Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Moena
    hahah non ci posso credere.. pure io c'andavo spesso.. tipo 12 anni di fila (quand'ero piccolo).. ma alloggi in casa o in hotel? sempre se ti va di parlarne..

    Commenta


      R: "I want to look good naked" cit.

      Si tutta la val di fassa è un paradiso
      E io adoro lo snowb quelle piste e quei posti
      Con la mia HG potrei alzarci 10 euro al massimo

      Andiamo in hotel. Mia moglie non scia (anche se ci ho provato in tutti i modi a farglielo piacere, ha provato per 3 o 4 anni ma alla fina ha abbandonato) e ho una bimba piccolissima.
      Andiamo in hotel così anche mia moglie fa una vacanza più rilassante, niente faccende di casa. Più che altro mi fa un 'favore' a venire in settimana bianca... se non le metto sul piatto un hotel decente, una cucina decente e un po di passeggiate-shopping insieme mi abbandona.... in tutti i sensi.

      I costi purtroppo sono noti, ma x fortuna è bassa stagione x hotel e skipass.

      on Galaxy Note N7000 Android ICS

      Commenta


        "I want to look good naked" cit.

        Comunque ho rivisto le tue foto...non ti dico dove devi metterti la dieta, maledetto!!! Ahah
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Golosone!!! Come procede??
          Originariamente Scritto da SignorGold
          la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

          Commenta


            Buongiorno a tutti

            @Peppe, ho visto che sei tornato ad aggiornare il diario

            @Ponno l'unica via per migliorarsi: dieta e allenamento

            diario di ieri Mer 2013.03.13

            Alimentazione: fuori per lavoro, anche ieri... è un periodo in cui tutto sembra fatto ad hoc per destabilizzare i miei piani...
            Non mi spiace per i troppi CHO, visto che ho tenuto bassi i grassi (se ho stimato e scelto bene le pietanze)... ma le PRO son state basse: risultato circa 1.900 Cal

            PRO 107g - 22%

            CHO 251g - 52%
            FAT 55g - 26%

            Integrazione:

            whey e vita-mins a colazione

            Considerazioni:
            • il mal di gola sta sparendo, oggi ci vedrei benissimo un WO; ho una voglia pazzesca.... ma credo che me ne starò buono e se ne riparla dopo la settimana bianca, come detto sopra
            • oggi e domani saranno giornate tipo quindi perfette dal punto di vista di Macro e Cal

            Commenta


              Si, sono tornato ad aggiornare Credo di aver sgrassato e quindi di poter cominciare a breve una dieta per massa (Mi serviranno anche i tuoi consigli eheheh)

              Ti seguo!! Dacci dentro
              Originariamente Scritto da SignorGold
              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

              Commenta


                Mer 2013.03.13

                Alimentazione: giornata controllatissima, come promesso e come previsto. A pranzo niente CHO, ma a cena ho mangiato manzo, verdure varie e 40g di riso in bianco. Tutto per circa 1.550 Cal

                PRO 153g - 40%

                CHO 117g - 31%
                FAT 49g - 29%

                Integrazione:

                whey e vita-mins a colazione

                Considerazioni:
                • É incredibile quanto non riesco a "dosare" la quota di CHO. Un giorno sforo i 200g, un giorno non arrivo a 150g. IMHO indice di poca abitudine (fin'ora) a mangiarli in maniera ragionata.
                • Oggi sgarretto a colazione: cornetto! Ma il resto della giornata devo e voglio farlo bene come ieri.
                • Domani si parte: la prossima settimana sarò latitante!

                Commenta


                  In ufficio son rimasto praticamente da solo che tutti stanno in settimana bianca

                  Sisi, mi piacciono veramente sti macro.
                  |Diario|

                  "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                  Commenta


                    Golosone ma te come li consumi gli albumi e l'avena per la colazione?

                    Io per gli albumi faccio delle crepes ma essendoci anche la farina in mezzo non posso mangiarne troppo altrimenti faccio il pieno di carbo

                    ---------- Post added at 15:45:13 ---------- Previous post was at 15:44:15 ----------

                    ps. ho appena comprato i quaker white oats e non ho idea di come farmeli in modo che siano anche gustosi!
                    Last edited by Peppe17; 15-03-2013, 16:50:32.
                    Originariamente Scritto da SignorGold
                    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                    Commenta


                      Albumi solo come cibo salato: faccio le classiche frittate... 1 o 2 uova intere + N grammi di albume.

                      Avena la uso pochissimo per ora... l'ho provata in qualche "dolce"

                      Commenta


                        grazie mille
                        Originariamente Scritto da SignorGold
                        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                        Commenta


                          R: "I want to look good naked" cit.

                          Ciao a tutti... inutile fare update sull alimentazione questa settimana... vacanza e sgarri e snowboard.


                          Non nevica per niente...

                          on Galaxy Note N7000 Android ICS

                          Commenta


                            Divertiti
                            Originariamente Scritto da SignorGold
                            la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                            Commenta


                              Buon divertimento e non preoccuparti che sciare è un'attività dispendiosissima quindi mangia e scia!!!
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Grande ale, buona sciata, di neve ne sta facendo in questa inizio settimana
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎