grazie ju! poi ti farò sapere come mi sn trovato
Diario di ju.
Collapse
X
-
R: Diario di ju.
Ciao Ju come stai? Mi siete mancati cari amici! Spero anche io un po a voi xD Comunque sono in vacanza, lunedì parto per Madrid per una vacanza studio di due settimane, agosto lo passerò in montagna e poi cari amici a settembre si inizia! Hanno aperto una palestra vicino casa mia, per arrivare a piedi impiego 5 minuti e posso iniziare decentemente. Inizierò la scheda che mi era stata fatta dal maestro pompato Wut.. Spero che valga ancora la Crew e il fatto che voi mi seguiate perché mi stimolerebbe molto e mi aiuterebbe ad andare avanti con consigli da voi big; anche se trikeko non so che fine abbia fatto....
Commenta
-
-
Non faceva i lavori a maglia che gli chiedeva Cardi.. quindi..Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioCiao Ju come stai? Mi siete mancati cari amici! Spero anche io un po a voi xD Comunque sono in vacanza, lunedì parto per Madrid per una vacanza studio di due settimane, agosto lo passerò in montagna e poi cari amici a settembre si inizia! Hanno aperto una palestra vicino casa mia, per arrivare a piedi impiego 5 minuti e posso iniziare decentemente. Inizierò la scheda che mi era stata fatta dal maestro pompato Wut.. Spero che valga ancora la Crew e il fatto che voi mi seguiate perché mi stimolerebbe molto e mi aiuterebbe ad andare avanti con consigli da voi big; anche se trikeko non so che fine abbia fatto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioCiao Ju come stai? Mi siete mancati cari amici! Spero anche io un po a voi xD Comunque sono in vacanza, lunedì parto per Madrid per una vacanza studio di due settimane, agosto lo passerò in montagna e poi cari amici a settembre si inizia! Hanno aperto una palestra vicino casa mia, per arrivare a piedi impiego 5 minuti e posso iniziare decentemente. Inizierò la scheda che mi era stata fatta dal maestro pompato Wut.. Spero che valga ancora la Crew e il fatto che voi mi seguiate perché mi stimolerebbe molto e mi aiuterebbe ad andare avanti con consigli da voi big; anche se trikeko non so che fine abbia fatto....
Trikeko è morto , overdose .
R.I.P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioCiao Ju come stai? Mi siete mancati cari amici! Spero anche io un po a voi xD Comunque sono in vacanza, lunedì parto per Madrid per una vacanza studio di due settimane, agosto lo passerò in montagna e poi cari amici a settembre si inizia! Hanno aperto una palestra vicino casa mia, per arrivare a piedi impiego 5 minuti e posso iniziare decentemente. Inizierò la scheda che mi era stata fatta dal maestro pompato Wut.. Spero che valga ancora la Crew e il fatto che voi mi seguiate perché mi stimolerebbe molto e mi aiuterebbe ad andare avanti con consigli da voi big; anche se trikeko non so che fine abbia fatto....
chi sei?
Commenta
-
-
Diario di ju.
Un troll
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioSono il vostro allievo Dapiox!
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Abbiamo un allievo?
Commenta
-
-
:'( :'( :'( :'(Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioAbbiamo un allievo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioSono il vostro allievo Dapiox!
io alleno solo gente grossa mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioio alleno solo gente grossa mi spiace
E io alleno solo quelli che wut ha allenato e che quindi sono diventati ancora + grossi
Commenta
-
-
Lo sarò se mi seguirete!Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioio alleno solo gente grossa mi spiace
Non vi deluderò di nuovo, lo giuro...datemi una seconda possibilità
Commenta
-

Commenta