Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene io pure sono in leggera iper o x lo meno ho alzato la quota calorica specie i CHO
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Provo a mettere ordine nel caos.

      Weekend un poco esagerato... Molto cheat.
      Lunedì regolare.
      Martedì cioé ieri in trasferta... Poco cibo e ad orari improbabili.
      Oggi caos al rientro in ufficio ma cibo regolare.

      Purtroppo zero workout questa settimana. Oggi sono lesso e non ce la faccio.
      Domani farò il primo e poi sabato e domenica voglio chiudere i 3 della settimana.

      Bilancia stabile sui 73.6kg circa.

      IF tutto sommato MAI tradita nel timing.

      from Tapatopo with Galaxy Note by Cyanogen 10

      Commenta


        Bene... dall'ultimo post mi accorgo di aver fatto 15 giorni di assenza abbondante.

        Ma oggi è lunedì.
        Il giorno in cui iniziano le diete.
        I diari.

        ASD scherzo.
        Assente per... pigrizia. Ero indaffarato, ma avrei avuto il tempo per aggiornare, e non l'ho fatto.

        Riassumo brevemente.
        Davvero brevemente perchè son di corsa.
        Ma voglio riprendere ad aggiornare con costanza, perchè (udite udite) non ho mollato di un mm nulla, ne WO ne dieta ne atteggiamento.

        WO: sempre 3 per week nelle ultime 2 settimane.

        Alimentazione: dieta in lieve e lenta correzione "ascoltando il mio corpo".
        I giorni OFF cerco fortemente di stare sotto i 1.800 Cal e 200g CHO.
        I giorni ON cerco di rientrare nella forbice 2.000-2.200.
        In sostanza sto cercando di contenere un pochino le Cal rispetto al protocollo redatto 3 mesi fa.
        Difficile, tanto, tenere i FAT entro i 55g.
        Spontaneamente mangio grasso... per limitare i FAT evito le verdure, che non è una cosa buona.

        Integrazione:
        minimale, al momento (in IF, niente colazione) uso solo WHEY post WO, e basta.
        un po di magnesio potassio e multivit, principalmente per limitare i crampi di cui soffro.

        Peso: in lenta inesorabile ascesa.
        Ormai stabile a 74kg pieni, after cheat 75kg sempre.

        La cosa brutta è che nemmeno volevo arrivarci a questo peso.
        La cosa bella è che quando lo scorso anno pesavo 75kg mi vedevo MOLTO peggio.
        Ho messo massa magra, e muscoli a gogo? No, proprio no.
        Cosa è successo non lo so, e non me lo so davvero spiegare. Forse sto distribuendo meglio il grasso ul corpo, ma non ho idea del motivo.

        Cosa farò:
        per ora continuo così...
        ...ma mi auguro che il peso si fermi, perchè credo che la prossima estate vorrò scannarmi come forse non ho mai fatto fin'ora (ho questa fissa per ora... ora che sono una vacca voglio scannarmi, lol).

        Ho fatto anche qualche foto, video e roba simile in questi giorni.
        Appena ho tempo carico tutto.

        Un saluto a tutti gli amici che mi seguono e che seguo (in questi giorni pian piano mi riallineo).

        Commenta


          daglie ale
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Un classico volersi scannare quando si è in bulk..poi in cut '***** non vedo l'ora di cominciare a mangiare e metter massa'
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Hahaha sicurissimo!
              Cmq come promesso.. Aggiorno!

              Lunedí off molto contenuto.
              Forse non sono arrivato nemenno a 1.700

              Oggi on, ho fatto una lezione di un ora piena di prepugilistica in una palestra in cui ero ospite. Massacrato. Ma bello.
              2000 cal totali ma NON calcolando 2 fette di crostata fatta in casa dopo cena post WO.
              La cena é stata mitica.
              In questo ordine:
              250g di albume
              1 uovo intero
              Verza in quantità
              200g di pasta con 30g di parmigiano
              50g di pane
              Poco olio in giro...
              2 fette di crostata

              La prepugilistica fa per me!

              Visto questo allenamento extra, fooorse chiudo la settimana con 4 WO.
              Speriamo... Gli impegni a casa sono imprevedibili con la bimba.

              from Tapatopo with Galaxy Note by Cyanogen 10

              Commenta


                Non so bene se si vedono le foto... Caricate co tapavoso.Quella coi pantaloncini é di questo inverno... 74kg sicuri.Quella coi slip gialli é di sta settimana... 74-75kg... Quindi stesso peso.Le foto non sono in pose simili ma le ho scelte cercando quelle coi difetti in vista.Non ci sta un abisso... Ma mi sembro meno ciccione.O meglio.Meno ciccia nei punti critici: fianchi e ombelico.Mha.Domani carico un paio di video.from Tapatopo with Galaxy Note by Cyanogen 10

                Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1415139788593.jpg
Views:	1
Size:	187.6 KB
ID:	15956480

                Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1415139777047.jpg
Views:	1
Size:	136.8 KB
ID:	15956479
                Last edited by Golosone; 06-11-2014, 11:15:30.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Non so bene se si vedono le foto... Caricate co tapavoso.
                  Quella coi pantaloncini é di questo inverno... 74kg sicuri.
                  Quella coi slip gialli é di sta settimana... 74-75kg... Quindi stesso peso.

                  Le foto non sono in pose simili ma le ho scelte cercando quelle coi difetti in vista.

                  Non ci sta un abisso... Ma mi sembro meno ciccione.
                  O meglio.
                  Meno ciccia nei punti critici: fianchi e ombelico.

                  Mha.
                  Domani carico un paio di video.

                  from Tapatopo with Galaxy Note by Cyanogen 10
                  Buongiorno Ale, si sembra pure a me
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Ieri anche in linea, ma niente WO.
                    REST con 1.800 Cal, e macro come da programma.

                    Peso 74.5kg
                    Oggi WO dorso
                    In questi giorni tanta fame, più del solito... bhà!

                    Commenta


                      Sabato e domenica davvero OLTRE.
                      Sabato era previsto, domenica invece è stato inaspettato!
                      Domenica sera ero ospite ad un evento, sapevo che ci sarebbe stata accoglienza, ma credevo fosse limitata ad un aperitivo o un bicchiere di vino.
                      Quindi sono uscito di casa già mangiato, un po di pasta avanzata e una frittata di 2 uova.
                      Una volta arrivato invece ho trovato il finimondo... buffet spaziale, ogni ben di dio, dal salato al dolce, e un open bar molto gradevole. Ci ho dato dentro come un profugo.

                      In ogni caso (a parte sabato e domenica) sono in linea con i programmi.
                      Soprattutto mi sforzo molto di mantenere pulite le fonti.
                      Fatico tanto a tenere bassi i FAT e raggiungere i 140g di PRO. Di solito i FAT oscillano tra 50g e 60g.
                      Questo succede perchè tra le fonti uso anche carne o pesce grasso: salmone, spada, tonno, carne di coniglio, maiale. Anche se TOLGO il grasso visibile, e prediligo tagli magri, cmq rimanere entro i 50g è difficile.
                      Per questo motivo spesso mi femro a 130g di PRO 50-55g di FAT e tutto il resto in CHO.

                      In genere le Cal sono un pelo più contenute, non sempre arrivo a 1.800 OFF e 2.200 ON.
                      Prediligo una gran bella abbuffata la cena post WO, specialmente se capita in un giorno in cui mi sono allenato bene in palestra: in tal caso non mi preoccupo se arrivo anche a 2.300-2.400.

                      Peso stabile, alto: 74.5-75kg

                      Commenta


                        Breve aggiornamento!

                        Alimentazione:
                        Dopo il lunedì un po difficoltoso (ma pulito) ieri ho centrato Cal e Macro
                        Martedì 1.850, PRO 130g, CHO 200g, FAT 52g

                        WO:
                        Ancora niente, il primo della settimana sarà (speriamo) sta sera.

                        Peso:
                        stabile, anche oggi 74.5kg

                        Integrazione:
                        come già scritto precedentemente ai minimi termini, sole whey post wo e multivit.

                        ---------- Post added at 23:01:50 ---------- Previous post was at 12:54:36 ----------

                        Sta sera WO petto e tricipiti.

                        Cena postwo potente.
                        Macro e cal centrati.
                        2.000-2.100 cal
                        Pro 135 circa
                        Cho 230
                        Fat 55 circa



                        from Tapatopo with Galaxy Note by Cyanogen 10

                        Commenta


                          Anche ieri in linea con la tabella di marcia.
                          Giorno OFF, peso costante a 74.5kg.

                          Nulla da segnalare.
                          Vedremo cosa succede questo weekend

                          Commenta


                            Son passati dieci giorni dall'ultimo post... ma sta volta non è accidia.

                            La scorsa settimana sono stato in giro per lavoro, e ho un mare di cose da fare.... quindi anche questo aggiornamento sarà breve.

                            Alimentazione:
                            Tutta la scorsa settimana è stata un po dirty: ho pranzato SEMPRE fuori, e nonostante la scelta delle fonti è stata coscenziosa non potevano mancare qualche extra o qualche piatto più grosso del previsto.
                            Sicuramente sono stato alto come intake, giovedì in particolare è stato un po a ***** di cane.
                            Nonostante questo il regime IF non lo ho mai tradito.
                            Difficile fare un ocnteggio sensato... ma credo intorno alle 2kCal e/o qualcosa in più, ma senza picchi.
                            Sabato ricco e mediamente sporco.
                            Domenica solo ben abbondante, ma pulito.


                            Allenamenti:
                            Da lunedì a giovedì FERMO.
                            Mi sono imposto un WO venerdì sera, nonostante sia rientrato a casa cotto e stracotto... ma ho voluto far gambe... non è andata male, ma ero stanco.
                            Sabato mattina un buon WO di petto.
                            Domenica sera al terzo giorno di fila mi sono forzato a far dorso e bicipiti... concentrazione e voglia ai minimi temrini... ma volevo fare a tutti i costi 3 WO.

                            Con questa forzatura alla fine ho inanellato una lunga serie di 3 WO per week lunga almeno un paio di mesi... con rare eccezioni di 3 WO e 1 giorno di "cardio".
                            Sicuramente questa settimana è stata anomala, poco efficace, ma sostanzialmente ho preferito fare così, piuttosto che "arrendermi" e non arrivare a TRE allenamenti a settimana.


                            Peso:
                            Tutta la settimana fisso a 74.6kg (manco fossi un tocco di metallo inerte).
                            Domenica mattina e oggi invece +1kg cioè 75.6kg.
                            Probabilmente l'elevato intake della settimana l'ho "assorbito" anche muovendomi tanto a lavoro (a differenza della mia solita routine in cui passo 9 ore seduto alla scrivania).
                            Ma non appena ho passato un sabato e domenica a riposo e con qualche bella mangiata... sbam, è arrivato il kilogrammo.


                            Integrazione:
                            sempre minimale, Whey post WO, multivit occasionali.


                            Considerazioni:
                            -blank-


                            saluti... a prestissimo

                            Commenta


                              bravo per la forzatura dei wo!
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Grazie Jonny!

                                Aggiornamenti:
                                Ieri sono tornato in pieno ritmo. Pranzo piccino e ottima abbuffata serale.
                                Fonti: pane e pasta come CHO, maiale, manzo e merluzzo come PRO, e FAT puri dal solo EVO.
                                Target rispettati, ma PRO in lieve deficit, circa 120g.


                                Allenamenti:
                                Ieri e Oggi REST.
                                Domani credo proprio farò un WO di spalle... la voglia è già tornata!


                                Considerazioni:
                                (oggi ne ho parecchie)

                                Non c'è nulla da fare.... io sono un animale da "WO serale, dopo lavoro".
                                Quando torno da lavoro, spararmi 45-60 minuti di pesi, è proprio quello che vorrei!
                                Dopo una giornata seduto alla scrivania, ho proprio voglia di spostar pesi!
                                Al contrario, nel WEnd... lo faccio perchè DEVO. Non è una ricerca, non ne sento la voglia... e so che facendo WO levo tempo ad altri svaghi.
                                L'unica spinta è "ora mi alleno e poi mangio come un *****"... e la domenica ci sta tutta, ad esempio.
                                Domenica pomeriggio son sceso ad allenarmi pensando "alzo il culo dal PC/dal divano e faccio qualcosa di utile!" ma senza quella motivazione autoimposta (ma sacrosanta) non sarei sceso!

                                In ultimo mi ero dimenticato di scrivere che la scorsa settimana, oltre ad aver pranzato sempre fuori (in giro per lavoro), venivo da una domenica passata a preparare (assaggiare/mangiucchiare) torte per il compleanno di mia moglie, che era il giorno dopo.
                                In pratica ho mangiato torte da domenica fino a martedì... martedì sera, in cui ho lucidato i vassoi con i rimasugli... avevo deciso di porre fine all'agonia, con un overdose. Così ho fatto.
                                In sostanza la settimana passata, a conti fatti, è stata un devasto.

                                C'è da ringraziare il signore se non ho piazzato 2 kg di lardo.

                                In ultimo: mi comincio a trovar davvero bene in IF.
                                Mi sono adattato rapidamente... un paio di settimane ed ero "sintonizzato".
                                Ma adesso son 2 mesi pieni, e devo dire che mi piace.
                                Stare in FASTING mi permette di sentirmi "leggero/scarico" e mi consente di mangiare "tanto" la sera a cuor leggero.
                                Posso permettermi un piattone di pasta relativamente condito, e una porzione di secondo generosissima.
                                Una panacea.

                                L'ultima parte del ragionamento so che POTREBBE essere un'arma, non dalla parte del manico, ma della lama! Per un ***** schifoso come me...
                                ....perdere di vista l'obiettivo, con una carbonara sotto al naso... o un dolce nei paragi... è un attimo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎