Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esatto Sly... Son proprio strascichi. Poi a me colpiva particolarmente le articolazioni dei piedi e caviglie, e infatti è la zona tuttora più sensibile, vulnerabile.

    Pranzo come detto con insalatone, 3 cucchiai di riso e carne a sazietà. Son pieno come un vitello, dopo quella colazione poi. Sta sera arrangio una cenetta minimale, perché di rimanere digiuno fino alle 13 di domani non se ne parla.

    Sotto 2 scatti della situazione attuale.
    Grasso avanti
    Ciambelle alla "u r what u eat"
    L'unico distretto che risulta peggio di come realmente appare, è il petto... Il resto aimé è proprio come si vede in questi scatti.

    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

    Commenta


      Con un'opera di graduale sgrasso mentre inizi a spingere come si deve vien fuori un gran bel fisico. Arti inferiori certamente molto avanti in prospettiva



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sly è prospettiva, penso. Ho sempre avuto i coscioni fin da ragazzino, ma purtroppo sempre amorfi, senza linee. Solo voluminosi, ma zero qualità.
        Se la foto la faccio con il telefono ad altezza viso, le gambe si dimezzano... Da qua anche l'effetto 'poco petto': di solito è ben proporzionato.
        Purtroppo avevo il telefono appoggiato su un mobile, altezza pancia, con scatto automatico.

        Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

        Commenta


          Ale ti conosco da tanto e ti dico la verità pensavo la.situazione fosse davvero molto peggio, tornando ad allenarti torni come eri molto prima della prossima estate,basta ke ti contieni ogni volta ke torni in Italia
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Anch'io pensavo peggio per come scrivi, si vede che la Struttura c'è in sei mesi sarai ok
            Che app usi x pixellare?
            P. S.
            Dato che tutti l hanno pensato io te lo dico, mutande oscene
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              concordo con gli altri....c'è una buona base sotto, adesso bisogna solo ''scolpirla''
              coraggio!
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Ale ti conosco da tanto e ti dico la verità pensavo la.situazione fosse davvero molto peggio, tornando ad allenarti torni come eri molto prima della prossima estate,basta ke ti contieni ogni volta ke torni in Italia
                Cazzc ...a me pare na mezza tragedia già così.
                Son 7 anni che mi alleno di continuo e circa 5 anni di alimentazione controllata... Sono incazzato con me stesso per aver "mollato" la dieta nei mesi in cui avevo problemi di lavoro (sfogo sul cibo lo stress, l'insoddisfazione); e incazzato con la sfiga perché quando le cose si sono sistemate ho preso sto batterio che mi ha fermato 3 mesi, con tutte le complicazioni che mi ha causato.
                Se penso che ci sono state settimane in cui avevo dolori anche a stare sdraiato e fermo... Senza sapere che diavolo avevo.. e per mettermi in piedi e camminare dovevo impasticcarmi... Ok... Giusto pensare "troppo bene sto adesso!" Si, vero.... Ma il fisico, muscoli, che sono 7 anni che alleno... non potevano dissolversi in 3 mesi.
                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                Anch'io pensavo peggio per come scrivi, si vede che la Struttura c'è in sei mesi sarai ok
                Che app usi x pixellare?
                P. S.
                Dato che tutti l hanno pensato io te lo dico, mutande oscene
                Per i pixel è l'applicazione embedded del OnePlus.
                Per le mutande... Tanto non devo scopare né farmi spogliare da donne... Per allenarmi vanno bene quelle [emoji23]

                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  concordo con gli altri....c'è una buona base sotto, adesso bisogna solo ''scolpirla''
                  coraggio!
                  It's time... È ora di levarlo sto adipe.
                  Vediamo quanto riesco ad essere rigoroso... Intanto spingo fino a c@g@rmi in mano, o finché non mi schioppa un'articolazione.

                  Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    It's time... È ora di levarlo sto adipe.
                    Vediamo quanto riesco ad essere rigoroso... Intanto spingo fino a c@g@rmi in mano, o finché non mi schioppa un'articolazione.

                    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
                    meglio cagars1 in mano che far partire un'articolazione

                    ah, e ancora meglio ridurre le colazioni a base di Nutella e ciambelle se vuoi accelerare i progressi

                    per il resto vedo che impegno e motivazione non ti mancano affatto

                    ciao


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Lo so, hai perfettamente ragione, ma almeno la domenica mi serve per ricaricare mentalmente, visto che qua nemmeno una pizza il sabato sera posso mangiare [emoji22]

                      Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                      Commenta


                        Buon pomeriggio.
                        Sono ripartito esattamente come volevo:

                        6 am, wokout di un'ora: spalle bicipiti e tricipiti
                        12 shaker di whey
                        13.30 pranzo con il solito pollo zozzo e insalata condita da me
                        16.30 tre bananine, di quelle piccole

                        per cena essendo tutto chiuso dovrò arrangiarmi; credo che mi prendo un po di pasta dai colleghi, e me la faccio bianca con parmigiano... poi, come fosse un fantastico milkshake del Mc, bevo le whey per compensare i macro; se necessario ho anche il burro di arachidi.

                        son 2 giorni che maneggio la scatola di antiinfiammatori, e poi la rimetto nello zaino; il fastidio alle ossa dei piedi (alluce, collo del piede) sembra aumentare appena appena, di giorno in giorno... e sono indeciso se intervenire con il farmaco per non rischiare un'altra infiammazione (è sempre uno stress per tendini e company?) o se aspettare e vedere se passa da solo (o rimane ad un livello accettabile)

                        quindi tutto regolare, le solite cose:
                        panza e disagio avanti
                        fisico e salute indietro

                        Commenta


                          Buongiorno.

                          WO
                          Sta mattina gran bel WO, avendo usato dei kilaggi adatti l'allenamento è venuto nettamente meglio; ho spinto come dovevo, lavorando bene alle ripetizioni target, in quasi tutti gli esercizi. Sono stato molto molto soddisfatto del lavoro di oggi.
                          Questo è stato l'allenamento odierno:


                          Peso:
                          Dopo il WO ho trovato la bilancia... onestamente non so quanto affidabile, ma la uso come record, per vedere l'andamento da qui in avanti.
                          Segnava 74kg, con canotta pantaloncini e scarpe. Ero convinto di stare sui 76-77kg, visto il grasso.... massa magra persa? bho.. ci credo poco... bilancia starata o emisfero australe con una gravità più blanda... vabbè, bullshit.

                          Alimentazione:
                          ieri come anticipato ho cenato con pasta bianca e grana, poi mi son mangiato altro granapadano a pezzi, totale forse 60-80g, ho aggiunto un po di whey e burro di arachidi come dessert.
                          forse ho mischiato troppe fonti grasse o mangiato troppo in generale, mi sentivo sazio, ma pazienza: se non erano le 1700 Cal target, saranno state 1800, 1900 chissenefrega.
                          In questa fase mi interessa mangiare pulito, avere una distribuzione dei macro utile, e un trend ipocalorico.

                          Medicine:
                          Ieri sera ho deciso di prendere il diclofenac; notavo un rossore nella zona dell'alluce, che già al mattino sembrava esserci. L'ho preso come un ulteriore segnale e sono intervenuto col farmaco. Strano che di solito in 12 ore sentivo che il 90% dei dolori-fastidi sparivano... sta volta è diverso.
                          Di sicuro non è peggiorato, anzi credo ci sia stato un lieve miglioramento. Ma niente effetto bomba come in passato.
                          Non so che pensare... per dare senso al farmaco lo prendo anche sta sera e domani (il minimo suggerito è 3 giorni, da medici e da bugiardino).

                          Commenta


                            Solito pranzo, e solita merenda, da quando ho eliminato le arachidi tossiche.
                            Dovrebbero essere 200g di pollo, e 200g di pomodoro, oltre l'uovo e un cucchiaio di olio che aggiungo io ai pomodori. Le banane pulite penso che se arrivano a 50g è tanto.


                            Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                            Commenta


                              Ciao a tutti.

                              Allora... Ieri giornata passata secondo programmi.
                              Rest in tutti i sensi, cioè senza WO dormo 90 minuti in più, mica poco!
                              Alimentazione come da programmi.

                              WO:
                              Oggi giornata iniziata benone con un bel WO.
                              Giorno di gambe-ABS, come dicevo, kilaggi più idonei quindi allenamento più intenso, più faticoso ma molto soddisfacente.
                              Alimentazione:
                              Ho pranzato con 200g di petto di pollo, verza, 1 uovo, 300g di patate dolci.
                              Ricordo sempre che le grammature sono a occhio (cantiere, mensa, sperduto nella steppa equatoriale).
                              Probabilmente oggi eccedo con i CHO che tendo a limitare a 100-120, ma ho passato la mattinata in campo sotto al sole, dopo il WO... son rientrato con una fame da lupo, amen.
                              Farò merenda con 2 bananine, mezze marce.... ne mangerò si e no 80g.
                              Cenerò con manzo e riso e 4 foglie di insalata.
                              Peso:
                              Oggi sulla bilancia della palestraccia 74.5kg
                              Farmaci:
                              Ieri terza sera di diclofenac... sto bene alluce e collo del piede quasi senza risentimenti, anche se ieri sera notavo che (piedi a confronto) uno sembra poco gonfio, poco.

                              Commenta


                                Aspettative rispettate, programma alimentare come previsto. Un po' basso di pro, non ho integrato perché la giornata lavorativa è stata fuoco e fiamme e stavo sempre di corsa.

                                Foto di stamane in palestra


                                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎