Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Io purtroppo/perfortuna ho avuto un craving "da mezzo uovo" proprio domenica: avevo fame perchè ho mangiato male e poco (rientrando dal weekend fuori, il frigo era vuoto e mi sono sfamato con pasta e tonno in scatola e avanzi di carne surgelata).
    Però non ne toccavo un frammento da... una settimana almeno.

    Il vero "danno" è quello che ho scritto sopra, cioè nei giorni in cui sono stato fuori... junk food, cibo confezionato, pasta, dolciumi a profusione: alimentazione NO SENSE (alimentazione è una parola grossa).
    Ed ho avuto il buon senso di evitare i fuori pasto come il gelato, o il pasticcino insieme al caffè.

    Invece tu Beppe che racconti?
    Ho ricevuto poche notifiche... hai aggiornato poco il diario anche tu?
    poco poco ..si ma adesso aggiorno perchè sono giunto ad una decisione.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      poco poco ..si ma adesso aggiorno perchè sono giunto ad una decisione.
      Dobbiamo preoccuparci beppe?
      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

      Commenta


        Di nuovo ciao e di nuovo rapido riassunto.

        GIO 8: OFF
        Giornata da manuale.
        Cal 1.750 circa
        PRO 150g
        CHO 103g
        FAT 80g

        VEN 9: ON legs! In palestra ^_^
        Altra giornata perfetta... anzi, esagerata.
        Per qualche motivo a me sconosciuto ho mangiato troppo poco.
        Se non ho dimenticato nulla arrivo a 1.500 Cal
        PRO 136g
        CHO 73g
        FAT 61g

        SAB 10: ON SPALLE
        Ottimo per essere un sabato, ma mi son concesso un doppio sfizio.
        Merenda pomeridiana post WO con latte+whey e fetta di crostata.
        Cena pulitissma, carne e verdure grigliate, ma altra fetta di crostata.
        Stimo circa 2.000 Cal o un poco più.
        PRO 155g
        CHO 150g
        FAT 85g

        DOM 11: OFF
        Giornata di sgancio totale. Colazione solita, pulita: poi giornata "come capita".
        Ho passato tutto il giorno alla convention romana di tattoo. Da colazione digiuno fino la sera alle 19.
        La sera eravamo ospiti ad una cena a base di pizza supplì e pasticcini. Bensì prima di recarmi a questa cena ho DOVUTO far merenda alle 19 con latte whey e una porzione di lasagna: avevo fame bestia, e timore di dover aspettare chissà che ora prima di sedermi a tavola, e volevo dare una tamponata alla fame, per paura di fare una strage irrazionale dopo.
        Infatti la cena è stata moderata, 4 pezzi di pizza, un supplì e solo 4 mignon (o forse 5). Onesta anche se sicuramente IPERcalorica e con macro senza senso.
        Ma venivo da una settimana perfetta... ed era un evento particolare: amen.

        Note:
        Sabato e domenica peso stabile e sceso di quasi 1kg dalla media settimanale 72.5 kg
        Mi vedo bene, mi rode solo per i depositi di grasso in zona ombelico e fianchi. Odio quei punti.
        Ma so che riuscirò a pulirli ABBASTANZA bene solo con un ipo insistente. É necessario. Insisto.

        Commenta


          l'alone della famigerata crostata continua ad aleggiare
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            l'alone della famigerata crostata continua ad aleggiare
            bbbhuhauhauhaahu... hai pienamente ragione. Ma l'ho finita!
            Se consideri che 1/3 l'abbiamo regalata e 2/3 l'abbiamo mangiata in una settimana... si tratta davvero di una fettina al giorno, giusto a colazione.
            Ma Sabato mi sono allenato alle 16, quindi post WO con le whey era perfetta, e dopo cena ho deciso di eliminarla. Un extra si, ma non troppo sporco.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              ... convention romana di tattoo...
              Ale hai fatto qualke nuovo tatoo?
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                ampliato quello già esistente, se vai in Gallery->Lo famo strano ho messo una foto del work in progress

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  ampliato quello già esistente, se vai in Gallery->Lo famo strano ho messo una foto del work in progress
                  Visto ma nn si vede bene, aggiunto pezzo sul tricipite?
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Si, e anche interno bicipite... quella foto in effetti è confusa perchè ci sono linee cancellate, tratti rossi e neri... è molto "sporca" e si capisce poco.
                    Appena guarisce metto una foto del risultato finale

                    ---------- Post added 13-05-2014 at 11:18:16 ---------- Previous post was 12-05-2014 at 17:25:43 ----------

                    LUN 12: OFF
                    Giornata da manuale. Son rimasto basso, e a cena ho aumentato dosi di PRO (pollo in quantità) e FAT (noci e un po di panna montata).
                    Cal 1.700-1.750
                    PRO 155g
                    CHO 93g
                    FAT 75g

                    Note:
                    peso stabile, nonostante la domenica no sense a 72.5 kg
                    REST ancora oggi e domani, se giovedì ho pochi-zero fastidi all'interno bicipite vado di WO.
                    Se avverto problemi mi invento qualcosa, giusto per non fermarmi... magari qualcosa tipo circuito-cardio.

                    Commenta


                      MAR 13: OFF
                      Giornata da manuale, simile al giorno prima. Son rimasto basso durante il giorno, e a cena ho mangiato molto: 200g carne rossa e 70g scamorza più EVO.
                      Rimasto a 1.400 Cal (solo PRO arrivate al target) post cena ho deciso di mangiare un paio di pane con crema Novi.

                      Cal 1.700-1.750
                      PRO 144g
                      CHO 83g
                      FAT 82g

                      Note:
                      peso stabile 72.5 kg
                      sta sera cena di lavoro, ma in un posto tipo "griglieria"... evito bevande antipasti e dolci, mi sparo una tagliata o filetto... e rimango in linea!

                      ---------- Post added 15-05-2014 at 11:00:59 ---------- Previous post was 14-05-2014 at 11:48:04 ----------

                      MER 14: OFF
                      Tutto preciso fino alla cena di lavoro risolta così:
                      assaggio di antipasti (una forchettata di riso e una di cous cous)
                      Hamburger da 3 etti di carne (super quality, prima scelta...) con relativo pane, insalata come controno.
                      1 birrozza da 0.4

                      Cal 1.900-2.000 circa
                      PRO 160g
                      CHO 130g
                      FAT 70g

                      Note:
                      sta sera (provo) WO

                      Commenta


                        GIO 15: ON! Petto e Tric
                        Da manuale, alimentazione controllata al dettaglio: a cena mi son dovuto arrangiare perchè mia moglie era in una giornata "non ho cucinato un tubo, mangia quel che trovi".
                        Era la cena post WO, peccato non averla ottimizzata. Ma pazienza.... eravamo tutti e due stanchi e svogliati dopo una giornata di lavoro.
                        Colazione solita e tornata ad essere contenuta (senza crostate): 4 fette Misura, marmellata ipo-zuccherina, superfrullato di latte whey e frutti rossi surgelati... una vera goduria. La mia nuova fissa
                        Merenda con 50g di bresaola
                        Pranzo con petto di pollo alla piastra + EVO
                        Cena con 100g ricotta + 50g di salsiccia di maiale (roba di fattoria/bio) + piselli e cicoria: ero sotto con le PRO, e ho chiuso con una pappa di latte e whey tipo dessert

                        Cal 1.750 circa
                        PRO 141g
                        CHO 123g
                        FAT 74g

                        WO:
                        molto rapido, a casa, avevo 30 minuti veri da spararmi e l'ho fatto intenso e potente.
                        3 esercizi per il petto (il primo in superserie)
                        1 isolamento per i tricipiti per sole DUE superserie
                        1 ultimo esercizio a sfinimento (tipo drop set)

                        Note:
                        Peso stabile, anzi freezato: 72.5kg
                        Il che è buono visto che la sera prima avevo avuto quella cena un po "generosa".
                        Mi SENTO di nuovo DENTRO: sono seriamente allineato alla dieta. Niente sgarri cercati o concessi da circa 10 giorni, solo giornate "diverse" per necessità sociali o di impegni.
                        Fastidi al braccio minimi... ho solo fatto moooolta attenzione nelle spinte, a volte mi struscio i manubri addosso: ho prestato la massima attenzione... ci ho rimesso un paio di reps che forse con un approccio più animalesco riuscivo a portare a casa.
                        Last edited by Golosone; 16-05-2014, 12:19:53.

                        Commenta


                          Sarà mica il tuo compleanno? . .. .
                          Se si .... AUGURI!
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            Sarà mica il tuo compleanno? . .. .
                            Se si .... AUGURI!
                            Lo è!
                            Grazie
                            Aggiornamento a breve... sto dando una sistemata al diario alimentare...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              Lo è!
                              Grazie
                              Aggiornamento a breve... sto dando una sistemata al diario alimentare...
                              Auguroni, buon compleanno e buon cheat
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Grazie Paolo!

                                VEN 16: OFF
                                Preciso spaccato... sono andato a cena fuori, ma ho fatto il triste: petto di pollo e verdure grigliate.
                                Ho ceduto solamente al piatto di pasta lasciato da mia moglie... quindi più CHO del solito, ma non ho ceduto al tiramisù che ha lasciato (circa metà, non capisco come possa ordinare un tiramisù e non finirlo... porzioni da ristorante poi, che notoriamente sono moderate: ma di fatto non l'ho toccato): il resto della giornata è stato col freno a mano.
                                Cal 1.700 circa
                                PRO 146g
                                CHO 153g
                                FAT 50g

                                SAB 17: ON - dorso e bicipiti
                                Purtroppo i genitori ospiti a cena hanno indotto una cena a base di pizza. E non potevo schivarla.
                                Stimo... entro le 2.700 Cal, PRO almeno a 150g (ma credo di più) perchè il pranzo postWO è stato a base di bisteccona.

                                DOM 18: OFF
                                Grigliata in campagna con amici a pranzo... ma ho davvero fatto i salti mortali:
                                mezza fetta di pane, 20 (di numero) farfalle al pomodoro, 1 salsiccia, 1 lombata di maiale sgrassata, tante fragole e fettina sottile di torta allo yogurt.
                                Cena moto frugale per rientrare nei macro Stimo
                                Cal 1.900 circa
                                PRO 135g
                                CHO 160g
                                FAT 79g

                                Note:
                                Rebound domenica mattina dopo la pizza 73.5kg,stamane in discesa, 73kg
                                Oggi come anticipato è il mio compleanno... Ho già scoperto la torta che mi attende dopo cena: una roba piena di nutella e panna. Mangerò normale, niente svaghi... anzi la tattica è ridurre i CHO. Ma la torta guai a levarmela!
                                Settimana passata solo DUE WO, ma era in preventivo... da domenica a mercoledì volutamente non ne ho fatti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎