Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pranzo con la solita robaccia


    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

    Commenta


      Intanto posto il video degli stacchi, poi con calma aggiungo dettagli


      Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

      Commenta


        Un poco di dettagli.

        Peso: sempre stabile, 76.5kg: se anche tutta la prossima settimana non si schioda vuol dire che il mio conteggio calorie "senza bilancia" chiaramente non funziona :lol:
        Probabilmente mangio troppo, e in effetti anche se limito i carbo, con le pro ci do dentro alla grande, per timore di perdere 4 muscoletti.

        WO: procedono alla grande, non è la mia top performance (tantomento la top condition) ma davvero sono soddisfatto. I carichi non son poi tanto diversi dai bei tempi, quel che manca è la piena salute. Oggi ho particolare male/indolensimento alle ossa del piede destro... non so più quanto sia una conseguenza del resistentissimo batterio o la vecchiaia. Di fatto oggi ho eseguito gli stacchi GT del video, 4x4 con 90" di recupero, con 100kg più l'asta.... in discreta scioltezza. Il video è della 3a serie, e la quarta non è stata peggiore.
        Continuo a credere di dover andare meno indietro con la schiena, e forse devo tenere le gambe un poco più distese/bloccate.
        Inoltre le trazioni oggi sono andate meglio: +10kg, lo scopo era fare più reps PULITE possibili... risultato: 8,7,5,4 + una senza sovraccarico, scoppiato alla 5a. Recupero 60".

        Considerazioni:
        ok va bene, son grassoccio, sporco, coperto... però cavolo ad Agosto nemmeno le facevo quello stesso numero di trazioni, e senza sovraccarico. Stacchi e squat con 100 kg erano un lontano ricordo, che credevo irraggiungibile in 2 mesi.

        Ultima nota:
        la penicillina che compro qua è mille volte peggiore della sigmacillina già preparata e pronta in siringa che compro e mi iniettano in Italia: ho ancora bozzo e livido... la sigmacillina è fastidiosa perchè a temperatura di frigorifero fa più male durante e subito dopo, ma poi ci mette meno tempo ad essere assorbita.... questa diavolo di penicillina sembra un iniezione di calce.

        Commenta


          Rivedendo il pranzo di ieri quasi mi è venuta fame... eppure ho appena finito di pranzare.
          Ricapitolando....

          Alimentazione in check... continuo così, pulito e controllato e probabilmente.... in NORMO!
          Peso super stabile a 77.5 kg, appunto
          WO con la solita determinazione che ultimamente mi accompagna, e ho trovato uno spotter che sa spotterare

          Problemini vari.... come da consuetudine ho qualche inconveniente:
          il bozzo dovuto alla puntura penso possa quasi essere eletto al rango di ascesso... gonfio, un poco livido e fa ancora un male cane, e sono passati ben 5 giorni
          ho un fastidio che oggi è più evidente, all'avambraccio destro, direi inserzione ulna-omero: in sostanza mi fa male in quella zona se stringo con forza le presa con le mani, se distendo l'avambraccio, poco se lo ruoto; credo sia legato al WO, forse le trazioni con sovraccarico o gli stacchi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Intanto posto il video degli stacchi, poi con calma aggiungo dettagli


            Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
            Da quanto sono i dischi? Il bilanciere sembra piuttosto basso
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Ciao Ozn!
              20 il disco grande, poi dovrebbero esserci 2 da 10 e 2 da 5.

              Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

              Commenta


                Piccolo update.
                Oggi rest (è festivo e tutti approfittano per rimanere chiusi, palestre incluse).
                Meglio così, ho dormito un'ora in più, ho dato 48 ore all'avambraccio per riprendersi. Domani vorrei provare un normale WO... se accuso una sorta di ricaduta starò fermo sabato e domenica (chiudendo la settimana a soli 4 WO) e se ancora lunedì non è guarito alla perfezione farò solo gambe per un paio di giorni.
                Qui sotto il video delle trazioni zavorrate di martedì, mi son piaciute perchè son riuscito a rimanere composto salendo bene fino all'ultima ripetizione


                Alimentazione sempre in check, e comincio a pensare che sia davvero normo, basandomi sulle sole sensazioni, che provo a spiegare.
                Spesso ho appetito, mai fame. In palestra ho energie da vendere... e mi ricordo bene periodi di veri CUT in cui ero completamente scarico quando facevo WO.
                Forse il primo periodo in cui lamentavo fame era dovuto al fatto che non ero abituato a stare a regime.

                Commenta


                  Buongiorno,
                  Posto un paio di video, più avanti i dettagli.

                  Trazioni zavorrate di oggi con 10kg, ho provato la presa neutra.
                  Il video è della seconda serie, la sequenza è stata: 7-6-5-4 poi 5 a bodyweight. Rest 60" sempre.
                  Quando notavo che la ripetizione inziava a "sporcarsi" mi fermavo.



                  ----

                  Questi invece gli stacchi GT con 110kg più asta (1 disco da 20, poi 3 da 10, poi 1 da 5.... per ogni lato).
                  Ho eseguito pulito e comodo la prima serie con 100+asta, quindi ho aggiunto 5 e 5.
                  Ho eseguito la prima serie con 100+asta per 4 ripetizioni, poi con 110+asta ho fatto: 4, 5, 4 - Rest sempre 90"
                  Ho provato la quinta reps, nella 3a serie perchè mi era sembrato di salire troppo bene.
                  rivedendo il video (proprio la terza serie) direi che è così.



                  ----

                  maglia da finocchio avanti

                  Commenta


                    Ale i video nn si vedono, o x lo meno a me nn si vedono
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Stamattina nei 60 minuti di WO solitario, ragionavo.
                      Peso stabile (anche oggi), quindi mi sono rotto le palle, voglio dare una botta. Se non ci sono modifiche "lavorative" dovrei avere 20 giorni da spendere qua, tanto vale provare in questi 20 giorni a dare una smossa.
                      Da ex ciccione quale sono, ha sempre funzionato un approccio low carb, e quindi voglio provarci.
                      Non potendo pesare gli alimenti, ho pensato di:

                      eliminare totalmente - riso, pasta, frutta

                      mantenere (limitando) - pane, patate

                      La logica è mantenere cibi che hanno un apporto di CHO modesto, rispetto al senso di sazietà che danno. Onestamente NON ritengo il pane una fonte di CHO ottimale (specie qui, ove la qualità è incerta: lievito e chissà quali aggiunte) ma ho delle necessità pratiche.
                      Questo è un tentativo, di smuovere qualcosa.
                      Non ho fretta, ma nemmeno voglio rimanere seduto a guardare il rotolo di ciccia che rimane lì per mesi e mesi.

                      Inoltre confido sempre in una lenta accelerazione del metabolismo, indotto dalla qualità e frequenza dei WO; ci spero, non lo do per scontato, ma che HO FIDUCIA avvenga. 3 anni fa accadde, quando per la prima volta cambiai approccio aumentando di brutto frequenza e intensità.
                      Spiego perchè:
                      Non voglio far proclami, ma ho la netta impressione che oltre i carichi, sto ritrovando una VOGLIA di allenarmi che avevo perso da almeno un anno. Ed anche una ritrovata qualità del WO, intesa come dedizione nell'eseguire il programma di allenamento e dedizione nella ricerca dell'esercizio/esecuzione più prolifica possibile.
                      Spesso modifico qualche esercizio, cambio la presa, affino il gesto... o cambio proprio esercizio con uno similare per sentire se migliora il reclutamento, l'esecuzione, la sensazione.

                      Se nulla di tutto ciò non dovesse funzionare, farò ancora altre modifiche alla dieta. Se nemmeno la modifica della modifica avrà gli effetti sperati... arriverò tra 10 mesi al mare con un po di panza, ma quando mi leverò la maglia lo farò senza rimpianti perchè saprò di averci provato.

                      Commenta


                        Ciao Paolo!
                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Ale i video nn si vedono, o x lo meno a me nn si vedono
                        io li vedo anche da finestra in incognito... sicuro non sia un tuo problema?
                        Intanto faccio qualche controllo.....

                        Commenta


                          I video si vedono (purtroppo data la maglia rosa )
                          Cmq non vorrei dire una castroneria però mentre fai le trazioni le gambe non le dovresti incrociare per un discorso di allineamento della schiena (vado a memoria) avevo letto più articoli. Tu lo fai perché metti il peso, alcuni si mettono una catena attorno alla vita e ti sei creato una cintura per zavorrare
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Desade, tutto corretto.... i 2 dischi da 5kg sono legati con delle corde elastiche (quelle per legare la roba alla macchina, che terminano con dei ganci).
                            Proprio per questo, se li lascio liberi di dondolare, la corda elastica finisce per strizzarmi la panza, oltre che rischio di darmi i dischi sulle palle o sulle ginocchia.. a secondo di come la corda cede.... no way a volte li blocco con le cosce senza incrociare i piedi: dipende da come mi trovo comodo in quel momento.
                            Alla fine mi scompongo di più se i dischi dondolano o mi picchiano addosso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              Ciao Paolo!

                              io li vedo anche da finestra in incognito... sicuro non sia un tuo problema?
                              Intanto faccio qualche controllo.....
                              Su pc con ie 10 no da cel si
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                IE10 ? Policy aziendale o ti piace soffrire?

                                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎