroppo la nostra età avanza, e ho notato a mies spese, ci mettiamo veramente molto a recuperare, rispetto a 10 anni fa, come giusto che sia...anche a me questo fatto mi sconsola parecchio...
        Purtroppo ti devo dar ragione ..(io ho passato da poco i 43 ...ahai hai aahi..) e devo dire che anche un taglietto sulla pelle mi guarisce MOLTO piu lentamente... FIGURIAMOCI i recuperi post WORK -OUT e/o gli infortuni....
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          Cioè anche io mi sento attivo e ogni qualvolta arrivo in palestra vorrei spaccarli tutti i bilancieri, sull'anzianità intendevo nel recupero, non tanto dall'età di per se, che ovviamente tra i 30 e i 40 non siamo vecchi. Personalmente allenarmi, ad esempio 2 giorni a settimana, non lo posso fare più, non riesco assolutamente a recuperare, ho provato a farlo per circa 2 mesetti, a dire che ne sono uscito a pezzi, è a dir poco (meglio che non vi faccio l'elenco delle cose che ho avuto)...

          Minimo 48 ore mi servono per recuperare, e considera che fino a neanche 10 anni fa io mi allenavo tutti i santissimi giorni, con domenica la partita, e ringraziando dio, non ho mai accusato NULLA.

          Conv hai 43 anni?? , ma hai fatto un patto con il diavolo?? complimenti te li porti davvero bene...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Re: "I want to look good naked" cit.

            Eh si... Bepi per noi dev' essere un modello e uno stimolo!
            Cmq piccolo update
            WO del dorso fatto, lievissimi fastidi, mooolto meglio del previsto, buone sensazioni, buon WO, son soddisfatto.
            Solo 30 -40 min ma ben fatti... son contento.

            on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Eh si... Bepi per noi dev' essere un modello e uno stimolo!

              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
              Quoto.

              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Cmq piccolo update
              WO del dorso fatto, lievissimi fastidi, mooolto meglio del previsto, buone sensazioni, buon WO, son soddisfatto.
              Solo 30 -40 min ma ben fatti... son contento.

              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
              Quindi, era solamente una contrattura probabilmente, che in genere passa con un pò di stretching e riposo. Meno male allora, quindi sotto ai bilancieri a caricare di nuovo
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Mer 2013.04.10

                Alimentazione: giornata ottima, ho mangiato un tramezzino tonno e pomodoro a metà mattinata, l'alternativa era il digiuno; ma a parte questo tutto perfetto.

                PRO 155g - 35%

                CHO 162g - 36%
                FAT 58g - 29%


                Integrazione:
                solite whey e solito iSatori Vita-Mins

                WO, Dorso+Bic:
                Trazioni alla sbarra, presa inversa, 90" di recupero: 12-8-6-4 (si è anche staccata e son quasi caduto di schiena sul pavimento )
                Rematore su panca con
                manubrio singolo da 20kg, 60" di rec: 10-10-10
                Rematore con bilancere da 30kg, presa dritta, 90" di rec: 10-10-10
                Bicipiti, curl del bilancere dritto da 30kg, 90" di rec: 8-8-7

                WO rapido, sintetico, con un riscaldamento curato, e serie di avvicinamento per cercare di arrivare più gradualmente possibile ai carichi esercitanti.
                Buone sensazioni, tanta voglia, tanto focus, quel problemino alla schiena quasi scomparso... in generale buon feedback fisico.

                Considerazioni:
                • prossimi WO: sabato e domenica
                • mi rivedo meglio, magari uguale ma non gonfio come dopo pasqua... la pastiera l'ho accusata ma ormai è andata
                • buon feedback dal WO, son contento, son preso bene, daje daje daje!

                Last edited by Golosone; 12-04-2013, 11:38:54.

                Commenta


                  Dai Golosone... l´unica cosa che ho capito del BB e´che paga la costanza a lungo termine
                  Diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                    Dai Golosone... l´unica cosa che ho capito del BB e´che paga la costanza a lungo termine
                    É vero è vero è vero... non è la pasqua che ti rovina un anno di lavoro.

                    A pranzo non mi sono regolato; non ho fatto cheat, semplicemente non mi sono regolato con le quantità... 60g di pasta circa, un enorme fetta di pollo panata, e una valanga di zucchine...

                    ---------- Post added 12-04-2013 at 11:38:42 ---------- Previous post was 11-04-2013 at 15:39:44 ----------

                    Hola amigos,

                    Gio 2013.04.11

                    Alimentazione: come accennato, ieri è stata una giornata HIGH per i miei standard: non cheat (vabbè, il pollo a pranzo era panato), ma nel complesso MACRO puliti.
                    Dovrei essere arrivato a 1.900 Cal con i seguenti macro
                    PRO 200g - 42%

                    CHO 139g - 29%
                    FAT 60g - 29%

                    Integrazione:
                    a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins

                    Considerazioni:
                    • oggi ancora DOMS al dorso, ma soprattutto a BIC e avambracci
                    • ieri ho mangiato tanto, ma in linea di max da fonti pulite, oggi vorrei rimanere più basso di Cal
                    • WO previsti per domani (petto-spalle-tric) e dopodomani (legs e ABS)


                    ---------- Post added at 16:02:02 ---------- Previous post was at 11:38:42 ----------

                    Weekend alle porte, ma testa sulle spalle.
                    Pranzo ricco, pasta e petto di pollo, ma ho rischiato seriamente il disastro al momento del caffè... in una pasticceria FA-VO-LO-SA... di cui conosco alla perfezione le potenzialità dolciarie: sembravo Pinocchio nel paese dei balocchi.
                    Non so quale forza ultraterrena mi ha strappato da lì dentro dopo aver consumato il solo caffè.... grazie dio

                    Commenta


                      "I want to look good naked" cit.

                      Ti stimo golosone
                      Diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        É vero è vero è vero... non è la pasqua che ti rovina un anno di lavoro.

                        A pranzo non mi sono regolato; non ho fatto cheat, semplicemente non mi sono regolato con le quantità... 60g di pasta circa, un enorme fetta di pollo panata, e una valanga di zucchine...

                        ---------- Post added 12-04-2013 at 11:38:42 ---------- Previous post was 11-04-2013 at 15:39:44 ----------

                        Hola amigos,

                        Gio 2013.04.11

                        Alimentazione: come accennato, ieri è stata una giornata HIGH per i miei standard: non cheat (vabbè, il pollo a pranzo era panato), ma nel complesso MACRO puliti.
                        Dovrei essere arrivato a 1.900 Cal con i seguenti macro
                        PRO 200g - 42%

                        CHO 139g - 29%
                        FAT 60g - 29%

                        Integrazione:
                        a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins

                        Considerazioni:
                        • oggi ancora DOMS al dorso, ma soprattutto a BIC e avambracci
                        • ieri ho mangiato tanto, ma in linea di max da fonti pulite, oggi vorrei rimanere più basso di Cal
                        • WO previsti per domani (petto-spalle-tric) e dopodomani (legs e ABS)



                        ---------- Post added at 16:02:02 ---------- Previous post was at 11:38:42 ----------

                        Weekend alle porte, ma testa sulle spalle.
                        Pranzo ricco, pasta e petto di pollo, ma ho rischiato seriamente il disastro al momento del caffè... in una pasticceria FA-VO-LO-SA... di cui conosco alla perfezione le potenzialità dolciarie: sembravo Pinocchio nel paese dei balocchi.
                        Non so quale forza ultraterrena mi ha strappato da lì dentro dopo aver consumato il solo caffè.... grazie dio
                        dicci, dicci qual'è?? la migliore di roma secondo me sono i "cristalli di zucchero"
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          favolosa, in zona non ha rivali... magari non sarà la migliore del mondo... ma merita tantissimo: http://www.ilcatanese.com/1/dove_siamo_361857.html speciale

                          la tua non la conosco... io "vivo" di più a Roma Nord... ecco perchè (ma me la segno)

                          Commenta


                            Non la conosco: bisogna andarci per forza.

                            La mia: http://www.cristallidizucchero.it/, premiata terza pasticceria d'Italia nel 2010

                            PS: un dolcetto, corrisponde a 24 ore di digiuno successive, è questa l'equazione ale

                            ---------- Post added at 14:53:37 ---------- Previous post was at 14:48:03 ----------

                            questo è meglio:
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Non la conosco: bisogna andarci per forza.
                              La mia: http://www.cristallidizucchero.it/, premiata terza pasticceria d'Italia nel 2010

                              PS: un dolcetto, corrisponde a 24 ore di digiuno successive, è questa l'equazione ale
                              Grazie per il link... ma lo avevo già trovato, studiato la zona, calcolato il percorso su google map...
                              A parte gli scherzi... prima o poi...
                              ...sai pensavo che tuttosommato ora che sono costretto ad allenarmi sabato e domenica un gelato il pomeriggio, una piatto di pasta più condito a pranzo... CI PUÒ STARE!

                              Commenta


                                "I want to look good naked" cit.

                                Ritiro la stima lol
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎