Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bhè il fatto di riuscire a fare 3 wo fissi costantemente, imho può aiutare parecchio.
    se riuscissi ad abbinarci un po di cardio sarebbe ottimo e ti aiuterebbe a crescere più pulito.
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Il cardio é dura aggiungerlo... Sia per il tempo che manca sia perché quando mi alleno a casa (90% delle volte) dovrei uscire e correre in strada...

      ---------- Post added at 20:45:14 ---------- Previous post was at 20:43:56 ----------

      Cmq anche oggi non sono riuscito ad alzare i grassi a dovere.
      Calorie basse e FAT a 80-85g.
      Domani aggiungo un po di mozzarella e vediamo

      ---------- Post added 19-08-2014 at 09:57:37 ---------- Previous post was 18-08-2014 at 20:45:14 ----------

      Lune 18
      Giornata OFF
      Alimentazione ovviamente pulita e minuziosa... ma purtroppo non sono "riuscito" ad alzare i grassi quanto avrei voluto, e infatti anche le Cal finali sono molto basse.

      1.600 Cal
      PRO 180g
      CHO 15g
      FAT 88g

      -

      NOTE:
      • Oggi cerco di selezionare meglio le fonti e portare i FAT a un centinaio di grammi, per avere un apporto calorico decente, senza eccedere in troppe PRO.
      • Sensazioni ancora buone; nè fiacca nè spossatezza. Ieri ho avvertito stanchezza solo dopo cena.
      Last edited by Golosone; 19-08-2014, 09:52:13.

      Commenta


        stai facendo una sorta di cheto?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          stai facendo una sorta di cheto?
          ni... uno scarico di carbo in questi ultimi 10 giorni prima di andare in vacanza al mare

          Commenta


            pensavo fossi già andato in vacanza. Quest'anno sei andato poi in montagna ? L'anno scorso in trentino mi sembra?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              pensavo fossi già andato in vacanza. Quest'anno sei andato poi in montagna ? L'anno scorso in trentino mi sembra?
              Yeeeesss!
              Anche quest'anno in Trentino ma invece che Moena sono stato a Ortisei (a Marzo).
              Tanta neve, tempo discreto e come sempre qualità piste e impianti senza paragoni.

              Ortisei è collegato benissimo, nel senso che ha due impianti che arrivano a ridosso del paese (se alloggi nel paese ci arrivi a piedi) e ti portano su due diversi aree sciistiche (una fantastica perchè arriva fino ai 4 passi...).
              Però è molto caro, gli alberghi costano quasi il doppio di altri paesi della Val di Fassa.

              ---------- Post added 20-08-2014 at 09:34:37 ---------- Previous post was 19-08-2014 at 12:30:25 ----------

              Marte 19

              Giornata ON - WO serale prima di cena: ho lavorato solo le spalle

              Alimentazione: ovviamente pulita, grassi finalmente più alti ma facendo ricorso a mozzarella e frutta secca negli spuntini.
              Ho sgravato con i CHO... ho sforato i 20g, andrò all'inferno.

              1.750 Cal
              PRO 174g
              CHO 22g
              FAT 105g

              Fonti usate ieri (elencate random): uova, prosciutto cotto, EVO, petto di pollo, mandorle, mozzarella, cicoria, pomodori, pesce spada.

              NOTE:
              • Lievissimo (e ininfluente) calo di peso stamattina. Onestamente mi aspetto di stabilizzarmi a 70kg max 70.5kg entro domenica
              • Sul lato cibo tutto ok, ho abusato delle mandorle ieri (30-40g ?? max, distribuite in più spuntini), oggi cerco di darmi una regolata
              • Ieri sera allenamento spalle da 45 minuti, tutto sommato ero energico e voglioso
              • Ancora non ho sides dovuti alla mancanza di carbo; la sera dopo cena mi sento davvero stanco, ma durante il giorno mi sento bene, in forma
              • La voglia di sgarro c'è sempre, ma non è esagerata
              • Sta sera ceno fuori... mi scelgo un piatto che in altre circostanze sarebbe sgarro... tipo maiale grasso e bisunto: ovviamente a carbo zero

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	IMG_20140819_194430.jpg
Views:	2
Size:	197.3 KB
ID:	15955639
                ieri dopo WO spalle

                Commenta


                  Le cosce non riesco proprio a "dettagliarle".
                  Sono nettamente indietro al resto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    tipo maiale grasso e bisunto:
                    meglio un bel "bisteccone"
                    cmq per il discorso gambe ti quoto, nemmeno io son mai riuscito a tagliarle.. sarà perchè tendo ad accumulare nella zona gambe/glutei il grasso maledetto ginoide.. vuoi perchè non ho chissà quali masse muscolari..insomma mi chiedo il perchè o cosa potrei provare x tentare.. Secondo me un pò è genetica, chi le ha bene o male quasi sempre tagliate o cmq è il primo punto dove una volta iniziata la def o cmq calorie più basse si ripuliscono.. Penso forse bisogna scendere a calorie ancora più basse o magari ci sono altre strategie che non conosco..perchè cmq chi gareggia le han tutti chi più chi meno tagliate..bo

                    Commenta










                      Si hai ragione... il senso voleva essere "se trovo un alimento senza grasso ma senza carbo, approfitto oggi che me lo posso permettere".
                      Però come sempre sarebbe meglio mangiare pulito.

                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      insomma mi chiedo il perchè o cosa potrei provare x tentare.. Secondo me un pò è genetica, chi le ha bene o male quasi sempre tagliate o cmq è il primo punto dove una volta iniziata la def o cmq calorie più basse si ripuliscono.. Penso forse bisogna scendere a calorie ancora più basse o magari ci sono altre strategie che non conosco..perchè cmq chi gareggia le han tutti chi più chi meno tagliate..bo
                      Quoto tutto... me lo chiedo anche io.
                      Anche se una risposta credo sia "avere BF davvero bassa".
                      Il vero problema per me è che non mi piacerebbe scendere sotto HP0, perchè tutto sommato non mi sono mai piaciuti i fisici esili.
                      Spero che a suon di dieta e allenamenti la composizione corporea vada lentamente migliorando... ma effettivamente SOLO questa strategia è poca cosa, specialmente se i risultati sembrano non arrivare, o essere lontanissimi.
                      Insomma ho già 34 anni, se non faccio qualcosa ste gambe non miglioreranno mai più

                      Commenta


                        Mi segno e ti rinnovo i complimenti per la forma raggiunta, specie considerando le foto nella prima pagina
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                          Mi segno e ti rinnovo i complimenti per la forma raggiunta, specie considerando le foto nella prima pagina
                          Grande Francesco, benvenuto!
                          Delle foto in prima pagina quasi me ne vergogno ormai... ma non le cancello perchè mi devono servire da monito, ogni volta che le vedo.
                          Per non perdere "la visione d'insieme": da dove vengo, per cosa sono passato, e quello che voglio ottenere.

                          Merco 20

                          Giornata OFF

                          Alimentazione:
                          alla fine a cena ho optato per ferdure grigliate e costolette di maiale
                          difficile stimare precisamente l'intake di PRO e FAT della cena... ma ho "fittato" i miei intenti...
                          sto ancora facendo ricorso alla frutta secca negli spuntini.... troppa

                          Stimo circa... 1.700-1.800 Cal
                          PRO 130-140g
                          CHO 25-30g (oggi li dimezzo)
                          FAT 110-120g

                          Fonti usate ieri: uova, prosciutto cotto, EVO, manzo-roastbeef, mandorle e arachidi, mozzarella, cicoria, maiale, peperoni e zucchine.

                          NOTE:
                          • Ancora lieve calo di peso stamattina 71kg secchi
                          • Oggi un poco di fiacca... fa più caldo... e ieri ho mangiato più carbo: chissà che devo tenerli ai minimi termini per non accusarne "l'assenza"
                          • La mattina prendo il caffè al bar: quando sento l'odore delle paste calde, e vedo esposta un'orgia di cornetti e brioche.... per diogene... che voglia matta


                          ---------- Post added at 10:12:51 ---------- Previous post was at 10:11:48 ----------

                          Ah ultima cosa... ieri sera mi vedevo molto più dettagliato del solito (obliqui-grandentato)... ma al contempo sono consapevole che mi sto lentamente svuotando. Lo vedo.

                          Commenta


                            Se posso, perchè non ti va di usare la frutta secca?
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                              Se posso, perchè non ti va di usare la frutta secca?
                              hanno una quota di carbo non proprio trascurabile, per me che in questi giorni li tengo più bassi possibile!

                              Tutto qua in realtà l'adoro e la mangio regolarmente durante l'anno.

                              Commenta


                                Ciao Alessandro, ci tenevo a dirti che ho preferito intervenire qui piuttosto che "indirettamente" nel gruppo che abbiamo su WA, questo per una questione di correttezza. Così, ciò che scrivo è al vaglio di tutti i possibili utenti del forum.

                                Complimenti per la forma

                                P.S.
                                Quest'anno sono stato a Badia (maggio) e a Canazei (fine luglio). Adoro quelle zone, le frequento da parecchio, ma sempre d'estate... A sciare, per vari motivi, lì non sono mai stato purtroppo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎