Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di ju.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sottoscrivo

    Commenta


      Mi sottoscrivo, leggo un po' di post precedenti per non ripetere certe domande . Grazie, addominali power! Sei a pane e acqua?

      Commenta


        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        WD non significa monopasto... Ori dice che durante il digiuno si possono assumere piccole quantità di frutta secca/proteine/verdure... non è un digiuno totale

        nell'IF invece il digiuno è concepito come digiuno al 100%, però giustamente è più gestibile avendo un lasso temporale di feeding più ampio

        @jonny: come si fa??? semplice, cibi low fat nei giorni on ed inverso negli off ( ovvio che non puoi pretendere di farti leccornie con 5 gr di olio e 300/400 gr di riso ad esempio... però anche qui, il palato è soggettivo )
        Yogurt(s) e polenta esiste per questo

        Commenta


          è da ieri sera alle 20.00 ( una coscia di pollo e qualche profitteroles) che digiuno... ma che ***** hai nella testa? mai piu! idea dell'if buttata nell'immondizia, cià cià

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            è da ieri sera alle 20.00 ( una coscia di pollo e qualche profitteroles) che digiuno... ma che ***** hai nella testa? mai piu! idea dell'if buttata nell'immondizia, cià cià

            Commenta


              mi segno .

              Commenta


                Diario di ju.

                Oggi wo tra secchi con ju!

                Il ragazzo rende bene nonostante sia hp-13! A occhio non si direbbe davvero..finchè non si alza i pantaloncini e si nota l'assenza di legs ahahahahahah

                Abbiamo visto un bel po di tipi strani..e nonostante la nostra secchezza eravamo i più grossi praticamente!! :muscle:

                Fuori dall'argomento palestra..ragazzo simpaticissimo e alla mano..tranquillo, e con il quale si puo sparare due ca**ate! Anche più di due!
                È stato un piacere amico!! Da rifare!

                Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                  Oggi wo tra secchi con ju!

                  Il ragazzo rende bene nonostante sia hp-13! A occhio non si direbbe davvero..finchè non si alza i pantaloncini e si nota l'assenza di legs ahahahahahah

                  Abbiamo visto un bel po di tipi strani..e nonostante la nostra secchezza eravamo i più grossi praticamente!! :muscle:

                  Fuori dall'argomento palestra..ragazzo simpaticissimo e alla mano..tranquillo, e con il quale si puo sparare due ca**ate! Anche più di due!
                  È stato un piacere amico!! Da rifare!

                  Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

                  EHH, secondo me 13kg di legs ci possono stare...te che dici? ahah

                  Cmq sì, wo assolutamente positivo..! Trovata una persona malata come me in sto buco di città, ha fatto piacere!
                  Domani credo non riuscirò a distendere le braccia (tric-spalle) ma è giusto così
                  Ho imparato un pò di cose nuove, sempre utile allenarsi in due e...sì, pieno di tipi strani in quella palestra (dopo metto la foto del cartello alla smith )
                  King l'ho visto bene, ottimo fisico, pieno di potenzialità e con voglia di allenarsi e "sacrificarsi" per questa disciplina notevoli...dajee brò che arriviamo al mr.o
                  Prossima volta WO nella mia palestra, ti faccio vedere chi sono i veri secchi

                  Piacere mio, comunque, a presto!

                  ---------- Post added at 19:36:24 ---------- Previous post was at 19:34:45 ----------

                  Do il Benvenuto a tutti quelli che si sono segnati sul diario, potete scrivere quello che volete, chiedere quello che volete...basta ricordiate che Cardi è frc.
                  Amen.

                  ---------- Post added at 19:46:55 ---------- Previous post was at 19:36:24 ----------

                  PS:

                  Se non vado a lavoro, in genere, mi alzo verso le 10 e vado a dormire tardi in quanto preferisco studiare di sera/notte ergo provare a fare l'IF non mi è costato nulla: si tratta solo di saltare un pasto visto che adesso ne faccio 4 mentre prima ne facevo 5.
                  La questione grassi etcc lo so benissimo, son sempre stato maniacale in certe cose ma queste volte è capitato così...non ne faccio un lutto
                  Note positive di questa dieta sono tante, tipo: più forza, più resistenza, cortisolo sembra stabile nonostante il periodo dimmerda, dormo meglio, mi alleno meglio (a stomaco pieno, non mi alleno a digiuno), più "denso", sto prendendo lo stesso peso a 3000kcal (in proporzione, essendo partito con la stessa bf) che anno scorso a 3600kcal e anche il testosterone sembra aver avuto un picco

                  Io, poi, sono la persona più scettica di sto mondo ma alla fine non mi sta costando nulla...ritardo un pasto di un paio d'ore, non muoio e mi sto trovando non bene, di più

                  (cardi è una checca)

                  Commenta


                    se non avete fatto foto tolgo la sottoscrizione del diario eh, avvisato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      se non avete fatto foto tolgo la sottoscrizione del diario eh, avvisato

                      inizia a toglierla

                      Commenta


                        addio, è stato bello stare qui

                        Commenta


                          Diario di ju.

                          Dajee, prossima volta si fanno!
                          Nella palestra in cui eravamo non era possibile, già ci guardavano male..


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                            ti guardavano male perche sei brutto, non per altro

                            Commenta


                              Diario di ju.

                              Anzi, una foto c'è !




                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎