Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: "I want to look good naked" cit.

    Yeeess ne ha fatta una tonnellata...
    ...e quindi via per fuoripista!


    on Galaxy Note N7000 Android ICS

    Commenta


      ehi ciao Alessandro mi segno

      Commenta


        R: "I want to look good naked" cit.

        Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
        ehi ciao Alessandro mi segno
        Benvenuto
        Da lunedì si riparte a cannone!
        Dopo sta settimana bianca di supersgarri si riga dritto, duri e incazzati fino ad agosto!


        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Benvenuto
          Da lunedì si riparte a cannone!
          Dopo sta settimana bianca di supersgarri si riga dritto, duri e incazzati fino ad agosto!


          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
          Dai spingi spingi!

          Commenta


            Buongiorno a tutti, e ben ritrovati!
            Ok.... ferie finite, ho avuto il classico trauma da rientro... quando il lunedì metti piede a lavoro e trovi gli arretrari di una settimana in cui solo tu hai fatto vacanza.
            Bene, ricomincio col diario, ricomincio con bilancia, bilancino, WO e testa sui binari.... binari che puntano ad un obbiettivo: recomp.

            Prima di cominciare con i soliti numeri, considerazioni riassuntive sulla settimana trascorsa.

            Riassunto del periodo in cui non ho scritto:
            • 2 settimane fermo, senza WO: la prima per influenza-febbre la seconda per settimana bianca
            • alimentazione della settimana di vacanza... fantastica/terribile: dipende dai punti di vista....
              ....primo secondo e dolce tutte le sere (albergo), colazione supercalorica e zuccherina (albergo), pranzo e spuntini quel che capitava, anche dolci; non mi son fatto mancar nulla
            • attività fisica costante, ho davvero sciato una cifra, tutti i giorni, molte ore: ma solo snowboard
            • peso prima di partire: 73 kg
            • peso appena tornato: 73 kg
            • aspetto: se non fosse per il basso addome che sembra "ammorbidito"... non vedo differenze

            Considerazioni:
            • è dura tornare al vecchio regime alimentare: in questi 2 o 3 giorni pensavo di aver fatto il bravo (pensavo addirittura di aver fatto CUT!), a conti fatti invece ho magnato male!
              ...questo conferma la mia tesi (che vale per il mio cervello bacato) che rimanere a regime mesi e mesi con un paio di sgarri settimanali non mi pesa...
              ...invece fare 1 settimana libera implica un successivo sforzo notevole per tornare nei binari
            • il peso non è variato... ho perso MM in favore della MG? può essere... ma non saprei quantificarlo...
            • oppure il mio metabolismo lento ad adattarsi per una volta mi ha aiutato? bhò!
            • l'aspetto non è cambiato in modo sostanziale (la quiete prima della tempesta... la bassa marea prima dello tsunami???)
            • l'unica cosa certa è questa: RIMETTERSI IN PISTA E SPINGERE SUL GAS!


            Lun 2013.03.25

            Alimentazione: come detto sopra... primo giorno di "dieta"... dieta un cavolo... è stata uan giornata pessima, a partire dalle 2.000 Cal

            PRO 111g - 23%

            CHO 221g - 45%
            FAT 70g - 32%

            Integrazione:

            whey e vita-mins a colazione

            ===============================================================

            Mar 2013.03.26

            Alimentazione: scioccato dal lunedì di "DIETA" ho cercato di correggere le varie assurdità... macro decenti, calorie ancora troppo alte: 2.000

            PRO 146g - 30%

            CHO 169g - 35%
            FAT 74g - 35%

            Integrazione:

            whey e vita-mins a colazione

            WO:
            Petto, superset: spinte manubri e bilancere panca piana
            Spalle:
            alzate laterali e discese forntali, poi l'inverso
            Spalle: tirate al mento del bilancere
            Tricipiti: piegamenti profondi a presa stretta
            ABS: pochi (fine tempo), crunch, crunch inverso e crunch incrociato


            Programma nel breve termine:
            • tornare a circa 1.700 Cal: 140g PRO e CHO e 50g FAT (circa)
            • riprendere i soliti 3 WO per week da 45 min
            • postare una foto fantastica in lo famo strano
            • fare altre 2-3 settimane solo a Whey e multivitaminico
            • tra 3 settimane nuovo ciclo di creatina, iniziare BCAA
            • forse (devo pensarci) Caffeina+ALC, non so se provarlo subito o tenermelo per un CUT tipo a luglio (ma provare un ciclo ora non sarebbe male)
              (su quest'ultimo punto se qualcuno ha feedback-consigli...)



            Foto della condizione di ieri POST-WO:
            foto SX rilassato, foto centrale e DX in contrazione


            Commenta


              ma quanto è il tuo tdee?
              Originariamente Scritto da SignorGold
              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

              Commenta


                Alessandro posso chiederti quanti anni hai che non me lo ricordo? In che zona ti alleni a Roma?
                Comunque complimenti davvero, per me il tuo fisico sarebbe davvero un punto di arrivo! Complimenti sinceri!

                PS BF staremo al 11-12% ?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  @Peppe
                  sui 2.300
                  l'ho ottenuto gironzolando tra siti e facendo una media (al ribasso perchè secondo me spesso i siti lo sovrastimano)

                  @Ponno
                  quasi 33, mi alleno a casa da Dicembre, e sarà così per un bel periodo... infatti vorrei incrementare lentamente la qualità della mia HG
                  per la BF io CREDO sul 12%
                  grazie per i complimenti: lo ripeto anche a me stesso: impegno e costanza, e i risultati pian piano arrivano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    @Peppe
                    sui 2.300
                    l'ho ottenuto gironzolando tra siti e facendo una media (al ribasso perchè secondo me spesso i siti lo sovrastimano)
                    Si, anche io sono convinto che i siti li pompino. Ma scusa, se prendi 1700kcal, non stai facendo un pò troppo sotto il tuo tdee?
                    Originariamente Scritto da SignorGold
                    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                    Commenta


                      Mi segno... buon fisico

                      Commenta


                        "I want to look good naked" cit.

                        Dai golosone, torna in riga! Mancano 3 mesi all'estate. Poi raccogliamo tutte le foto estive di noi "principianti" e mostriamo cosa siamo stati capaci di fare!!!
                        Diario

                        Commenta


                          @hercules
                          Benvenuto!

                          @Mario
                          assolutamente, ora concentrazione e VOLONTÀ, che è lo strumento più potente che abbiamo. Se hai la volontà di fare, fai.

                          @Peppe
                          1.700 è poco, però voglio farmi una o due settimane così, visto che vengo da una settimana di vacanze e di sgarri continuativi.
                          Appena mi rendo conto che sono tornato a regime, le riporto a 1.800-1.900, medi CHO e low-fat.

                          Riassuntino di ieri Mer 2013.03.27

                          Alimentazione: ok, ci siamo... restare lowCHO mi ha aiutato a tenere basse le Cal, alla fine della giornata mi ritengo soddisfatto, totalizzando 1.600 Cal.
                          Si, ok, sono basse ma dopo 2 giorni sballati a 2kCal, in cui non riuscivo a trovare la quadratura del cerchio mi va bene così.

                          PRO 158g - 40%

                          CHO 93g - 24%
                          FAT 63g - 36%

                          Integrazione:

                          whey e vita-mins a colazione

                          REST DAY

                          Osservazioni:
                          • da ieri sera DOMS a gogo al petto; ma solo al petto, credo di aver spremuto poco gli altri gruppi (strano per i tricipiti che di solito accusano i DOMS)
                          • oggi vorrei tenere CHO circa al pari delle PRO (2gxkg) e i FAT a circa 50g totali
                          • lavorativamente parlando è un periodo ad alta intensità; spero di potermi allenare sta sera, se così non sarà nel weekend non si scappa
                          • stamane mi son svegliato con una fame da lupi... mentre mi vestivo avevo lo stomaco che brontolava come nei cartoni animati

                          Commenta


                            ti vedo sempre meglio



                            -

                            Commenta


                              ma che cambiamento stai facendo bro?? complimenti...ottimo lavoro...st'estate starai scannato
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                grazie raga, ma non è merito del mese di Marzo che tra settimana bianca e influenze è stato PESSIMO....
                                ...sarà merito del lavoro fatto negli ultimi mesi in genere (spero XD )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎