Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri calibrato fino alla merenda pomeridiana.

    Ero a 1000 Cal
    PRO 97g
    CHO 63g
    FAT 43g

    Purtroppo dopo il torneo siamo andati a mangiare una pizza, e non mi sono tirato indietro (ultima pizza era 8 giorni prima).
    Infatti stamane +1kg sulla bilancia.

    É incredibile come mi sento pieno e contento a tavola, ma già da quando mi corico, per tutta la notte e ancora stamane, ho la netta sensazione di avere lo stomaco ingolfato, il metabolismo ingolfato: di conseguenza non mi sento scattante e forte nemmeno mentalmente. Al mattino quasi mi forzo a fare la mia abituale colazione, perchè so che tornare a regime è la cosa migliore da fare.

    La pizza è lo sgarro per eccellenza, la adoro.
    Ma regolarmente mi fa questo effetto, che detesto.

    Commenta


      Ieri preciso.
      Fat altini, sui 75-80g
      Ma PRO nel target e cho contenuti.
      Totale calorico circa 1.6-1.7

      Peso stamane 71kg spaccati.
      Alle 12 svolto WO di gambe.
      Poi pranzo con 60g di pasta e 3etti di pesce.

      Sta sera fuori. Ma voglio impegnarmi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Sta sera fuori. Ma voglio impegnarmi.
        Come no.

        WE disastroso.
        Sabato sera mi hanno portato in un locale "pizza no stop".
        Domenica a pranzo avevo un vero e proprio banchetto, che ho "controllato" fino all'arrivo dei dolci (3 tipi): li mi sono sbragato.

        In ogni caso 2 WO, sabato gambe, domenica spalle.

        Questa settimana devo pianificare il "protocollo" finale.
        Ho acquistato lo stack Alphamine+Nolvadren.
        Devo decidere la modalità di assunzione che sto discutendo qui: http://www.bodyweb.com/threads/40967...iming-efficace

        Vorrei terminarlo il weekend in cui vado in ferie. Devo decidere se l'Alphamine provarlo come consigliano alcuni cioè 2 week ON, 1 OFF, 2 ON (con dosaggio a salire) oppure classiche 4 settimane (sempre a salire).

        Sarebbe curioso nelle ultime due settimane fare di nuovo lo scarico di carbo.
        Anche se, reduce dall'esperienza dello scorso anno, forse 10 giorni bastano. Mi ricordo che un anno fa non ho notato differenze sostanziali negli ultimi giorni, compreso il peso che era ai miei minimi storici e in stallo negli ultimi 3-4 giorni di scarico.

        Commenta


          Quando parti per le vacanze?
          Diario

          Commenta


            il 24 o 25 agosto

            Commenta


              Bhè se prendi Alphamine e Nolvadren sarai meno portato a fare "cazzate" nei Week End.
              I prodotti costano e questi funzionano solo se ti mettti sotto con impegno e non esageri coi cheat.
              Dai hai tempo se parti il 24/8....
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                Bhè se prendi Alphamine e Nolvadren sarai meno portato a fare "cazzate" nei Week End.
                I prodotti costano e questi funzionano solo se ti mettti sotto con impegno e non esageri coi cheat.
                Dai hai tempo se parti il 24/8....
                Infatti. Devono essere anche una motivazione in più.
                Inoltre da ieri ho stoppato il caffè. Questa settimana niente the caffè e cocacola.
                E "in preparazione" alo stack voglio regolarmi come si deve anche il prossimo weekend.

                Voglio arrivarci già pulito e già a regime, per vedere se sta roba davvero serve a qualcosa.

                Commenta


                  Hai 40 giorni. piú che sufficienti se ti ci metti.
                  Mi rendo conto che per chi vive in famiglia la dieta é una tragedia. Tieni duro
                  Diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                    Hai 40 giorni. piú che sufficienti se ti ci metti.
                    Mi rendo conto che per chi vive in famiglia la dieta é una tragedia. Tieni duro
                    É peggio l'allenamento.
                    Nel senso che il tempo che levo alla bimba mi pesa e quello levato alle faccende casalinghe mi viene rinfacciato (ma non mi pesa affatto)

                    Il discorso dieta è più sociale: con 8 persone al tavolo che fanno pizza no stop mi secca dover dire "no, non contatemi".
                    Ieri al "banchetto" è stata una mia scelta, uno sgarro voluto, perchè in mezzo a tanta gente, in un pranzo a buffet, puoi scegliere e limitare il danno QUASI al massimo.
                    E l'ho fatto, ma ai dolci non mi sono voluto negare.

                    ---------- Post added at 11:06:35 ---------- Previous post was at 10:58:26 ----------

                    Cmq faccio una piccola chiosa.

                    Analizzando l'anno appena trascorso.
                    Peso a Luglio 2014 circa 71kg cioè circa 1kg in più di Luglio 2013.
                    Condizione allo specchio OGGI sicuramente meno pulito di un anno fa, ma neanche troppo.

                    C'è una cosa positiva e una negativa.
                    Quella positiva è che quest'anno non ho ancora dato la vera "tirata di cinghia" e nonostante questo la condizione è simile.
                    Quella negativa è che la dieta invernale è stata pessima. Il mio "fare massa" è stato solo ingrassare.

                    Commenta


                      In questo io sono piú "fortunato" poiché vivendo in un paese a dir poco ostile e lavorando tanto la vita sociale e´molto limitata. Per le uscite con ragazze ormai conosco i posti dove posso prendere insalata di pollo bistecca e simili.
                      Ovviamente é una fortuna solo per il bb, per il resto vita del cavolo che cambia solo quando vado in italia ....e partono gli sgarri
                      Diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                        In questo io sono piú "fortunato" poiché vivendo in un paese a dir poco ostile e lavorando tanto la vita sociale e´molto limitata. Per le uscite con ragazze ormai conosco i posti dove posso prendere insalata di pollo bistecca e simili.
                        Ovviamente é una fortuna solo per il bb, per il resto vita del cavolo che cambia solo quando vado in italia ....e partono gli sgarri

                        Commenta


                          Goloso ho visto la foto della condizione attuale, stai benone!

                          Io ho finito a metà giugno lo stack alpha+nolva, qualcosa mi ha dato (è comunque sempre difficile dirlo con esattezza) ma pensavo di più..però io ho solo 22anni (non sto cercando di farti sentir vecchio ) quindi il nolva a mio avviso lo sentirai di più.
                          Per quanto riguarda l'alpha imho potrebbe darti una bella mano dal punto di vista alimentare perché ti azzera la fame..io in genere colazione e post wo li soffrivo molto in regimi a basse kcal, con l'alpha zero, quasi mi dovevo sforzare a mangiare
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Goloso ho visto la foto della condizione attuale, stai benone!

                            Io ho finito a metà giugno lo stack alpha+nolva, qualcosa mi ha dato (è comunque sempre difficile dirlo con esattezza) ma pensavo di più..però io ho solo 22anni (non sto cercando di farti sentir vecchio ) quindi il nolva a mio avviso lo sentirai di più.
                            Per quanto riguarda l'alpha imho potrebbe darti una bella mano dal punto di vista alimentare perché ti azzera la fame..io in genere colazione e post wo li soffrivo molto in regimi a basse kcal, con l'alpha zero, quasi mi dovevo sforzare a mangiare
                            Ottimo feedback, grazie
                            Vediamo, sono curioso







                            PS per la storia di "solo 22 anni" mi devi delle scuse


                            Commenta


                              Ahah

                              Era per far capire un possibile motivo del perché non l'abbia sentito molto dai
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                Come no.

                                WE disastroso.
                                Sabato sera mi hanno portato in un locale "pizza no stop".
                                Domenica a pranzo avevo un vero e proprio banchetto, che ho "controllato" fino all'arrivo dei dolci (3 tipi): li mi sono sbragato.

                                In ogni caso 2 WO, sabato gambe, domenica spalle.

                                Questa settimana devo pianificare il "protocollo" finale.
                                Ho acquistato lo stack Alphamine+Nolvadren.
                                Devo decidere la modalità di assunzione che sto discutendo qui: http://www.bodyweb.com/threads/40967...iming-efficace

                                Vorrei terminarlo il weekend in cui vado in ferie. Devo decidere se l'Alphamine provarlo come consigliano alcuni cioè 2 week ON, 1 OFF, 2 ON (con dosaggio a salire) oppure classiche 4 settimane (sempre a salire).

                                Sarebbe curioso nelle ultime due settimane fare di nuovo lo scarico di carbo.
                                Anche se, reduce dall'esperienza dello scorso anno, forse 10 giorni bastano. Mi ricordo che un anno fa non ho notato differenze sostanziali negli ultimi giorni, compreso il peso che era ai miei minimi storici e in stallo negli ultimi 3-4 giorni di scarico.
                                Ciao Golosone,
                                elan consigliava quel protocollo. Io farei 3 week in cui parti da 1+1 e arrivi a 2+2, stacchi due settimane e ripeti il miniciclo con il nolvadren.
                                Giusto per precisare, non voglio obbligarti a seguire quest' impostazione, alla fine va bene anche come consigliano gli altri. Io farei così, perché dopo 3 settimane ON non senti più nulla.
                                ps: condizione veramente buona, in bocca al lupo per la def
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎