Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    E davvero difficile farlo in 2 parole xò è stato esilarante leggere la solfa di Mario il giorno prima sul cibo pulito e il mattino successivo tu gli spiattelli il cornetto del bar
    mmahuahuahuauhauh

    Commenta


      "I want to look good naked" cit.

      Avere una ragazza fissa o moglie ha i suoi pregi e i suoi difetti. Io accetto di fare la spesa, cucinare e voi i compromessi.
      Pensandoci avete ragione: mi spiace per voi lol
      Diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
        Pensandoci avete ragione: mi spiace per voi lol

        Commenta


          Riassumiamo:

          GIOVE 24 in linea, 1.700 Cal circa anche se la cena è stata "rimediata": REST
          Peso stabile 71.5kg, niente di importante da segnalare

          VENE 25 perfetto, 1.600 Cal pulitissime: WO gambe in palestra
          Giornata ottima, cena fuori con filetto di orata e patate (porzione da ristorante, da biafra).
          Fortunatamente alle 20.00 (ritorno da WO) mi sono fatto il mio buon post WO con 300ml di latte e 1 scoop di whey.
          Peso stabile, alimentazione controllata e ben gestita, nonostante la cena fuori.

          SAB 26 uno schifo: pranzo a burger king e x cena margherita + gelato: REST. Schifo immondo.
          Giornata dissennata: dovevamo andare al mare, ma ha piovuto.
          Cambi di programma in itinere a non finire... forse la scelta più saggia era fare digiuno forzato fino a cena

          DOM 27 una grande presa di posizione. 1.700 Cal con WO prima di pranzo.
          Solita colazione, WO, pranzo a casa con pasta tanto pollo e patate (1.000 Cal solo il pranzo).
          A cena eravamo invitati ad un compleanno.
          Sono riuscito a farla franca: c'era un buffet di roba a non finire.
          Mi sono guardato tutti i piatti... ho fatto due calcoli e poi ho deciso: "scegli 2 cose, fonti di PRO e FAT; ne prendi abbastanza per sfamarti e non tocchi altro".
          Bhè l'ho fatto! Ho preso parmigiano (credo suo 40-50g) e delle fettine di maiale accuratamente sgrassate (sotto gli occhi increduli dei commensali).
          Quando hanno detto "prendiamo la torta!!!" ho afferrato moglie, figlia, ho inserito la chiave nel quadro e sono partito a gomme fischianti.
          Magistrale.


          Peso dopo il weekend inesorabilmente +1kg (il sabato a burger king e pizza non perdona). 72.5kg ieri e anche oggi.
          Peccato per sabato, lo avevo pronosticato un cheat pesante dopo una settimana di clausura, non così.
          Non era il cheat che volevo. Il burger mi fa schifo.
          Preferivo mangiar bene a pranzo e distruggermi solo a cena. Invece a cena mi son pure "tenuto"
          Sono curioso di vedere come si evolve il peso questa settimana.
          Ho scattato un mare di foto... appena ho tempo per il collage faccio il paragone a 12 mesi.

          ---------- Post added 29-07-2014 at 10:03:58 ---------- Previous post was 28-07-2014 at 15:50:32 ----------

          LUN 28

          Alimentazione:
          perfetta, un poco arrangiata la cena; tante verdure (zucchine e peperoni al forno) e tanti pomodori freschi con 150g di tonno in scatola
          Cal totali circa 1.700-1.750
          PRO 140g
          CHO 130g
          FAT 74g

          Note:
          • DOMS al petto consistenti, quasi zero ai tricipiti: ho cambiato leggermente approccio nel WO petto, movimenti lenti profondi e precisi; meno esplosivo
          • Peso stabile nel rebound di ieri: 72.5kg
          • Prossimo WO sarà dorso+bicipiti e lo farò oggi o domani

          Commenta


            MAR 29

            Alimentazione:
            perfetta, misurata e ponderata da mattina a sera
            Colazione: solito frullato con whey, latte PS, frutti rossi e mezza banana; pi+ 50g di pane con 20 di marmellata (composta)
            Spuntino: 40g di parmigiano e una banana
            Pranzo: carne di vitello (150g circa) e poche patate (100g al max)
            Cena post-WO: 3 etti abbondanti di orata al forno, verdure varie e 40g di pane

            Cal totali circa 1.600
            PRO 150g
            CHO 130g
            FAT 50g

            WO: dorso e bicipiti
            2 ex di trazioni (prone e supine)
            1 ex di rematore
            1 ex di aperture
            1 ex di bicipiti più una serie con peso ridotto fino a cedimento totale

            Integrazione:
            Non voglio dare ancora feedback... però sono alla seconda settimana di Alphamine e al terzo giorno di Nolvadren.
            Al momento dico solamente che ho avvertito qualche effetto da Alphamine ma non "sento" nulla da quando assumo Nolvadren.
            Vediamo a fine ciclo... scrivo queste cose solo per mio appunto personale.

            Note:
            • niente DOMS per ora
            • Peso tornato a 71.6kg, e onestamente me lo aspettavo... mi vedevo bene e abbastanza dry
            • Prossimo WO lo farò in palestra con mio fratello, venerdì
            • sta sera ho una cena con amici che vivono lontani, quindi è un'occasione per stare insieme e non posso mancare
              ma ho imposto la scelta di un locale dove posso mangiare carne: giuro su iddio che non sgarro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              giuro su iddio che non sgarro
              L'hai promesso è quindi dici ke l'alphamine funziona?
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                L'hai promesso è quindi dici ke l'alphamine funziona?
                L'ho scritto qui sul diario, a mò di monito per me stesso

                discorso Alphamine: per ora dico solo che qualcosa fa, però sono passati solo 10 giorni e quindi non non posso trarre conclusioni

                Dettagli Alphamine:
                • Avendo staccato 1 settimana prima (per una settimana intera) ogni tipo di stimolante, i primi 2 giorni sentivo chiaro l'effetto "sveglia".
                • Tutt' ora è percettibile ma ovviamente meno evidente.
                • Ho notato una certa "motilità" alla pancia: anche se non ha modificato le mie abitudini rispetto "in bagno", semplicemente sento la pancia che brontola o movimenti simili.
                • L'effetto taglia fame lo sento nelle prime 3 ore, poi svanisce... anzi forse per differenza sento più la fame... ma essendo in ipo forse non è questione di Alphamine
                • il sapore non è cattivo ma forte, appena sveglio alle 7 non lo bevo volentieri... ma nell'assunzione delle 12 è gradevole
                • odore fortissimo, lo shaker bisogna lavarlo con l'idropulitrice per levare l'odore

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  L'ho scritto qui sul diario, a mò di monito per me stesso

                  discorso Alphamine: per ora dico solo che qualcosa fa, però sono passati solo 10 giorni e quindi non non posso trarre conclusioni

                  Dettagli Alphamine:
                  • Avendo staccato 1 settimana prima (per una settimana intera) ogni tipo di stimolante, i primi 2 giorni sentivo chiaro l'effetto "sveglia".
                  • Tutt' ora è percettibile ma ovviamente meno evidente.
                  • Ho notato una certa "motilità" alla pancia: anche se non ha modificato le mie abitudini rispetto "in bagno", semplicemente sento la pancia che brontola o movimenti simili.
                  • L'effetto taglia fame lo sento nelle prime 3 ore, poi svanisce... anzi forse per differenza sento più la fame... ma essendo in ipo forse non è questione di Alphamine
                  • il sapore non è cattivo ma forte, appena sveglio alle 7 non lo bevo volentieri... ma nell'assunzione delle 12 è gradevole
                  • odore fortissimo, lo shaker bisogna lavarlo con l'idropulitrice per levare l'odore
                  Vai di 3 misurini al gg?
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Vai di 3 misurini al gg?
                    No, al momento 2.
                    Passerò a 3 nelle ultime due settimane.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                      No, al momento 2.
                      Passerò a 3 nelle ultime due settimane.
                      Grazie Ale buona serata allora x stasera
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Grazie Ale buona serata allora x stasera

                        promesso

                        ---------- Post added 31-07-2014 at 11:43:43 ---------- Previous post was 30-07-2014 at 12:13:46 ----------

                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

                        promesso
                        detto
                        fatto
                        riassumo...

                        MER 30 Lug


                        Alimentazione:
                        Solita colazione
                        Spuntino con banana e mandorle
                        Pranzo con bresaola rucola e grana
                        Merenda altro parmigiano
                        Cena con 350g circa di tagliata di manzo, e nient'altro
                        Tot circa 1.750Cal
                        PRO 175g
                        CHO 91g
                        FAT 75g


                        Note:
                        • nulla da segnalare lato integrazione, procede as usual
                        • peso stabile anche stamane, regolarmente 71.6kg
                        • ieri sera sono tornato a casa con tanto appetito e stamane anche ne ho parecchio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

                          promesso

                          ---------- Post added 31-07-2014 at 11:43:43 ---------- Previous post was 30-07-2014 at 12:13:46 ----------


                          detto
                          fatto
                          riassumo...

                          MER 30 Lug


                          Alimentazione:
                          Solita colazione
                          Spuntino con banana e mandorle
                          Pranzo con bresaola rucola e grana
                          Merenda altro parmigiano
                          Cena con 350g circa di tagliata di manzo, e nient'altro
                          Tot circa 1.750Cal
                          PRO 175g
                          CHO 91g
                          FAT 75g


                          Note:
                          • nulla da segnalare lato integrazione, procede as usual
                          • peso stabile anche stamane, regolarmente 71.6kg
                          • ieri sera sono tornato a casa con tanto appetito e stamane anche ne ho parecchio
                          Bravo
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Re: "I want to look good naked" cit.



                            Oggi giornata sconclusionata.
                            Ho quasi saltato il pranzo per un meeting aziendale infinito.
                            Hanno allestito un buffet dove tutti mangiavano a 4 ganasce.
                            Io mi sono preso l'equivalente di 4 panini (quelli mignon che mangi in un boccone) scegliendo quelli meno farciti, ripieni di sole verdure.
                            Ho ipotizzato una 50ina di grammi di pane e circa 30 di maionese... Verdure non conteggiate.

                            Quindi oggi sto già al mio massimo intake di carbo... Altino di grassi e basso di pro.

                            Sta sera pareggio il conto.
                            Last edited by Golosone; 04-08-2014, 11:07:57.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio


                              Oggi giornata sconclusionata.
                              Ho quasi saltato il pranzo per un meeting aziendale infinito.
                              Hanno allestito un buffet dove tutti mangiavano a 4 ganasce.
                              Io mi sono preso l'equivalente di 4 panini (quelli mignon che mangi in un boccone) scegliendo quelli meno farciti, ripieni di sole verdure.
                              Ho ipotizzato una 50ina di grammi di pane e circa 30 di maionese... Verdure non conteggiate.

                              Quindi oggi sto già al mio massimo intake di carbo... Altino di grassi e basso di pro.

                              Sta sera pareggio il conto.
                              Io quando è cosi mi porto sempre un 'salvagente' proteico ke tengo pronto ad ogni evenenzia tipo il salto della pausa pranzo
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Re: "I want to look good naked" cit.

                                Giusto.
                                Ma avevo usato l'ultima bustina di PRO monouso a colazione perché avevo dovuto saltare la colazione a casa.

                                Riassumo al volo.

                                Giovedì poi concluso in pareggio, la sera.
                                Venerdì perfetto nonostante la trasferta. 70.8
                                Ieri mare e cena fuori. Sgarri minimi, poi spiego. 70.8
                                Oggi a pranzo farò sgarro vero e meritato post wo. 71.2

                                Da sta sera torno in riga.
                                Last edited by Golosone; 04-08-2014, 11:07:50.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎